Realtà e fantasia
di Yulin Fantasy

Il titolo che ai scelto per il capitolo è molto bello, l'idea del ballo in maschera sembrava un’idea carina se vuoi, puoi fare un capitolo a parte ma sempre legata alla storia.
Don Thusand tenta di plagiarla come ha fatto con Vector, e mandarla al limite ma non può dire la verità altrimenti i suoi amici ne pagheranno le conseguenze delle sue azioni, bellissimo capitolo continua così. Ciao a presto da Zoelin.

Sei una grande adoro la tua storia, continua così che vai forte....
Astral: concordo!
Astry☆

Yulin ciao sn glace
Allora capitolo stupendo no yulin secondo me nn è marysou

22/02/14, ore 17:21

ciao Yulin, mi chiamo Katsuko Hoshiki, ma mi puoi chiamare solo Katsu-chan. Mi sono appena registrata. Vorrei dirti che seguo questa stupenda Fic dal tuo primo capitolo, ti seguivo dall'oscurita' (?). Va beh, lasciamo stare, questo capitolo è bellissimo, mi piace molto la figura di Yulin e, soprattutto, la figura di Astral *-*
Kokoro: -.-''
Katsuko: Hai problemi Kokoro?
Kokoro: Si', molti
Katsuko: E non ci interessano
Kokoro: -.-''
va beh, comunque continua cosi', non ho trovato nessun errore grave e posso dirti di continuare cosi', sei bravissima, continuero' a recensire gli altri capitoli.
ci vediamo alla prossima recensione Yulin-chan
Katsuko e Kokoro Hoshiki.
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 06:57 pm)

15/02/14, ore 19:29

Dov'è il bacio? Sai quello con la lingua che esplora la bocca dell' altro? Lo voglio subito!
Non posso accontentarmi di un banale bacio sulla guancia!!! Voglio definiivamente la coppia Yastral insieme!!!
Per il resto mi è piaciuto
Quanto sono buffi four e yuli! XD
Io ora evaporo,
Bye
Ps domani aggiorno, e questa volta sul serio!!! La scorsa domenica ho beccato un' intervista di Cloney e di altri 2 tizi su rai 3 e mi sono imbamblata dimenticandomi della ff! :)

15/02/14, ore 19:19

Che sfiga che hanno: niente 1D? Almeno spero che ci sia Robbie Williams o Avrile Lavigne!
Quesra recensione sarà molto corta xche voglio andare a leggere il prossimo capitolo
Adoro il capitolo e sono felice che Yuli abbia detto la verità ad Astral
Bye

15/02/14, ore 16:14

Ciao Yu!
Come va??Come potrebbe andare,se non bene,visto che hai passato un serata romantica con il tuo Astal
Durbe:vieni qui,brutto gattaccio dei miei stivali! *rincorre Maya* Maya (gatto):*scappa*miao! Io:*mi alzò dalla sedia e incrocio le braccia*perché la rincorri?? Durbe:mi ha rubato 102! Io:vuole solo giocare! Durbe:ti ha preso anche "Alza Rango Magico Forza Di Barian"Io:*mi metto un'elmo in testa e comincio a inseguire il gatto* ALLA CARICA!!!!
dieci minuti dopo...
Io:Durbe ed io abbiamo recuperato le carte quindi possiamo tornare a noi:magnifico capitolo e scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli perché i proff mi hanno caricata di compiti
Durbe:apprezzo molto il tuo modo di scrivere:preciso e completo di ottime descrizioni di luoghi e personaggi Io:ti do ragione!Meno male che ci sei tu ad aiutarmi a apportare Victor...nello scorso capitolo (se non erro) è stato troppo pucciso mentre piangeva per te,Yu!
Vector:io non sono puccioso!*si gira e fa l'offeso*
Io:e invece si!Ma cambiando argomento...oltre IV e Astal chi sono i tuoi personaggi preferiti??Nash,Merag e Vecty?
P.S.:al matrimonio tuo e di Astal voglio fare la famiglia d'onore,capito?Scusa per gli spazi ma il telefono ha deciso di fare a modo suo...nono credo,mi ha messo la recensione sul primo capitolo???(stupido,stupido aggeggio!)ti prego di perdonarmi e di sistemare la recensione sull'ultimo cap.

Vabbo,tanti cari saluti! zexal_penny,Durbe e Vecty (furibondo per il soprannome assegnatogli)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 04:33 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 04:57 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 04:59 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 05:05 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 05:06 pm)

15/02/14, ore 13:03

Che dolci che sieeeeeteeeee~
Lo sapevo io, lo sapevo! Sei bravissima come al solito! v.v beh mi dispiace per la recensione corta ma devo assolutamente andare a fare la doccia...comunque complimenti come al solito!♥

14/02/14, ore 23:00

Ciao Yulin... capitolo meraviglioso!! *//*
Cosa pagherei per essere al suo posto, o al tuo!!
Pagherei oro per stare con Astral il giorno di San Valentino!! x)
A presto.

Astral96

14/02/14, ore 22:39

Io adoro troppo questo capitolo è fantastico Yulin, ti sei superata. Non sapevo che Astral fosse un gran romanticone ti ha portato in un bellissimo campo di ciliegi fioriti, peccato che tu li abbia solo dato un bacio sulla guancia spero che presto gli darai un bel bacio in bocca. Ciao a presto da Zoelin.

14/02/14, ore 22:29

Ciau Yulin!
Anche tu super emozionatissima per San Valentino eh? Come ti capisco!
Awwwwww che dolci Astral e Yu! Kawai!
Oggi mi sento tutta zuccherosa! Tutta colpa di San Valentino! ^-^
Capitolo stupendo! Mi e' piaciuta un sacco la parte in cui Astral ti da le rose! Ancora piu' kawai!(?)
Comunque, il capitolo il mi e' piaciuto un sacco!
Aggiorna presto!
ciau Miko

14/02/14, ore 21:31

Di la verità,  yulin, ti sarebbe piaciuto molto essere veramente li con astral vero? Che tenerezza questo capitolo! Di sicuro prima o poi intitolerai un capitolo così " il bacio " se una mia amica, qui in fanfiction ,  ha letto la mia recensione mi uccide XD!

14/02/14, ore 19:08

Ma che pucioli!!!!<3
Quando aggiorni!!!
Con questo capitolo mi hai fatto venire il diabete, sei sleale!!!!!!!:)
Bravissima!!!
A presto!!!
Bacioni,
Satana1

14/02/14, ore 12:35

Ciao Yulin come va?
Allora, bel capitolo anche se è molto corto a mio parere, ma e comunque, molto carino.
Il fatto che tu e il mio fratellino stiate diventando più intimi mi rende felice^^
ma ci sono sempre dei segreti in torno a te u.u
in fune ti faccio gli auguri per san Valentino*da cioccolato a Yulin e a tutte le ragazze della fic* tanto voler bene e sempre una forma d'amore :3

Ciao da Key.

Ps: posso farti una domanda? Conosci un videogame di nome Kingdom Heart? Te lo chiedo perché devo fare un po di spam per un forum che si occupa di GDR proprio per questo gioco, e quindi volevo invitarti^^ aspetto una tua risposta :3

14/02/14, ore 07:18

Ciao Yulin! Anche se non molto noi due ci conosciamo gia tramite recensione... comunque ti dico che aspettavo da molto questo capitolo, l'intera storia mi affascina. Ho dato un'occhiata alle altre tue fic e anche quelle sono favolose *^* Tornando alla FF, non ho notato errori. Adios, alex