Realtà e fantasia
di Yulin Fantasy

18/01/14, ore 20:52

Scusa se non ho recensito gli altri capitoli! Ally: si saluta.... Ciao Yu! Ally: ra...rapita? chi può rapire una scassa balle come lei? O.o Va all'inferno -.- tu eri preoccupata! Ally: se no chi cucinava! Kite! Kite: -.- Scusa il mio sclero Yu!! Ally: fai che l'ammazzino! Muori -.- Al prossimo capitolo! Saluti Nuvola101

18/01/14, ore 00:22

Ok,sono un po' spaesata visto che questa è la mia prima recensione...comunque,hai un modo di scrivere a dir poco favoloso,la trama é magnifica e non sto più nella pelle per il prossimo capitolo!! Ti faccio tanti auguri di buon compleanno (anche se tremendamente in ritardo "meglio tardi che mai") Saluti zexal_penny

10/01/14, ore 19:54

Siiiiii!!!! 96 ha perso!!!! *si mette a ballare una strana danza che ti fa sembrare uno struzzo*
Visto? Sono passata e finalmente ho letto il capitolo 13!!!! Ma Amuro è... ? Non lo dico senò, può darsi, che rovino una piccola sorpresa a qualcuno.
Se fai così tante domande mi metti in difficoltà, io devo ancora capire bene chi sono Vector e Miseal!!!!
Ora ascolta Rin e smettila di assillarmi!!!!
Bel capitolo, adoro la storia, sei bravissima!
BYE
Ps belle carte!

07/01/14, ore 08:35

Yo, Yulin come va?
Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma ho avuto molto da fare.
Comunque, brava come sempre e tanti auguri, in ritardo ma auguri^^
Ho qui un piccolo regalo, un immagine chibi di Yulin.
Almeno da come ho capito che dovrebe essere, se poi vuoi modificato qualcosa dimmelo.

Auguri di nuove e ci si vede al prossimo capitolo.

06/01/14, ore 18:54

Ma che dolce la coppia Aulin!!!! Se esistesse la coppia Zannah, che meraviglia! Ma aspetta, esiste! Nella mia mente! Siiiii!!! *inizio a ballare quel ballo di Just Dance 2014 dove sembra fatto dai gay (Good Girl)* come hai potuto capire oggi sono più tranquilla del solito.
Ok, passiamo al capitolo.
Fa schifo, è una merda assoluta! Questo è quello che ti direi se fossi cieca perché questo capitolo è un sogno, ma una domanda, chi è Tron? Scusami ma non sono una grande esperta di queste cose e poi da quanto numero 96 usciva dalla carta di Yulin? Non era cattivo?
Boh. La tua pazzaaaaa e bellissima amica del cuore ora ti deve salutare!
BYE
Ps ancora buon compleanno!!!

05/01/14, ore 22:13

Buon compleanno carissima un capitolo strabiliante, sono apparsa di nuovo stavolta in veste di super sorellona, Un momento di puro romanticismo che carini mentre ballavate così vicini, spero che presto scappi un bel bacio.
Four è veramente pessimo a giocare a Pokemon, ha perso ben dieci volte che brutta figura che a fatto per fortuna non c'era Rio lo avrebbe probabilmente deriso. Ciao a presto da Zoelin.

05/01/14, ore 20:41

EHEHEEHEH la mia mente malvagia!!!! Sono sempre stata la + brava in queste cose!! hahahhahah...
Cmq bel capitolo!!! adesso sei super veloce a scrivere!!!

05/01/14, ore 19:32

Come sempre finisco per dire -bello xo xo - certo come no .... ti saluto ancora se riceverai mille recensioni in un giorno ,sappi che purtroppo non c'é nessuno d'interessante perché son sol io ... scherzo ... di certo non sono solo io , avrai sicuramente un casino di recensioni , sospiro .
non sono una lusinghiera , quindi continua a dar del tuo meglio ok ? saluti , x YULIN by CRYSTAL (abbreviazione , mi scoccia scrivere il nome per intero )

05/01/14, ore 19:16

Bello ! adoro gli Arclight quindi sono contentissima che tu li abbia inseriti , ma mi chiedo perché tu abbia fatto diventare Shark e Rio due bariani , avrei voluto dirtelo prima ma purtroppo la mia testolina si trova sempre in mezzo ai cartoni animati manga e ai fumetti ... comunque ci sono rimasta un po' male , spero. che nei prossimi capitoli tu inserisca anche Kite ... ciao YULIN by CRYSTALTREY_VIRGO

05/01/14, ore 18:47

Anche questo capitolo é molto bello , son ritardata a leggerli perchè ho internet che va nei matti ,comunque davvero ,molto bello ,non trovo altri aggettivi ... son troppo ripetitiva ... comunque visto che capodanno é passato ,buona befana XD ciao CRYSTALTREY_VIRGO

05/01/14, ore 17:04

Buon compleanno Yu!!
Bel capitolo! Solo una cosa: io sapevo che luce in giapponese si scriveva senza y, forse mi sbaglio. Comunque bel capitolo! Oggi manca Ally T.T la odio ma quando non c'è mi manca ç.ç
Al prossimo capitolo e scusa il mio sclero! ^^''
Saluti, Nuvola101

05/01/14, ore 16:21

Auguriiiiiii buon compleannooo! Capitolo bellissimo, Yulin x Astral 4ever!
Immagino la scena...e IV che perde miseramente a pokemon muahahahah (?)
Che maleducato 96 che nin ti fa nemmeno gli auguri, ma da lui che ci aspettiamo...-.-"
96: hei!
Vabbè, ancora auguri e complimenti! ♡♡♡
Ps: quando é che III mi dimostrerá un po' di affetto (?) Dopotutto sono la sua fidanzata! ewe xD

(Recensione modificata il 05/01/2014 - 08:43 pm)

05/01/14, ore 15:40

Ciau Yulin!
Buon compleanno! Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri a Yulin! Tanti auguri a te!
Non mi pare di aver notato errori! Che capitolo fantastico!
96 e' un maleducato, non ti ha fatto nemmeno gli auguri!
96: ma... ma... ma
"Ma" niente! Muoviti a farle gli auguri, oppure strappo la tua carta! (scherzo, non lo farei mai) Tanto ne ho sei...
96: Auguri Yulin! ^.^
96 che sorride? Il mondo potrebbe finire presto allora...
Ok, lasciando da parte il piccolo sclero-time qui sopra, ancora: AUGURI!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
ciau Miko
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 03:43 pm)

05/01/14, ore 15:14

Ciao Yulin, e auguri! ^_^
Penso che sia inutile fare le persentazioni, dato che ci conosciamo già(?). ^_^ Ad ogni modo, puoi considerarmi tra le tue lettrici "silenziose": infatti ho seguito tutta la storia fin dall' inizio ma non ho potuto recensire.
Il discorso che ti faccio vale in generale per tutti i capitoli: la trama della storia nel complesso è carina e interessante; ma il modo in cui è scritto non le rende abbastanza giustizia, secondo me. Dovresti infatti inserire descrizioni più dettagliate e rendere meglio le emozioni dei personaggi, inoltre dovresti correggere i vari errori di battitura sparsi qua e là.
Per il resto, il capitolo mi è piaciuto: che carini gli Arclight e le amiche della protagonista che la sommergono di affetto e regali *^*
See you!
-Puff
PS: Quando comparirà Michiko?

05/01/14, ore 15:11

Weeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!XD
Sono la ragazza di Tron!!!!:D
Il capitolo è bellissimo,( non solo perché ci siamo io e Tronnuccio ;-) )!!!!!!!
Grazieeeeeee!!!!!!!!
Bacioni Tronnucciosi,