Love at first fight - Perfettamente imperfetti
di Violet_Vashappenin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/10/16, ore 21:59

'Avevo cose più interessanti da fare…un gran figo ad esempio. Avrei fatto prima a uscire fuori e pisciare in un cespuglio.' diciamo che mi stavo per pisciare addosso io ahahah
minchia omonima mi fa impazzire quando fai i paralleli tra i due gruppi, ti giuro ahahahah
'Ma lo stomaco di Niall sapeva bene quale fosse il problema…e dopo poco pure il pavimento di Val e il mio pigiama ne vennero a conoscenza.' qui sono morta del tutto ahahaha
o quando sam dice di fare le foto a zayn, e il 'no, il gatto di cashmere no' di ashley, chissà che cazzo stava sognando ahahah
bellissimo capitolo omonima, sono curiosissima di sapere cosa succede dopo. continua presto! :))

03/05/16, ore 23:46

giuro omonima, è una figata il fatto che tu abbia già pubblicato il nuovo capitolo.
no allora, a parte gli scherzi, bellissimo ovviamente. e kaylie è proprio una stronza. secondo me sta facendo tutto apposta.
ancora non capisco se è per via di louis, oppure solo perchè è stronza.
ah, con questa '-Certo come quando in prima media hai confessato a tutti che avevo le morroidi-' sono morta. stecchita, proprio. o quando pensavano che la carota fosse una pistola ahahhaah
bravissima omonima <3

25/04/16, ore 14:26

Minchia no, sto male ahahahha
mi mancava troppo la ff omonima. e si, so bene che a te manca il 'può darsi di si, può darsi di no.'
credimi, lo so benissimo.
comunque la parte di stacy, tiffany e del mentore per le coppie che non si sono ancora decise a entrare nei reami del piacere mi ha fatta pisciare addosso, sappilo.
bravissima omonima!!

20/09/15, ore 23:41

Tutto questo è una grande sofferenza! Io voglio Sam e Zayn felicemente fidanzati (tanti momenti Zam).

20/09/15, ore 18:56

Minchia omonima, sto capitolo era il top ahahahahah continuavo a ridere ahahaha fra matt, le cagate di sam, le scene fra niall e ashley ahahaha
e poi è stato bellissimo il riferimento a sam e zayn durante la lezione, a dir poco geniale.
bravissima omonima, non smetteró mai di farti i complimenti!

26/04/15, ore 15:20

oddio, bellissimo capitolo. anche se ero sicura che mi sarebbe piaciuto.
comunque omonima, ci sono state delle scene che mi hanno letteralmente fatta pisciare addosso. tra gli ubriachi che hanno buttato giù la porta, i ragazzi che volevano sapere cos'era successo tra sam e zayn, e le solite battutine del cazzo di harry AHAHAHAH
no ma le scene di sam e zayn. bellissime, giuro.
e omonima, non fa niente se aggiorni di rado, vale assolutamente la pena di aspettare capitoli così meravigliosi. bravissima come al solito!

19/12/14, ore 15:28

Minchia omonima, che capitolo. Che ansia ahahah
comunque devo dire che ho amato la scena di lou e valerie, bellissima. E sam e zayn...dio.
Che cosa...strana ahahaha
bellissimo comunque, come al solito. Bravissima omonima <3

29/11/14, ore 22:38

Adoro quasta storia non ti q annoia mai 😍 continua ti prego

29/11/14, ore 21:24

Mi, che figata di capitolo. Sono scoppiata a ridere quando ashley ha detto che sam era interessata all'ariana. O quando sam dice che la rosa sa di erba ahahah e la scena di tiffany ubriaca...epica.
bellissimo come al solito omonima, bravissima <3

02/11/14, ore 13:03

No va beh dai, ma che figata di capitolo. Più leggevo e più rischiavo di pisciarmi addosso dal ridere.
A momenti stavo male quando ho letto delle tartine e il cerotto, 'il cerotto non era mio' minchia ahaha
O harry che dice a liam che vuole vedere a colazione da tiffany, minchia geniale. E ashley mi fa morire, combina sempre casini. E nella parte finale che nessuno se la cagava, povera ahahaha
comunque, passando agli spoiler. Chi è preoccupata dell'aria...ashley? No, forse tiffany. E sam, beh, sam sta cercando di far ingelosire il nanetto.
Degli altri spoiler ne parliamo su whats, visto che non ci ho capito praticamente un cazzo ahah
comunque bel capitolo omonima, brava come al solito ♥️

10/10/14, ore 13:15

Louis sarà anche pazzo e stupido ma ha un gran cuore e quando è serio è una bellissima persona. Valerie assomiglia molto a Carly, come credo fosse la tua idea iniziale, e ho davvero paura per la reazione che avrà.
Naturalmente Sam ha fatto danno, oltre al fatto che non smette di litigare con il ragazzo che sono convinta ami.
Harry e Liam>>>>>>>>>>
Styles è diventato saggio, ah l'amore!
Come solitamente faccio ti chiedo perdono per l'enorme ritardo e spero recensirai l'ultimo capitolo che ho pubblicato.
Complimenti, non vedo l'ora di sapere come continua.
Baci ♡♡

17/09/14, ore 23:27

Ma no oddio, io soffoco. C'è sto capitolo AHAHAHAHA continuavo a ridere, giuro
è stato bellissimo omonima, sei perfetta. Comunque sono morta quando louis ha detto 'sa benissimo che sono etero' o quando hai parlato della coscienza di niall, aiuto
questo capitolo mi e davvero piaciuto moltissimo, e menomale che non l'hai diviso, stava bene il colpo di scena finale. Cazzo che casino che ha fatto sam. Minchia omonima, sei davvero malefica.
anche la scena tra harry e liam è mitica, e i momenti tra zayn e sam. Aw, oddio. Sono perfetti.
Devi aggiornare appena puoi omonima, ti prego. Penso che questa ff sia diventata ufficialmente la mia droga. Perdona la recensione un po' idiota, ma come già sai sto praticamente dormendo in piedi, infatti domani parleremo degli spoiler, così potrai usare la tua famosa frase.
bravissima <33

06/09/14, ore 17:17

I tuoi capitoli finisco sempre subito, anche se sono lunghi 476675 km, bah! Comunque, come al solito Sam e Zay litigano quindi è tutto nella norma, però ti prego, dimmi che Lou non andrà davvero via :c poi va via anche il topino (di cui non ricordo mai il nome, anche quando parlo con le mie amiche della ff, e sì, parlo con loro della tua ff, non prendermi per pazza). Tornando a noi (?) Tiffany. Parliamo di Tiffany, parliamo si fa per dire visto che sto "parlando" solo io, comunque secondo me a lei piace davvero ancora Liam ma no lo vuole ammettere. Niall e Ashley finiranno insieme, sono troppo carini e pucci pucci aw. Valerie continua a starmi sulle palle che non ho, anche se la trovo perfetta insieme a Lou, giuro, da quando ho cominciato a seguire questa serie (circa il quinto capitolo dell'altra storia) mi sta sul cazzo quella ragazza pff, ma AMO Sam, probabilmente diventerò come lei.. sempre se non lo sono già, mi somiglia molto, e le gif che posti a fine capitolo la rispecchiano troppo lol. La mamma di Zay ci manca solo che me la sogno la notte, sembra troppo mia nonna per certi atteggiamenti, diciamo che mia nonna è molto meno snob. Tu non sai quanto amo questa serie, a volte rileggo anche l'altra storia, e Zay qui non è un bad boy pronto a traditi alla primma putty che passa (sì, io dico putty) e che soprattutto uccide la gente, odio quelle ff, giuro, e anche se non ti interessa, poso dirti che qesta è la ff più bella che io abbia mai letto su Zay. La smetto di romperti e mi dileguo, ciao ciao :)

06/09/14, ore 12:13

E' assurdo che in ogni mia recensione ci sia almeno una riga di scuse eppure è così.
Scusa scusa scusa scusa scusa, stando fuori casa c'è stato un bel caos con la connessione e essendo estate non avevo molta voglia di sedermi e scrivere.
Questo capitolo mi piace davvero tanto, è divertente e zayn è dolcissimo, anche se lui e sam litigano in continuazione.
Lou è tenerissimo e qussta volta anche razionale e mi dispiace molto per la notizia che deve dare a valerie. Niall è il top del top.
Complimenti, continua presto e alla prossima ♥

04/09/14, ore 22:57

aww. finalmente, da quanto aspettavo questo capitolo!
ovviamente bellissimo come gli altri.
muoio, povera val. impazzirà sul serio ahahah no ma louis che fa dei discorsi seri? cioè discorsi...diciamo che ha unito delle parole, ed è riuscito a dire qualcosa di normale.
ecco.
comunque, sono troppo curiosa di sapere come farai finire la storia tra tiff, liam, niall e ashley.
e che dire di ezequiel?
e la scena in cui zayn sorride dicendo che sam è fantastica. ma aw, oddio. che cosa bella.
okay, gli spoiler. allora, secondo me niall chiede un consiglio a harold. louis chiede a zayn se sarebbe felice senza sam. zayn dice a sam che sarebbe perso senza di lei. e la frase finale credo sia louis.
per il resto, non ne ho la minima idea.
aggiorna presto omonima, mi raccomando <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]