you know my heart by heart.
di lovatoismyfaith

31/01/14, ore 02:13

'Vi do una bellissima notizia: oggi ho avuto tantissime nuove idee per questa storia quindi credo che continuerà ancora per molto..' sono fottutamente sollevata e felice, grazie mille.

30/01/14, ore 21:43

Ma quanto sono bellii!!!! :3 e la storia si allungaaaaaaa, sii :P continuaaa!!!

30/01/14, ore 21:07

siiiiiiiii la storia si allungaaaa,e comunque il capitolo è meraviglioso,continua sono curiosa :)

30/01/14, ore 20:34

Sono curiosa di sapere come reagirà Eddie e la sua famiglia... e sono felicissima perché non finirai la storia presto :) continua!!! Bellissimo capitolo

30/01/14, ore 20:26

mi piace troppo questo capitolo!!! sono ritornati insiemeeeeee! non vedo l'ora di leggere il prossimo e sono felice che tu non finisca così presto :)

30/01/14, ore 19:46

Aaaaah oddio sono felicissima che la storia non finirà presto, scrivi da dio e la storia e stupenda! Aggiorna presto! xx

30/01/14, ore 19:38

Mi stupisci sempre :) bellissimo capitolo, e finalmente avremo ancora un po' di capitoli hahahahahaha sono contenta perché questa è in assoluto la mia storia preferita! :) Continua!

30/01/14, ore 19:17

Ma quanto è adorabile Harry? *w* Sono contenta che tu abbia avuto nuove idee e continuerai la storia, perché la amo!! Awww continua <3

30/01/14, ore 03:04

dio, sono pazza dei tuoi capitoli, questa storia è mozzafiato.
sarebbe tipo perfetta se ci fosse niall (sono diall shipper, lol.)
ti prego quando termini questa, scrivine un'altra con i diall.
btw, bravissima.

29/01/14, ore 22:13

OMG capitolo eccezionale ti adoro perché hai allungato la storia. So che è tanto che nn recensisco ma non ho mai il tempo ti adoro troppo sei fantastica. Mi dispiace per la febre:( anche se sono anche felice perché così hai più tempo per aggiornare:). Spero che domani aggiorni perché nn mi puoi anzi nn ci puoi lasciare con questo dubbio. Spero che quando questa ff tu ne scriva un altro mi piacerebbe avere Demi e niall la coppia niall è la mia preferita dopo dilmer e Darissa. Aggiorna presto un bacio
P.S guarisci presto

29/01/14, ore 21:01

OMG OMG OMG *.* mi dispiace un sacco che sia quasi finita la storia :(

29/01/14, ore 21:01

voglio sapere come continua.. uff!!! hahahahahaha bellissimo capitolo come sempre :)

29/01/14, ore 20:42

Harry è così dolceee!!! :) ed anche loro due lo sono, spero che tutto si risolvi. Continua!!

29/01/14, ore 20:29

Noooo!!! Adesso mi fai incuriosire ancora di più hahahahahaha continua presto!! Bellissimo capitolo!

29/01/14, ore 20:27

Questo capitolo è bellissimo :) continua al più presto, non vedo l'ora soprattutto col tuo ''questo è uno dei miei capitoli preferiti''