you know my heart by heart.
di lovatoismyfaith

09/03/14, ore 21:29

Demi si è svegliata, per fortuna! *-* Ora, sono curiosissima di leggere l'ultimo capitolo, questa storia mi mancherà molto! :( Continua!

09/03/14, ore 18:35

Noooo il prossimo è l'ultimo :(((( mi mancherà moltissimo questa storia! Intanto Demi ed Edward si sono svegliati!! *-* continua!

09/03/14, ore 16:59

finalmenteeeeeeeeee un po' di pace!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D spero scriverai altre storie, continua!

09/03/14, ore 14:09

Demi che quando si sveglia dal coma è gelosa di Wilmer e Marissa... sempre la solita! HAHAHAHAHAHAHAHA, ma no.. adesso arriva l'ultimo capitolo :( Mi mancherà questa storia! Continua!!

09/03/14, ore 12:41

Siiii, finalmente Demi e il bambino stanno bene! E come al solito... Demi gelosa hahahahahaha! :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sarà l'ultimo.. spero che farai altre storie Dilmer! Continua! :)

08/03/14, ore 17:08

Ma cosa.... non può essere successo. Non può finire così tutto. Ho bisogno del continuo.

08/03/14, ore 17:07

No non possono morire...non possono. Demi deve svegliarsi,il bambino deve sopravvivere,e tutto deve andare bene. Andrà così,vero?? Ti prego continua.

08/03/14, ore 17:05

Allora, io non so come, né quando, né perché. Ma entrambi, sia Demi che il bambino devono riuscirci? Ok? E purtroppo, queste cose succedono anche nella vita reale :( ti prego, continua al più presto.

08/03/14, ore 17:02

oddio che ansia....ti prego continua anche adesso se puoi non posso aspettare e stavolta dico sul serio

08/03/14, ore 16:55

No, non possono morire. Già sono sensibile perché ho appena finito di vedere un film che va a finire nello stesso modo. Non possono. Continua prestissimo.

08/03/14, ore 15:17

Oh gosh ti prego continua adesso!! Non ve la faccio ad aspettare!!

08/03/14, ore 14:58

Okay, sono in lacrime. Sto vivendo questa fan fiction in pieno e sembra così reale. Dio mio, continua ti prego. Ho bisogno del continuo.

08/03/14, ore 14:09

Non puoi, non puoi lasciarmi cosí. È la prima volta che recensisco questa storia. Voglio dirti che è tutto dannatamente perfetto. Anche se non shippo i "Dilmer" questa FanFiction mi ha intrigata dal primo istante. Continua presto. Sono in ansia <3 :-)

06/03/14, ore 17:06

questa storia è bellissima,non c'è un capitolo che non sia perfetto!!! :) continua prestoooooo ;D

06/03/14, ore 15:41

aiuto,questo capitolo è bellissimo. wilmer è davvero fantastico,aw. anche se i problemi non sono ancora finiti...vedremo. continua :)