you know my heart by heart.
di lovatoismyfaith

22/02/14, ore 13:46

Mamma mia quant'è dolce Wilmer... ok, quindi con Eddie è superato il problema... ora.. non so.. i media? I lovatics? Joe? Non ne ho idea e sono sempre più curiosa!! Continua!

18/02/14, ore 19:43

oh ma io me li immagino genitori, e ciao. hahahahahahahahaha sono troppo...troppo tutto! continua sono curiosa :)

18/02/14, ore 19:42

Marissa sempre la complice di wilmer!!! HAHAHAHAHAHAHA. amo questo capitolo, è meraviglioso!! Anche se da adesso iniziano i guai... continuaa :)

18/02/14, ore 19:41

Mio Dio sono la dolcezza! Ora sono curiosa di sapere come reagirà la sua famiglia.... speriamo bene.. continua! :)

18/02/14, ore 19:39

ma quanto sono belli?? Quanto? chissà come continuaaaa :P <3 <3 amo questa storia

18/02/14, ore 19:37

Vi pregoooo saranno una famiglia perfetta :DD questo è uno dei capitoli più belli :3 continua!!

18/02/14, ore 19:24

oddiooo,ma questo capitolo è perfettooo non posso aspettare per il prossimo!! *-* continuaa!!

18/02/14, ore 15:39

''Nostro figlio.''
''Sei l'amore della mia vita, la madre di mio figlio.''
Scusate ma awww, vado a morire di diabete! Questa storia sta diventando sempre più stupenda :) continua!

18/02/14, ore 14:44

Noooo immagino la faccia di Demi quando il dottore aveva detto che potevano farlo!!! Hahahahaha aawwww continuaa <3

16/02/14, ore 19:13

Oh porca carota.... sono troppo curiosa e preoccupata! chissą come la prende Wilmer? E se non vuole il bambino?e se Demi abortisce??????oddio sono troppo nervosaaaa devi aggiornare subito sto morendo dalla curiositą

15/02/14, ore 21:37

OMG OMG OMG sapevo che c'era qualcosa sotto !! Ti prego aggiorna subito!!!!

15/02/14, ore 21:27

wilmer si prenderà cura di lei e del bambino/a ne sono sicurissima ti prego continua :)))) !!

15/02/14, ore 21:25

Ma demi che fa la pazza con marissa? Ahahahahha amo demi e marissa :) e anche demi e wilmer....ed adesso è incinta. Sono curiosissima.

15/02/14, ore 21:22

il finale è.. w o w. Wilmer è dolcissimo che fa tutte queste cose per demi per san valentino,e demi che gli dice che è incinta...continua!!

15/02/14, ore 21:02

no.... adesso continui!! Eddie come reagirà? E.. Wilmer? oddio continua per favore!!! Hahahahahah :D