you know my heart by heart.
di lovatoismyfaith

29/01/14, ore 20:17

''-C'è una foto sul comodino dello zio e lui quando è triste la guarda sempre.- mi rispose dolcemente. Qualcosa all'interno del mio stomaco stava facendo le capriole.
-E mi assomiglia?- gli chiesi.
-Sembri tu, solo che hai dei capelli normali.- mi rispose lui. ''
Quanto è bella questa parte, anche se amo tutto il capitolo hahahahaha, mi preparo per il prossimo capitolo allora! Continua al più presto :)

29/01/14, ore 20:05

Ok già amo questo capitolo.. poi ti ringrazio per la storia perché l'hai allungata hahahahaha, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

29/01/14, ore 17:09

Capitolo bellissimo spero che questa fanfction se decidi di farla finire senza un lieto fine l cattivo fine abbia un seguito. Aggiorna presto nn vedo l'ora

29/01/14, ore 16:54

Sono molto triste che la storia stia per finire :( mi dispiace per la tua febbre ma non posso nascondere la mia felicità dato che l'allungherai un po' :D ... Bellissimo il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

28/01/14, ore 18:37

ti prego continua...sei così brava a scrivere!! ti prego aggiorna <3

26/01/14, ore 22:24

OMG come sta finendo ?? Non puoi farmi questo D':

26/01/14, ore 21:34

adoro questo capitolo perché si capisce che dopo due mesi nessuno ha amato così tanto come quanto si amano loro due.... bellissimo. Continua!

26/01/14, ore 21:15

Ma sei vera?? Boh, non ho mai visto gente su questo sito scrivere così bene. E scrivere qualcosa di così realistico ed emozionale. continua!

26/01/14, ore 21:00

Eddie in questa ff non sembra Eddie.Lui di solito (da come appare) è comprensivo,e sorridente.Ma,ad ogni storia ci deve essere l'acqua che fa traboccare il vaso,giustamente non può essere tutto rose e fiori e questo capitolo..Dio..è bellissimo. Continua

26/01/14, ore 20:56

oddio non puoi farmi questo.....è troppo.sei stata bravissima,come sempre.....ti prego continua al più presto non posso aspettare.

26/01/14, ore 20:53

Spero che per 'finendo' significhi almeno un'altra decina di capitoli, o 5. Amo troppo questa storia soprattutto adesso con questo capitolo.
Che poi quando hanno chiamato Wilmer.. io suppongo che sia successo qualcosa alla sorella. E in quanto a loro due.. non lo so. Si aggiusteranno le cose, spero. Continua!

26/01/14, ore 20:26

certo che penso che eddie adori wilmer e viceversa.. nelle foto di natale sembrano così felici loro due insieme.
e.. riguardo a questo capitolo, niente da dire. perfetto. continua!

26/01/14, ore 20:22

Leggere questo capitolo con Let Her Go di Passenger di sottofondo è il male. Il m a l e. A parte, che sei bravissima e mi hai sorpresa. Non mi aspettavo un capitolo del genere, per questo sono ancora più convinta che tu sia bravissima a scrivere. Quello che scrivi arriva dritto al cuore. Mi dispiace che la storia stia per finire, io la amo. Spero che risolvano. Continua al più presto..

26/01/14, ore 20:05

Oddio... questo capitolo!! Questa è una pugnalata al cuore e ancor di più per il fatto che la storia sta per finire.. D:
E' così triste e così sentimentale, e so che ogni tuo capitolo è bellissimo ma questo.. cioè questo è stupendo, perfetto.. continua al più presto.

24/01/14, ore 18:04

C'è ho letto tante storie di demi lovato,fin'ora la tua è quella che mi ha colpito di piu',ti prego continua,sei bravissima!
ciao,un bacio! <3