you know my heart by heart.
di lovatoismyfaith

09/11/13, ore 18:29

AAAAAAAAAAAAAAH!!! Uno dei più bei capitoli che io abbia mai letto :) Ti prego continuaa

09/11/13, ore 18:28

spero che tra loro non finirà, sono la dolcezza! e demi si sente così bella e protettaa continua!!

09/11/13, ore 18:27

Demi si è innamorata di nuovo, è così palese. non riuscirà a stare senza Wilmer, sicuramente quando tornerà e lo vedrà gli salterà a dosso. Continua

09/11/13, ore 18:26

Wilmer e Demi sono così dolci e non credo che Demi prima del suo ritorno lo dimenticherà così facilmente ;) Continua, sono molto curiosa! :)

09/11/13, ore 18:24

Awww sono così dolci! Continua al più presto mi raccomando! :)

06/11/13, ore 20:28

Una chance.. Demi deve solo provare. .. anche se è come buttarsi da un aereo senza il paracadute... sono sicura che Will è sincero. .. questo ragazzo è troppo dolce per esistere ...
Bel capitolo x x x non vedo l 'ora di leggere il prossimo ...ziao ziao

06/11/13, ore 19:52

Ma che bello .... mi piace sta fic ..... davvero ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ... x x x

06/11/13, ore 16:48

No la storia è bellissima spero molto che la continui perché è davvero bella. Comunque capitolo fantastico

06/11/13, ore 14:34

oddio non puoi lasciarmi così :S Continua il piu' presto possibileeee <333

05/11/13, ore 22:23

Uff. . .Speriamo che Demi prenda la decisione giusta che sia. . .Lei e Wilmer sono perfetti!!

05/11/13, ore 22:19

spero che Demi in Messico ci ragioni bene e capisca che Wilmer la può rendere felice :) continua

05/11/13, ore 22:16

Siii, hai continuato! ^^ Ti prego continua al più presto, sperando che tutto vada a finire benee

05/11/13, ore 22:10

Sono sicura che Wilmer a Demi ci tenga veramente, e non la vuole far soffrire. Anche se capisco anche Demi, ma sono sicura che tutto si aggiusterà ;) continua! :)

05/11/13, ore 21:37

Bellissimo capitolo <3 Demi è fantastica e mi dispiace tanto che lei debba soffrire per amore, però sono sicura che Wilmer non la farà soffrire. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :P Ciaoo

05/11/13, ore 20:15

Ciao,
io non vedevo l'ora che aggiornassi tengo più a questa storia che l'altra non so perché non perché non mi piaccia ovvio! Spero continuerai presto! Un bacione