you know my heart by heart.
di lovatoismyfaith

13/11/13, ore 14:20

i capitoli sono uno meglio dell'altro, sul serio! Ti prego aggiorna al più presto :)

13/11/13, ore 14:14

Aww che dolci!! Wilmer che non è abituato ad AMARE.. e Demi glielo insegna. Demi che non lo vuole ammettere ma è così ;) Aggiornaaa!!!!

12/11/13, ore 18:32

Questo capitolo è bellissimo <3 non ci sono parole per descriverlo *--* ti prego continua presto :-) <3

10/11/13, ore 11:05

Ciao,
so che tanto non risponderai 'purtroppo', mi è piaciuto, ma vorrei che approfondissi ancora la storia rendendola più lunga.
Ciao

10/11/13, ore 09:52

Io mi sposo con questo capitolo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, no a parte gli scherzi continuaa per favore!! ^^

10/11/13, ore 09:47

che bel capitolo!! Questa storia mi piace sempre di più ti prego aggiorna presto

10/11/13, ore 09:45

Omg!! Che colpo di scena! L'hanno fatto :O Hahahahahahahahaha però sono contenta che l'abbia fatto con Wilmer, l'uomo di cui si è innamorata invece che con uno sconosciuto. Aggiorna

10/11/13, ore 09:41

ecco perchè ci dicevi negli altri capitoli 'questo non è niente in confronto a quello che vi aspetta...' XD che bel capitolo aggiornaaaaa <3 <3

10/11/13, ore 09:40

Sono molto contenta del fatto che la prima volta di Demi sia stata con Wilmer. Questo capitolo è perfetto, continua!

10/11/13, ore 09:36

Sapevo che Demi non avrebbe mai dimenticato Wilmer... e adesso Demi non è più vergine. Quanto so' belli =) continua.

10/11/13, ore 09:35

ow, la prima volta di Demi finalmente c'è stata. e con Wilmer. troppo bello questo capitolo, Aggiorna presto

10/11/13, ore 00:36

è un capitolo bellissimo *-* però mi hai fatto passar la voglia di perdere la verginità ^^'' mi dileguo lol continua presto eh ;)

09/11/13, ore 18:49

Questa fanfic mi piace moltissimo =) ..Continua al + presto x favore

09/11/13, ore 18:44

Wilmer e Demi mi stanno iniziando a piacere veramente!!!! Lui la rende felice e non c'è cosa più bellaa!

09/11/13, ore 18:41

ciao, sono capitata su questa categoria di Demi Lovato, cantante che stimo molto. questa è in assoluto la mia storia preferita :) brava, continua!