you know my heart by heart.
di lovatoismyfaith

07/12/13, ore 21:04

Sai...per la scena del Cartier....ti incuriosisce perchè è tutto così (o almeno sembra) realistico,perchè veramente hanno i Cartier (sia come collana che come braccialetto) ...e boh,è stupendo continua

06/12/13, ore 19:49

woooow!!!! Ke bel capitolo :)
..''Corpo e anima''..spero k il padre di Demi la prenda bene continua baci alla prossima !!

06/12/13, ore 19:47

Ogni capitolo è sempre più bello ed emozionante.. sarà ma io shippo i Dilmer in una maniera assurda. Sono così dolci, continua.

06/12/13, ore 19:47

Una parola: perfetto.
Perfetto il capitolo, perfetta la storia..
Perfetti i Dilmer! :) Continua!

06/12/13, ore 19:46

ciao,prima di tutto capitolo fantastico secondo come fai a scrivere così bene?bho io li amo troppo comunque continua!

06/12/13, ore 19:45

Amo questa storia ed amo i Dilmer! Continua assolutamente, una delle mie storie perferite ;)

06/12/13, ore 19:43

Demi ama Wilmer ogni giorno di più! Mamma mia quanto sono belli assieme continua

06/12/13, ore 17:14

questo capitolo ha un non so che di speciale!!! awww,quanto sn dolci!!! continua

06/12/13, ore 16:21

Capitolo fantastico!! Come sempre, d'altronde! Sono proprio curiosa di come Eddie e Demi parleranno di Wilmer continua

01/12/13, ore 15:50

Ahahahahah finalmente Demi c'è l'ha fatta a dominarlo questo capitolo è ancora più bello perché è fatto tutto di nascosto. Sono che ora nn aggiorni più come prima e mi dispiace xk mi faceva piacere ogni giorno leggere le meraviglie che scrivevi. Spero che questa volta aggiorni prima perché è davvero faticoso aspettare anche se ne vale la pena un bacio

01/12/13, ore 14:37

Questo capitolo mi piace un sacco! :) Sei davvero brava.
Complimenti e continua presto.
Come sempre, superi te stessa

01/12/13, ore 14:36

Aw, questa storia si fa sempre più interessante! La amo troppo! ^^ Continua al più presto... <3
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 02:36 pm)

01/12/13, ore 14:34

ti dirò,amo queste parti spinte! ;) però se vuoi aggiungi anke + parti dolci....coccolose!!vabbè,ma cmq la storia è meravigliosa <3 continua

01/12/13, ore 14:32

Hahahah solo io nn vedo l'ora che Wilmer conosca Dallas, Eddie e Dianna? xD
Dallas sarà tutta entusiasta hahahahahahaahahahhahaah vbb continua!! aw <3

01/12/13, ore 14:23

amo questa fanfic!! continua al piu' presto, ti scongiuro! :) xo iwantyoutostay