Living in a movie
di Spregias

23/05/14, ore 19:22

Il capitolo è Stupendo ! Quattro righe mi hanno emozionata! Ma troppo corto e troppo in ritardo! Per favore ritorna *^*

18/02/14, ore 22:40

OH MIO DIO, mi hai spezzato il cuore D':
non so davvero che dirti, il capitolo è stupendo e il mio cuore si è spezzato. Matt e Gwen forever

17/02/14, ore 21:26

COSA?? SCHERZI? STAI FACENDO LASCIARE MATT E GWEN? PERCHE'? no, ti prego, io li amo troppo. Troppo!! TU DEVI FARLI METTERE INSIEME ADESSO!
Comunque devo dire che la tua storia mi piace, "An honest liar" e questo bellissimo continuo che se anche sono quattro capitoli sono comunque fantastici, mi piace come scrivi e mi sono pazzamente innamorata di Gwen e Matt, e adesso mi metti in mezzo questa scema di Anaelle? NO NO NO, ti prego, toglila, rovinerà tutto, io amo gwen e matt insieme, sono bellissimi, adorabili, super cucciolosi (?) e li amo da impazzire, ti prego falli ritornare insieme, ti prego, comunque devo dire che "An honest liar" è stata una storia davvero bella, e me la sono finita in una giornata intera, raramente mi succede che ci sono storie che mi prendono subito, e la tua mi ha colpito subito quando ho letto la trama, sei davvero brava, e ti prego FA METTERE INSIEME GWEN E MATT, altrimenti dovrò ucciderti.
-demistaystrong
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 09:27 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 09:28 pm)

16/02/14, ore 17:15

Nooooo,Matt e Gwen per sempre. Cioè,dai:Matt é dolcissimo e il ragazzo giusto per Gwen. Harry è antipatico,peggio di un sassolino nella scarpa. Aneli,Aenelee o come cavolo si chiama è una povera tr******. No,ti prego,Matt e Gwen devono stare insieme. Anche come carattere Matt è meglio. Assomiglia molto al mio migliore amico(che non mi piace in quel senso,sia chiaro),ma è un ragazzo fantastico e anche Matt. Harry se An-qualcosa possono benissimo andare dove vogliono e fare ció che desiderano,ma Matt e Gwen devono(DEVONO)stare insieme. Baci

15/02/14, ore 21:36

Ciao, anche se è un capitolo corto ma è molto bello ..
Sono contenta tu abbia rinunziato a scrivere ... Non vedo l'ora di leggere il continuo che spero arrivi presto ...
Un bacio
Merder ❤

15/02/14, ore 18:50

Sarò banale ma : Matt a vita!!! Anche se Gwen deve farlo un pó soffrire per quello che le ha fatto passare (solo un pochino eh!) Però adesso la ama e devono stare insieme. Comunque capitolo breve ma molto carino. Sono contenta che tu abbia ripreso con la storia perché anche se non recensisco mi piace molto. Aspetto il prossimo capitolo. Baci -Deeeeeeeeo

03/12/13, ore 22:34

Wow *.*'e chi se lo sarebbe aspettato ?
Sono così carini *.*
Complimenti ancora , alla prossima
Un bacio
Merder❤

01/12/13, ore 21:07

Sono un po' preoccupata. É evidente che a Harry piaccia Gwen e che lei non gli sua indifferente...e poi a quanto pare questa Annaelle é bellissima. Spero che non succeda niente di irreparabile! Il capitolo é bello e poi Cime tempestose é uno dei miei libri preferiti! Spero che aggiornerai.presto!

23/11/13, ore 19:31

Eii ciao ...
Intanto complimenti ... Mi piacciono i personaggi e soprattutto chi interpreta Harry ( Matt bomer 😍)
Www se mi mentì lui come Harry spero vinca lui il cuore di Gwen ma la storia e' bellissimia e vabbe ( escludendo i personaggi che interpretano ) , spero che non si rovini la storia tra Gwen e Matt ...
Complimenti , spero aggiornerai presto
Un bacio , alla prossima
Merder ❤

23/11/13, ore 18:18

Ahha capito la ragazza?!? è gelosa!!
però se io fossi in Mett mi preoccuperei di Harry ;)
Bellissimo non mi ha delusa per niente come spesso può accadere nelle storie con un bellissimo inizio (a me non è ancora accaduto) anzi non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :)

23/11/13, ore 17:49

Okkeii, credo proprio di amare questa storia! Ho letto quella precedente in un colpo solo e non vedevo l'ora che tu pubblicassi questo capitolo! Ti giuro sei fantastica, mi piace da morire il tuo modo di scrivere: sai essere comica al momento giusto e allo stesso tempo sai cogliere il tempo giusto per essere seria, felice e innamorata. Inevitabilmente mi sono sentita nei personaggi. Questa storia è veramente spettacolare, esattamente come te!

Inutile dire che sto già aspettando con ansia il prossimo capitolo :)

Free xx

15/11/13, ore 16:22

Mi è piacuita moltissimo la storia di Matt e e Gren e questa mi incuriosisce molto però non vorrei che lei tradisse Matt per Harry. ..aspetto un tuo aggiornamento :)
Ila

15/11/13, ore 10:03

ciaooo adoro la tua storia è bellissima, io non leggo storie non complete ma dopo aver letto "an honest liar." non posso far a meno di continuare a seguirla!! avevo anche pensato di rinunciare e non leggere il sequel ma la voglia era troppa!!! aggiorna presto!!
never_me