Avrai
di Yuna Shinoda

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/01/15, ore 14:43

La fortuna di bella si è fatta definitivamente un viaggio alle Bahamas! Bella si è gia calata nel ruolo di madre. Finalmente Edward è convinto di essere il padre! Diffidente che non è altro! I bambini sono vampiri. Ma cresceranno o sono dei mezzi vampiri cioè cresceranno fino a una certa età e poi la loro crescita si fermerà? Mi piace la storia! Baci
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 05:43 pm)

30/03/10, ore 17:16

Ma bravo non sapevi di essere tu il padre?!ma tu guarda che vampiro diffidente!!
però non ho capito una cosa...edward aveva detto di fidarsi di bella sulla questione della paternità quindi in teoria io mi sentirei un pò offesa perchè se mi credesse non sarebbe stato necessario fare il test sui bambini no? ti prego spiegami perchè sono un pò dura di comprendonio!!!
ps.posta presto!!Kissoni ^_^

20/10/08, ore 23:41

Ciao Yuna..... mamma mia che capitolo.... mi hai fatto stare in pena per Bella ed i bambini per quasi tutto il capitolo.... Bravissima. Finalmente Laurent e' morto stecchito e bruciacchiato. Sono contenta che Bella stia meglio e che i bimbi siano sani e salvi. Pero'..... cavoli.... le analisi hanno dimostrato non solo che i bambini sono di Edward (Hai visto, testone??), ma anche che hanno preso i suoi geni. E questo che cosa comporta?? Sono gia' due piccoli vampirelli??? Ma cresceranno??? Bravissima, che bel capitolo. Sono curiosa di sapere come prosegue. Ciao a presto. Elena

20/10/08, ore 18:32

Lalalalala,e alla fine Edward li salva!Che billu *_* Menomale che ci crede ora!Non ne potevo piu' di lui e dei suoi sospetti! I bambini gia' vampiri? O.o non mi dire che non cresceranno piu'.Posta presto.Baci Lilly

13/10/08, ore 19:30

aggiorna ti prego!! non puoi interrompere un capitolo così!! ne va della mia salute!!!! ^^

25/09/08, ore 23:40

Ciao Yuna... questa volta il capitolo, oltre che bellissimo e' anche triste.... Bella non doveva prendere una decisione così drastica, senza dire niente a nessuno.... Ma Alice non aveva previsto niente???? E Laurent..... che cavolo vuole fare??? Spero proprio che arrivi qualcuno al piu' presto e lo riduca in tanti piccoli pezzettini irriconoscibili (scusa, ma quando succedono certe cose divento sadica....).... Spero di poter leggere il seguito al piu' presto. Ciao da...............................................Elena

24/09/08, ore 18:59

O_O Bellissimo capitolo Yuna!Poor Bella,anch'io spero con tutto il cuore che arrivi ED...non puo' lasciarla morire nelle mani di Laurent.Posta presto.Baci LIlly

24/09/08, ore 16:40

lo spero che ci saranno risvolti perchè non voglio che quei due si dividano..oddio laurent certo che sta sempre dove non deve esserci, ma spero che a causa sua edward almeno tornerà da bella...baciii alla prossima ^^

16/09/08, ore 19:37

molto interessante questa storia e che intraprendenza la tua bella...... spreriamo che le notizie che darà edward non siano brutte..... cmq ancora complimenti per la storia..... aggiorna che sono curiosa di sapere che chi è e che cosa vuole tanya da edward.....

14/09/08, ore 18:56

wow....questa storia mi intriga un sakko....ke bll 2 bambini x Edward e Bella!!!!6 bravissima a scrivere!!!!

14/09/08, ore 15:15

Ciao Yuna, un capitolo davvero bello.... Edward e' così dolce e passionale.... WOOOWWWWWWWWWWWWWW!!!!! Ci hai messo tantissimo tempo ad aggiornare, ma con un cap. così hai saputo farti perdonare dell'attesa.... BRAVISSIMA!!!! E adesso che cosa rispondera' Edward? Spero proprio che Tanya non si intrometta tra i due, altrimenti potrebbe succederle qualcosa di molto brutto (*risata satanica*)...... POSTA presto, mi raccomando...... Ciao da.............................Elena

14/09/08, ore 13:11

Bel capitolo!!Era ora che aggiornassi,credevo avrei dovuto mandare qualcuno a cercarti XDXDXD....Ma chi sarà mai questa Tanya?Speriamo nulla che mini la felicità di Edward e Bella!!Continua presto!!

14/09/08, ore 13:08

uhhhhhhhhhhhhhhh, bellissimo!!

14/09/08, ore 12:26

Kia!!!!!!!!Yuna!Sei mitica!Che bello questo capitolo...un po' hot!XDSono contenta che Bella & Edward si sono rimessi insieme,ora vedremo cosa rispondera' Ed.Baci Lilly

14/08/08, ore 12:51

Oops, ho messo la recensione di questo capitolo in prima pagina, mi dispiace.
Sono proprio imbranata!
Comunque c'è, è lì.