I promise you
di Liris

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/09, ore 16:12

LILITH!!!!!!! NOOOOOO!! Come.. Come... COME PUOI ESSERE COSì CATTIVA, TATA MIA???? La mia Lilith... Quel musetto simpatico... Non lo vedremo più... (Shun, fila viaaa!! ndEd) (Che ci fai qui? Non hai già letto tutto? ndRoy). Sigh, sob... Sto rileggendo, capre!! Snif... Lilith.. SHUN

03/12/08, ore 15:52

Carissima! Ascoltando "RAGAZZO FORTUNATO" e rileggendo I PROMISE, ormai ho perso il conto di quante volte l'ho fatto, mi viene in mente Roy che parla di Ed!! Dio, adoro questo capitolo!! Sono troppo carini quei due nell'ufficio!! ADORO LA TUA FIC!!!! UN BACIONE SHUN TATA!

20/11/08, ore 18:50

E quella ragazza è.... LILITH!!! Si comincia con l'avventura!!!!!!!!!!! Che bello!!

03/11/08, ore 15:31

Beh, che dire, come I WANT, questa fic è stata letta talemnte tante volte dalla sottoscritta che ormai la conosco a memoria. Sei davvero mitica, mi paice molto come scrivi, sei bravissima, altro che la sottoscritta, al tuo confronto io sono una dilettante! Bellissimi i disegni alla fine dei capitoli... Mi hai fatto paura quando ho letto di Edward, per fortuna che mi hai dato delucidazioni!!! GRANDE LIRY E CONTINUA COSì!! QUI ASPETTIAMO L'OMAKE!! CIAO!!! SHUN

10/08/08, ore 11:34

Ieri pomeriggio, dopo aver letto -Here Without You- ho deciso che avrei letto anche questa tua storia. L'ho stampata e me la sono tenuta per la sera. Alle dieci, quando sono andata nel letto, ho cominciato e finito tutti i capitoli. Sono rimasta molto colpita... Primo: dalla tua capacità di ritrovare, co nuove frasi, tutta l'ironia dei personaggi originali. A volte capita che questi vengano trasformati dalla mente dello scrittore, ma nel tuo caso, per fortuna, non è successo! Secondo: dalla fantasia che traspare dall'inizio fino alla straordinaria fine della storia. Il mezzo per tornare ad Amestris, la storia delle vite dei gatti, la caduta degli angeli dal cielo, i poteri di Lilith, l'amore e l'aura di famiglia che si respirano nell'ultimo capitolo e non solo! Ma, veramente, ciò che più mi ha colpito è stato un personaggio. Lilith. Di solito odio chi s'intromette tra i personaggi con la pretesa di fare parte della storia, ma Lilith è qualcosa di più che un semplice personaggio... E' una presenza: per tutta la storia rimane enigmatica, sorridente, sprigionando quella tenerezza ed armonia da ogni suo gesto. Lei è una creatura superiore, di un altro mondo, che ha semplicemente deciso di graziare i nostri poveri e tristi amici. Prima salvando Huges (cosa di cui le sono gratissima!), poi riportando a casa Ed e Al e, alla fine, salvando e sposando Havoc! Così io la vedo. Mi rimarrà sempre impressa... Questa ragazzina di più di 200 anni, così particolare... XD Complimenti davvero, per questa storia famigliare e di una tenerezza disarmante. Solo due accorgimenti: attenta alle ripetizioni e, a volte, l'anteposizione dell'aggettivo al nome non suona molto bene... Per il resto, complimenti ancora! E' davvero bella! Aki

12/06/08, ore 12:07

Ops! Mi sonon accorta di non aver commentato! O.o Bhè, allora te li faccio ora i miei complimenti! *-* Aw, lo sapevo, lo sapevo che sarebbe tornata! E che colpo! Alla fine pensavo che si sposassero Roy ed Edward, ed invece... Ma va bene anche così! Un pò mi dispiace che sia finita, ma va bene così (anche perché ho visto che stai scrivendo il seguito! xD). Bravissima! <3

31/05/08, ore 16:04

Wiiiiiiiiiiiiiii!!!! E' finita bbeneeeeeee!!!! Che belloooooooooooo!!! MA IO NON CI SONO!!!!! NEMMENO ACCENNATO!!! CATTIVAAAAA!!! Comunque mi è piaciuta, davvero ^^ a parte Al/Winry, ovviamente, non ho mai nemmeno pensato ad un pairing del genere e spero di non pensarlo mai, mi piace troppo Al per farlo mettere con Winry... sono contenta che è tornata Lilith! davvero! E che bello, il matrimonio!!! Ti prego, non fare mai sposare Roy ed Ed, anzi, non mettere Ed con il vestito da sposa! Se si devono sposare si sposano entrambi in divisa militare, come fanno i militari! Siiiiii!!! Alla prossima senpai! A proposito, io la tua ff l'ho letto, tu la mia? ç_ç Baci Minu

30/05/08, ore 22:20

Ciao! Ho appena finito di leggere questa meravigliosa fanfic! Per fortuna la protagonista non ha fatto una brutta fine^^W gli Happy Ending^^ Il cap. più' bello e' stato il terzo, ma anche gli altri si leggono molto bene! Bravissima! Solo una domanda, i disegni li hai trovati su internet o li hai fatti tu e poi scannerizzati? Hai in progetto nuove fic? 1 kiss Giulia Ps la mia mail e' eragon1989@libero.it

30/05/08, ore 22:19

28/05/08, ore 02:06

Uff.., E io che ci avevo creduto alla morte di Lilith! Ora mi sento un po' scema XD Comunque direi che è una degna conclusione alle varie vicissitudini dei nostri eroi; una fine classica il matrimonio di Havoc e Lilith, ma sempre efficace e che mette il buon umore. E poi lo scambio di battute finali tra Edward e Roy mi è piaciuto tantissimo: è una promessa di amore eterno! Che bello! Sei stata proprio brava... hai fatto andare le cose come piacciono a me, dal ritorno ad Amestris dei due fratellini, alla presenza di Maes, alla vita finalmente felice di Edward e Roy. Quei due se lo meritano proprio! Ancora complimenti! Ciao!!

26/05/08, ore 23:04

Mi girano le balle... e non per il capitolo, ma per la mia chilometrica recensione!!!! Maldetto login stupido... In ogni modo riassunto delle puntate precedenti...
1) Sei una malefica nonchè sadica donna
2) La prossima volta che mi lanci pulviscolo in camera, con conseguente irritazione oculare, per poi farmi scoprire che lei e' VIVA, sei prossima al rogo
3) La Neve e Roy in asciugamano sono due genialate: metti un asciugamano addosso ad un uomo nudo e svilupperai 5 commenti in più ad una qualsiasi fan fiction (l'asciugamano tira... ma anche l'uomo sotto XD)
4) I sentimenti e le descrizioni di tali sono una cosa che non finirò mai di ammirarti. Ben scritti, complimenti
5) Elycia!!!!!! Hugessss! L'uscita con i biscotti me la immagino tantissimo!!!!
6) Dov'è il mio Al con il cartellone dell'arrivo del capitolo online????
7) Il sequel lo voglio pieno di Conigli e distruzione. Sai di che parlo U_U
E così ho finito, con il riassunto della mia recensione di prima!!! Sempre più complimenti (anche per averla finita, è un disastro ogni qual volta devi mettere fine ad una ff)!!! salutoni dalla Elmeren che adora QUELLA camicia XD

26/05/08, ore 19:24

ç____________ç Me commossa all'inverosimileeeeeeee uèèèèèèè...sig...sig... CHE BELLAAAAAAAAAAAAA TROPPO DOLCE TUTTA LA FICCYYYYYYY!!!! DAL PRIMO ALL'ULTIMO CAPPY STUPENDIIIIIIIIIII!!! ASSOLUTAMENTE DIVINIIIIII ke dolci pucciosiiiiiii!!! W LE ROYED!!! E LO YAOI!!! oddio sto ancora piangendo è troppo commoventeeeeeee ç________ç sig..sig... Nuuuuuuuu io voglio vedere Ed con il vestitino da sposaaaaaaaaa ^^ huahahahaXD sai ke carinooooooooo^^ihih Brava brava mi piace mi piace^^ fai presto altri lavori belli come questoooo!!! Sei una scrittrice bravissimaaaaa!!!! kiss kiss da shikadanceeee!!! ciauuuuuuu ciauuuuuuuu

26/05/08, ore 16:26

....ç_ç...no ammettilo...vuoi uccidermi vero?...su dai ammettilo...no perchè non ci sarebbe altra spiegazione del perchè hai fattoo...UN CAPITOLO CONCLUSIVO COSì DANNATAMENTE BELLO!!!!...U_U...per un momento la smetto di saltellare per la stanza dalla gioia e ti chiedo una cosa.... IL SEGUITO...si hai capito bene VOGLIO IL SEGUITO...beh sempre che ti vada anche a te....che aggiungeere ancora?....finale col botto...cuoricino che fa bum bum bum bum per l'emozione... felicità ,che Lilith sia viva, alle stelle...con questo conclusdo alla prossima ^_^

26/05/08, ore 13:23

No!! non vedo l'immy finale!! ci teneeevo!! T.T ( non preoccuparti, è che qui oggi si connette solo al server di EFP, non c'è nient'altro... >.> quindi sarà un problema del ripetitore x.x)
Chappy bello bello: sapevo che Lilith sarebbe tornata, con un bel ritardo, ma sarebbe tornata!!La scenetta iniziale, con Roy immerso in una vasca di neve, ben gli sta, così impara a confondersi con i nomi! XD certo che Eddino fa proprio tenerezza, ridotto cosi, a pensare al passato.. con una nota di tristezza... *.*
e poi... è stato troppo bello il ritorno di Lilith, soprattutto al sbaciucchiamento con Havoc XD! Avevo fiducia in te, sapevo che avresti aftto vivere la ragazza! ^^ E alla vigilia.. la scena più bella? " Oh, dolce Edward, vuole concedermi la sua mano?- -Ceeerto, come lo vuole, Signore? Un colpo diretto sul muso o altro?- " Trooooppo forte! XD Anche se io speravo che a fare il grande passo fossero Ed e Roy... ma anche gli altri due piccioncini vanno bene!!!
Ok.. aspetto con ansia il prossimo chappy... sperando di riuscire a vedere le immy ç.ç... Ciao Tata!!! Bacicchiotti ^^ ( PS: quoto Ed, Lilith rimarra un mistero della natura XD!)

25/05/08, ore 19:26

Davvero il prossimo è l'ultimo capitolo? Ma io ne volevo tanti altri! ._. All'inizio mi hai fatto prendere un accidente, credevo che Edward fosse stato fatto a fettine da quello psicopatico; ma non per nulla è il FullMetal Alchemist! xD E poi cosa fai? Fai morire Lilith? O_o''' Ma non è che nel prossimo capitolo mi rispunta, dopo quella storia sui gatti? Sono curiosissima: aggiorna presto! <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]