Troppi Abbracci Rischiano Di Innervosire Sexy
di roxy_xyz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/12/13, ore 13:01

questa mi ha commosso.
sembra che il TARDIS, scusa nn riesco a dire la TARDIS, anche se è femmina, cominci ad apprezzare Rose perché ha capito che il Dottore è rimasto affascinato da lei, ha creato un legame indissolubile che durerà nel tempo.
vedere la Terra morire l'ha avvicinata di più al Dottore che ha causato la fine del suo.
tutto ha una fine, e nessuno lo sa meglio del Dottore.
a presto:)

12/12/13, ore 17:23

cioè io ero convinta di aver recensito, per poi scoprire per puro caso che non l'avevo fatto, sorry.
l'idea di far parlare il TARDIS è geniale, completamente nuovo.
l'anima del TARDIS, poi, è l'unica a conoscere per davvero il Dottore, sa tutto quello che prova, che pensa eppure non può mai dirgli qualcosa direttamente per consolarlo quando è triste.
non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto:)

10/12/13, ore 22:56

In questo periodo ho notato che nel fandom ci sono tante,parecchie,raccolte dedicate a Rose,Nine,Ten o Eleven...ma sinceramente nessuno aveva pensato a lei,la Tardis,la compagna più fedele di tutte del Dottore!!I suoi pensieri riguardo al rapporto Rose/Doctor :)...è un'idea che mi incuriosisce tanto!E già da questa prima drabble posso dire che mi piace molto,chissà cosa pensa realmente Sexy riguardo a colei che più di tutte ha cambiato,in bene,il suo Doctor..attendo con curiosità le altre,complimenti!!Ciao,a presto :)!!

10/12/13, ore 21:27

molto interessante come inizio,aspetto la seconda puntata ,un bacio a presto :D

Time_Lord

09/12/13, ore 01:22

Ti odio, sei una fabbrica di idee e di originalità (e di acidume, obviously) che poi è lo stesso motivo per cui ti amo, ma vabbè. Partiamo dal titolo. Sei.stata.geniale. Cavolo, troppo! Io amo il rapporto Tardis-Dottore, è qualcosa che non riesco manco a spiegare per quanto sia strano e allo stesso tempo intenso, e te con questo titolo e questa drabble metti in evidenza la gelosia della Tardis - che è un amore gelosa - proprio come la vedo io. Il suo ladro sarà sempre il suo ladro, e chissà quanto deve soffrire lei ogni volta che lo vede stravedere per qualcuno! E poi parli di Rose e del primo incontro Rose-Nine... :3 Mi è piaciuto come hai fatto ironia su di lei attraverso le parole di Sexy, perché in fondo Rose l'ho sempre vista anche io con un po' di fastidio, non so dirti perché. Acidella, idea geniale per una raccolta e ancora più geniale la fantasia. Tiodiotiamo, è ufficiale!

08/12/13, ore 23:13

La dedica mi lusinga tanto, ma dovresti saperlo che sbirciare queste tue in anteprima è sempre un piacere immenso, un onore che ti devo pregare di non negarmi, possibilmente, mai.
Questa drabble è l'inizio di tutto e sono contenta di come tu sia riuscita a renderla incisiva con le ripetizioni e i parallelismi, gli occhi grandi di lei che poi alla fine si riflettono in quelli di lui altrettanto grandi. Perché c'è corrispondenza nello stupore del loro incontro, e la TARDIS lo sa benissimo. E se non te l'avevo detto prima, bella, bella, bella.
E il titolo è troppo, il titolo è sensazionale, il titolo è semplicemente FANTASTICO.

08/12/13, ore 23:02

Troppi Abbracci Rischiano Di Innervosire Sexy??? TARDIS??? tu sei una genia! sono rimasta stupita quando ho letto il titolo sulla pagina della storie, e mi sono chiesta perchè tutte le parole iniziano con la maiuscola? e poi... ahahha non ci credo!!! brava XD
come prima drabble è molto bella e azzeccata! mi piacciono molto le storie raccontate dal punto di vista della TARDIS! quindi complimenti 109 parole perfettamente studiate e piene di emozioni ^.^
bella bella non c'è che dire!
a presto XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]