Troppi Abbracci Rischiano Di Innervosire Sexy
di roxy_xyz

25/01/14, ore 23:02

Eccomi arrivata alla ultima (spero ultima per ora) drabble.
Ora posso dire che sono TUTTE bellissime!
Mi è piaciuta la tua idea di descrivere questa coppia con gli occhi di qualcuno di esterno, ma non troppo esterno, qualcuno che conosce il Dottore e che è capace di leggere nei suoi vecchi occhi, chi meglio del TARDIS?!
Secondo me sei riusciuta davvero a cogliere tutte le emozioni e i cambiamenti del Dottore "causati" da Rose.
Per quanto riguarda quest'ultima Drabble è la mia seconda preferita (la prima è quella che ho commentato precedentemente), è triste e riflessiva... proprio come Ten!

25/01/14, ore 22:52

Ciao:)
Sto leggendo tutte le drabble in un colpo, sono molto belle, almeno quelle che ho letto finora.
Mi sono piaciute tutte, ma ci tenevo a recensire questa in particolare perché hai descritto esattamente le mie emozioni durante la rigenerazione di Nine. Il TARDIS, in questa drabble, ha fatto un quadro perfetto di me (e credo di quasi tutti i fan del Dottore). Io ho amato Nine, mi ha conquistato subito, già alla terza puntata ero ossessionata da questo uomo con la giacca di pelle. E la sua rigenerazione è stata straziante, non riuscivo a capire come qualche altro attore avrebbe potuto essere alla sua altezza.
"Temeva di perderlo, di non poter più viaggiare con lui, proprio quando aveva capito di amarlo"
E' esattamente quello che ho provato! Davvero questa Drabble mi ha troppo colpita!
PS Naturalmente tutti i miei dubbi sono spariti già alla prima puntata della seconda serie. Ten ora è il mio Dottore!
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 04:45 pm)

25/01/14, ore 22:27

Ehi, ciao!
Molto, molto bello questo capitolo, è molto da Ten e mi si spezza il cuore leggere queste cose, seppur vere.
A volte mi ritrovo a pensare che il Dottore (a qualsiasi rigenerazione sia) si meriterebbe un/a compagno/a che resti vicino a lui per sempre, perchè è una persona talmente fantastica che sarebbe il minimo per ringraziarlo.
E chi, per quanto riguarda Ten, se non la nostra Rose?
Oh, ma sappiamo tutti che non sarà così (putroppo)...
Complimenti ancora, a presto :)

25/01/14, ore 17:40

Ho scoperto questa storia or ora!
Mi è piaciuta molto subito!
Mettendo da parte il fatto che io ho un'adorazione segreta per la Rose/Ten, infatti non sono proprio andata matta per quelli prima in cui c'era Nine con lei. Io adoro Nine, però non con Rose... Mah, non ce li vedo proprio.
Anyway, davvero complimenti!
Scrivi bene, in modo scorrevole.
Sai adattare molto bene il testo al con-testo (Scusa, non ho resistito! A volte ho l'umorismo di una crostata di pere :) ) adatto.
Ciao ciao ❤

25/01/14, ore 16:36

Eccezionale! I n 103 parole sei stata capace di descrivere la vita, i sentimenti, le perdite, le voglie, le complicazioni e le conseguenze delle azioni del Dottore, in un modo superbo aggiungerei!
Soprattutto Ten, secondo me, è il piú complesso e affascinante tra le incarnazioni del Dottore, ma è anche il piú restio ad affezionarsi.
Complimenti ancora, non vedo l'ora che aggiorni! :-)

21/01/14, ore 21:48

E meno male che quest'episodio non ti piaceva e,soprattutto,non ti ispirava xD!!La tua piccola,meravigliosa,drabble è assolutamente splendida e inoltre racchiude benissimo ciò che la Tardis,ma diciamo pure tutte noi u.u... abbiamo pensato nel veder correre,scherzare e ridere come due folli il Dottore e Rose!!Incuranti di ogni cosa,di ogni pericolo..ma proprio come ci hai giustamente ricordato tu,tutti i giochi finiscono :)!!Una bellissima metafora e ancor di più una bella drabble,complimenti!!

18/01/14, ore 13:32

ciao!
ma tu lo sai che anche a me dava fastidio questo comportamento di Rose?
cioé c'è un lupo mannaro che cerca di ucciderli tutti e lei... va beh, boh.
forse Ten non la rimproverà perché anche lui la prende come lei. essendo troppo giovane non è ancora in grado di capire che c'è un limite al divertimento, esattamente come Rose.
qui il TARDIS sembra predire Doomsday, forse la macchina lo sapeva già. chissà.
comunque è vero, il Dottore ormai corre da troppo tempo ed è abituato a questo genere di vita.
bellissima, davvero questa drabble. brava!
a presto:)

17/01/14, ore 11:46

Naaaaaaa! Non sei stata affatto crudele, anzi sei stata giusta e coerente con la volonta di Sexy!
Fantastica drubble come sempre, anche se aspetto con ansia quelle con Donna Noble. Lei è troppo simpatica e il Dottore con lei a cose davvero strane, come quando si stava strozzando nella puntata con Agatha Cristie! ;-P
Oppure le drubble con la antastica Marta Jones che purtroppo non è mai riuscita a rivelargli il suo amore, vabbè. Ma una con il avoloso capitano Jack Harckness è dobbligo!
Perdonatemi se non mi ricordo come si scrivono i nomi sono una franaaaaaaaaaa!
Continua così sei bravissima!

13/01/14, ore 17:34

Una più bella dell'altra!!Questo è quello che mi è passato per la mente mentre finivo di leggere la tua ennesima splendida drabble :)!!La Tardis ha appena fatto conoscenza del suo "nuovo" Dottore e ha già capito tutto di lui!!Ten è il Dottore più umano,se così vogliamo dire,per lui i sentimenti che fossero nascosti,celati o trasparenti e mostrati erano importanti,persino quel suo correre in continuazione ed essere (quasi) sempre allegro,quando in realtà soffriva tremendamente per quello che era accaduto alla sua razza voleva essere una dimostrazione di quanto fosse umano,e forse da quando stava con lei,con la sua Rose,di quanto lo desiderasse esserlo davvero!!!Ottima drabble,complimenti :)!!

13/01/14, ore 17:24

Eccomi qua :)!!Con un po' di ritardo,ma ci sono u.u..!!TEN *___________*.... Ok,dato che questa drabble è assolutamente bellissima e perfetta,credo che non mi dilungherò in vari commenti,ti faccio solo tantissimi complimenti,perché hai centrato in pieno il vero senso di quella scena :)!!

12/01/14, ore 11:21

Stupendo capitolo! Tra tutti i Dottori, Ten,è il mio preferito. Sarà, forse, per il suo modo di "correre" o forse il modo in cui si fa beffa degli alieni, non lo so con certezza, ma in lui vedo la vera essenza del Dottore.
Per come hai raccontato il modo di vedere di Sexy nei confronti del Dottore, ci hai azzeccato alla grande, anche perchè il Dottore, pur non volendo travolgere le vite di nessuno, ama Rose ed ama stare in compagnia d'altra. Odia la solitudine, a tal punto che si innamorerà di River e OMG la sposa!
Oh Dottore, Dottore, ci fai impazzire...
Bravissima, e complimenti, adoro Sexy
Alla prossima

11/01/14, ore 18:02

ciao, eccomi qui!
primo episodio Ten/Rose. New Earth; episodio splendido.
ci ritroviamo con questo nuovo Dottore, che come gli altri, odia la solitudine. forse anche più degli altri.
Ten mi sembra il Dottore più umano rispetto a Nine ed Eleven, forse perché è nato per Rose. (premetto che ahimé non ho vistola serie classica, mi piacerebbe farlo, ma non ho il tempo. quindi non posso parlare per i Dottori prima di Nine)
brava, non vedo l'ora di leggere la prossima.
a presto:)

09/01/14, ore 14:14

ciao! scusami per il ritardo, lo studio.
allora Ten! okay, c'è Ten. Ten. Ten.
okay devo smetterla, scusa. ma lo adoro troppo.
quello che hai scritto è esattamente quello che ho pensato mentre guardo la 2x00.
ho pensato che lui non fosse il vero Dottore, esattamente come Rose, mi sono sentita persa perché non vedevo in lui il Dottore. dalla 2x04 in poi l'ho adorato.
dovevo solo abituarmi, ecco.

07/01/14, ore 19:12

Oh, finalmente è arrivato Ten, il mio Dottore *w* non vedo l'ora di leggere le prossime drabble, per quanto riguarda la puntata del lupo mannaro non saprei che dirti, se non di puntare magari sul fatto che Rose stia imparando a conscerlo e che stia rinascendo in lei quel sentimento che provava verso il Nono...poi non so, vedi tu ^^
Complimenti ancora per l'idea, continua così!
Alla prossima :)

07/01/14, ore 16:45

Credo che fangirlare su Tennant sia una tappa obbligata. Non farlo troppo però.
Cosa dire sulla drabble? Beccarsi il nuovo Doc fa paura: "Cosa vuol dire? Chi sei? Cosa combinerai?" Giustamente Rose si pone tante domande, ma Ten(nant) conquista tutti.