Troppi Abbracci Rischiano Di Innervosire Sexy
di roxy_xyz

07/01/14, ore 16:07

In quanto fan sfegata di Doctor Who ed aver visto tutte le puntate di tutte le serie, oltre agli spin-off Torchwood e Le avventure di Sarah Jane, alle puntate specili tra le stagioni e il film in cui sono presenti tutti e 13 i Dottori, posso affermare che questa ff è fantastica.
Ricordo bene la puntata in cui Ten chiama la Tardis "Sexy". Ten è il migliore!
Una ff sul punto di vista della Tardis è una scelta azzeccata e fantastica, anche se difficile da realizzare.
Ho letto tutti i capitoli e sei riuscita ad interpretare alla perfezione la sua volontà.
Mi spiace solo che in questo momento non mi venga in mente nulla per aiutarti. Se hai bisogno chiedi pure.

Una donna che vorrebbe fare almeno un viaggio con il Dottore!

05/01/14, ore 22:51

Una drabble molto significativa e bellissima!!Credo che quell'episodio è stato uno dei più intensi di tutti quelli della nuova era del Dottore,inoltre l'addio di Nine,almeno per me,è stato tremendo io lo adoravo,e l'adoro tutt'ora!!Avrei fatto di tutto purché restasse per altre dieci stagioni,certo questo prima di fare la conoscenza di Ten... il mio Dottore *___*!!!Ma se Ten lo amo a oltranza,Nine lo adoro e rimpiango tantissimo il fatto che sia rimasto per così poco tempo...
Alla fine persino lei,la Tardis si arrende,al forte sentimento di Rose,una semplice umana,e le permette di unirsi a lei,per poter salvare il suo (già) amato Dottore,anzi il loro Dottore...ripeto bellissima!!Complimenti :)!!Ora arriverà Ten *____*... e non vedo l'ora!!!

04/01/14, ore 13:50

oh, la rigenerazione di Nine! è stato uno shock, visto che non me l'aspettavo proprio.
è stato doloroso vederlo rimpiazzato da un altro uomo, così diverso da lui che non pensava come lui.
David ha iniziato a piacermi davvero dalla 2x04 in poi.
buon anno anche a te!
si, la cosa che accomuna Rose e il TARDIS è senza dubbio il Dottore, entrambe ci tengono a lui e vogliono salvarlo.
solo che il TARDIS poteva aiutare Rose, quando cercava di tirare fuori la sua essenza, sarebbe stato meno rude!

01/01/14, ore 18:27

Se la drabble precedente era veramente malinconica,questa è esattamente l'opposto xD!!Mi piace,mi piace molto l'idea di una Tardis tutta elettrica e chiacchierona,in pieno stile Doctor ;)!!Questa è una drabble molto allegra e piena di divertimento,proprio come il finale dell'episodio in questione,che ho amato tantissimo,quel ballo tra Rose e il Dottore è così profetico e bellissimo *____*...peccato che Jack rimanga tagliato fuori tutto solo,soletto xD...ma va be per lui arriverà qualcun'altro con cui ballare xD!!!D'altronde persino la Tardis capisce che sarebbe stato impossibile interrompere quei due,che ballavano e si divertivano come se niente fosse =)!!Bella drabble,si,si...Complimenti!

01/01/14, ore 18:19

Ho amato tanto l'episodio in questione,secondo me,è uno dei più belli della prima serie..oltre ad essere uno dei più malinconici!!Di sicuro tu con questa quarta drabble ti sei superata,ho amato ogni singola frase di questa piccola meraviglia,specialmente l'ultima...perché è la verità!!Una verità che la Tardis aveva capito prima di tutti,persino prima di loro due..brava :)!!

27/12/13, ore 23:04

Ho iniziato a leggere la tua ff qualche giorno fa e la trovo veramente carina ed originale.
Non amo le long e quindi le raccolte di questo genere le adoro.
Questo capitolo in particolare mi è piaciuto davvero tanto, l'ho trovato tenero ed intimo, come ho sempre definito la 'relazione' tra il Dottore e la TARDIS.
Complimenti, seguirò sicuramente anche i capitoli successivi.

Charlot

27/12/13, ore 18:05

ahah!
mi hai fatto sorridere con questo capitolo.
sono triste per the Time of the Doctor.
la scena finale nel TARDIS mi piace tantissimo!
povero Jack! escluso da questi due che non vedono altro che loro, ma è l'amore <3

24/12/13, ore 11:29

Ciao. Questa è la mia prima fanfiction in assoluta. Il profilo me lo sono fatta da poco tipo 5 minuti!!
Mi piace un sacco la tua fanfiction Doctor Who è uno dei miei telefilm!!
Se ho tempo credo che leggerò anche gli altri capitoli.
Tantissimi auguri!
- SuperWhoPeopleHollow

23/12/13, ore 19:32

ehi, ciao! buon Natale anche a te!
comunque questra drabble riassume tutto ciò che ho pensato mentre guardavo la puntata.
quando Rose ha chiesto al Dottore di rivivere quel momento ancora una volta, sapevo che avrebbe provato a salvare suo padre.
chi non l'avrebbe fatto del resto?
e il Dottore l'aveva già perdonata quando è tornato indietro a salvarla.
lui si affezionato a quell'umana così deteminata, rivede in lei tutte le sensazioni umani perse e che sta cercando di ritrovare.

23/12/13, ore 19:15

Ah si questo è l'episodio del padre di Rose!!!! Ora ricordo!!! Dopo quest'episodio mi sono follemente innamorata di Doctor Who!!!
Ho da poco scritto una fanfiction di Natale e infatti l'ho anche pubblicata e vorrei tanto che fosse carina come la tua!! :)
Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Merry Xmas & a Happy New Year!

22/12/13, ore 17:24

Ciao,mi spiace per il ritardo nel leggere le ultime due flash..u.u!!Comunque il lato positivo è che ho trovato ben due capitoli,anzichè uno solo xD!!Mi son piaciuti entrambi,specialmente il terzo..che ho trovato veramente splendido!!Mentre il Dottore ripensa alle parole della sua nuova compagna,chiedendosi se possa essere così,se possa davvero cambiare,la Tardis ha già capito tutto...Lui può cambiare se c'è lei al suo fianco,e così sarà...bellissima!!Personalmente adoro Nine,l'ho amato moltissimo come Dottore e grazie a lui che ho conosciuto la serie e quando poi è andato via temevo di non riuscire ad accettare l'altro..u.u...e invece l'altro mi è entrato nel cuore,nella mente e nelle vene xD..dato che Ten è e sarà sempre il mio Doctor :)!!!Tuttavia non posso fare a meno di adorare anche Nine e a pensare a come sarebbe stato bello vederlo in un'altra stagione e seguire le sue avventure assieme a Rose :)!!

19/12/13, ore 18:28

ciao, io ero convinta che andavi per ordine di puntate!
comunque la 1x06 fa capire molto del Dottore, di quanto sia rimasto devastato da questa Guerra senza vincitori né vinti.
hanno perso tutti.
si vede per la prima volta in modo evidente, l'animo oscuro e tormentato del Dottore ed Eccleston è stato bravissimo nella scena con Rose e il Dalek.
anche tu sei stava bravissima a rendere per iscritto queste sensazioni, non è semplice.
scrivere delle emozioni e dei pensieri del Dottore non lo è mai.

19/12/13, ore 15:57

Carino questo capitolo.
Ma non vedo l'ora che tu scriva anche di Ten in questa fanfiction!! Ten è il mio preferito ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡
Io i Dalek li odio proprio!! Sempre uno ne rimane e poi ne arrivano altri 100!!! I Dalek mi stanno come dire antipatici! Erano divertenti quelli bianchi, rossi e gialli.
Alla prossima.

16/12/13, ore 18:24

Okay, anche questo capitolo letto. La frase Fino alla fine mi piace molto.
Ma per caso stai seguendo gli episodi in ordine, e anche gli altri capitoli saranno così (cioè seguiranno l'ordine degli episodi)?? :)
Perché presente, passato e futuro erano un tutt’uno quando viaggiava con lui.  Questa mi è piaciuta troppo!!
Eccitazione, sorpresa, euforia e infine paura. Credo che questo debbano essere le emozioni che si provano quando si viaggia assieme al Dottore!!
''povera Rose, quante ne passa!'' qui hai proprio ragione!! Lei ne ha passate tante con il Dottore!! :)
Anche se non è la mia compagna preferita del Dottore (DONNA!!!!!) mi piaceva lo stesso come personaggio!!!
Io vado, aggiorna presto!! :)

16/12/13, ore 18:12

Beh vediamo allora... mi ha fatto tanto divertire il titolo Troppi Abbracci Rischiano Di Far Innervosire Sexy.
Sexy sarebbe il T.A.R.D.I.S. giusto??
A dir la verità non ho capito molto bene la tua fanfiction, ma la trovo carina comunque!! :)
L'idea di scrivere anche il titolo all'interno della fanfiction mi è piaciuta :)
Okay, visto che c'è anche il secondo capitolo vado a leggerlo!!