Troppi Abbracci Rischiano Di Innervosire Sexy
di roxy_xyz

10/03/14, ore 14:49

Grazie auguri anche a te! Scusa se in ritardo...
Secondo me è una grande idea quella della Rose che si confida anche perchè Sexy è capace di adattarsi ad ogni situazione, deve esserne capace, altrimenti non sarebbe lei. E perchè è capace di perdonare e comprendere Rose che purtroppo avrà un brutto esito.
Per la cronaca in fazzoletti sono accanto a me...
Brava continua sempre così, Sexy è un mondo inesporato in cui tu sai dirigerti alla grande!
Nicely

10/03/14, ore 11:56

Ciao! ^^

Complimentoni, ho letto la tua raccolta quasi per caso, e meno male che l'ho fatto!
Sono davvero bellissime le tue drabble! E poi, mi piace l'idea del punto di vista del TARDIS, non avevo mai pensato ad una cosa del genere. E poi, a mio parere, sei molto abile nello scrivere, riesci sempre a descrivere un flusso di emozioni in pochissime righe, e sono davvero poche le persone che riescono a farlo! Mi piace come descrivi il rapporto Dottore-Rose, e a come lei cambia a furia di viaggiare insieme! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

09/03/14, ore 09:58

Ok dopo la ventesima volta che leggo e rileggo le tue drabble mi sono resa conto solo adesso che le lettere iniziali delle parole del titolo sono T.A.R.D.I.S., cominciamo bene ahah! A ogni modo bel capitolo come sempre,anche se brevi le tue storie riescono a colpire nel segno (e anche a far scendere qualche lacrimuccia a volte).Sono di facile comprensione e scritte decisamente bene.Ne aspetto con ansia una nuova.
Andrea

08/03/14, ore 20:02

Auguri anche a te! :D
Amo molto questa drabble, hai rappresentato la donna che Rose è diventata dopo così tanti viaggi con il Dottore ed è una cosa che adoro: all'inizio mal sopportavo Rose, ma con il passare del tempo ha conquistato pienamente la mia stima :)
Credo che tu abbia reso molto bene i suoi sentimenti.
Ho tanta paura per la prossima settimana ç_ç

Complimenti ancora!

08/03/14, ore 18:29

ciao, tantissimi auguri anche a te!
mi è piaciuta questra drabble in cui la TARDIS entra nei pensieri di Rose, mentre riflette sul fatto che la ragazza sia cambiata e che non avrebbe mai abbandonato il Dottore, neanche morta.
davvero stupenda.
-1 a Doomsday. no! però sono curiosa di sapere che cosa penserà la TARDIS del dolore del suo Dottore e di Rose.
volevo avvisarti che non sarò presente dal 10 al 16 marzo perché parto per Cracovia con la scuola. quindi se non recensirò per questo.

02/03/14, ore 21:47

E' tristissima quella puntata!!! anche perché era il preannuncio della fine di una delle più belle coppie che ci siano!!! Però in questa puntata sono così in sintonia e così uniti che la fine stagione è stata davvero uno strazio!! Adoro il punto di vista di Sexy ;)

01/03/14, ore 21:59

Eccomi tornata a recensire, perdona l'assenza nello scorso capitolo ma è stata una settimana veramente impegnativa a scuola. Ah, due delle mie puntate preferite (sbaglio o lo dico sempre? Ahahah) e mamma mia, mi sono venuti i brividi *-*
Complimenti, in poche parole hai saputo riassumere a mio parere molto bene la situazione.
Se sono pronta per Doomsday? Se sono pronta per una delle puntate più strazianti nella nuova serie di Doctor Who che mi rifiuto di riguardare?
Assolutamente no, ma sono al contempo molto curiosa di vedere come la gestirai.
Quindi alla prossima :)

01/03/14, ore 18:43

Cavolo! Doomsday no! È una delle puntate che mi fa male rivedere, ma il pacchetto di fazzoletti è accanto a me e sono pronta! Ehi, Tardis, sei piú dolce e comprensiva nei confronti del Dottore?! Goditelo in ogni suo piccolo dettaglio perché temo... A presto ;-) Nicely

01/03/14, ore 18:03

Ciao,per una volta riesco a leggere la tua drabble in "tempo reale",se così vogliamo dire xD!!
Comunque non pensare che io smetta di seguirti,anche se magari non sarò sempre puntualissima come oggi u.u..
Parlando del tuo ultimo aggiornamento,inutile dire che la vicinanza di Doomsday si sente sempre di più,e il Dottore,pur non volendo,non può far altro che ripensare alle parole dette da colui che si definava Satana a proposito della fine della sua Rose,persino la Tardis percepisce in lui un senso di allarme per la tempesta imminente e una tremenda paura ben celata sotto un sorriso di circostanze!Ahhh se solo il tempo si potesse fermare in quell'attimo in cui lei e lui sono lì,da soli,protetti e niente e nessuno li può scalfire!Ma come detto Doomsday si avvicina ed io e il mio pachetto di fazzolettini siamo pronti ad affrontarlo xD!!Perché per quanto possa far male rivedere,o rileggere in questo caso,di quell'episodio,lo reputo uno dei più belli e amati dell'intera nuova serie!!In verità è più un sottile sentimento di amore/odio che mi divide ogni qual volta lo vedo xD!!
Brava,ci si rilegge al prossimo capitolo :)!!

01/03/14, ore 15:09

oh mio Dio, già -2 a Doomsday? oh no!
non posso reggere, la odio quella puntata è quella che rivedo di meno.
comunque come ti ho già detto nella scorsa recensone (o forse no) io amo i doppi episodi con Satana. sono un misto di emozioni e atti di fede che mi fa commuovere sempre.
e poi le parole di Rose e il Dottore che dicono l'una sull'altro senza che lo sappiano, mi fanno venire i brividi.
tu sei sempre bravissima, amo i tuoi capitoli, specialmente questi ultimi due.

23/02/14, ore 19:23

Ciao :)!!Con te devo proprio scusarmi infinitamente u.u... ultimamente i tempi per entrare su Efp son diminuiti e certo anche il periodaccio non aiuta!!
Comunque tralasciando tutto ciò,che oltretutto a te non interesserà nemmeno xD.. Ho letto tutte le drabbles che hai scritto e che avevo perso :)!!!Devo dire che quella riguardante l'episodio di SarahJane è veramente splendida,assolutamente magnifica,ma anche le altre non son da meno,alcune poi mi hanno fatta sorridere leggendo di come la Tardis si senta maltrattata o messa in disparte dal suo Dottore,che inutile dire è totalmente preso cuori e mente dalla sua Rose... complimenti :)!!A quanto pare siamo quasi arrivati alla fine della seconda stagione e posso immaginare cosa ci attenda,vabè... corro via e mi preparerò tanti fazzolettini per il finale xD!!Ciao alla prossima!

23/02/14, ore 11:45

ciao, eccomi qui, come promesso.
allora, proprio ieri sera ho visto la seconda parte di questi doppi episodi dedicati a Satana e come al solito mi sono commossa.
sono due episodi incentrati molto sulla fede e sulle proprie redenze.
comunque mi è piaciuto tantissimo il tono leggero di questa drabble, mi chiedo come fai ad esprimere tutti i pensieri di Sexy in 100 parole, sei fenomenale!
ah, il Dottore che si preoccupa più per Rose che per il TARDIS, il tono indignato della Macchina mi ha fatto sorridere, ma alla fine se n'è fatta una ragione; il Dottore ama Rose ed è diventata (forse) più importante del TARDIS stesso. boh, almeno a me ha dato quest'impressione in questi due episodi.

22/02/14, ore 16:34

L'abisso di Satana, due puntate stupende che mi hanno terrorizzato ed emozionato alla stesso tempo.
Non si può odiare Rose, non si può odiare la persona che ha ricostruito il dottore dopo la Time War. Anche la Tardis sa quanto il nostro Doctah le deve.
Però ha ragione, un po' più di attenzioni non guasterebbero! Dopotutto non è solo una fredda macchina.
Hai fatto più che bene ad inserire questa Drabble più allegra a questo punto, perchè tutti sappiamo cosa ci aspetta fra un po'. (Ho paura per il mio povero piccolo cuore!)
Questo capitolo mi ha fatto venire in mente una scena del 50° in cui Ten "batte il 5" alla Tardis XD
Brava come sempre. Alla prossima

21/02/14, ore 21:27

Assolutamente non mi dispiace. Anzi, povera Tardis, si capisce quanto soffra perché si sente messa in secondo piano dal Dottore. A volte vorrei prendergli il cacciavite e buttarglielo dritto in faccia, in mezzo agli occhi, e fargli capire che ha fatto perdere la testa ad altre donne, non solo a Rose, che al contrario di lei gli cadrebbero letteralmente ai piedi. E invece lui che fa? La segue.
Rassegnazione: zero. Ti seguirò sempre Dottore, anche in capo al mondo, Anche se dubito che ci sia. Io ci sarò.
Ah, una cosa ben piú importante, passa dalla tua fan roxy_xyz! Sappilo, è un genio!

21/02/14, ore 15:50

Ma che bella idea questa raccolta!
Sono assente da tanto dal fandom, ma con calma mi metterò in pari, una drabble per volta perché ogni tanto bisogna ricordarsi di dover studiare! ^^
Mi è piaciuto il primo incontro di Rose con il Dottore visto da una nuova prospettiva e mi sono immaginata la Tardis che sbuffa e rimarca per la millesima volta "Sì, sono più grande all'interno, ora che abbiamo constatato l'ovvio possiamo andare avanti?"
C'è una nuova prospettiva di felicità per il Dottore e la Tardis è veloce a coglierla nei suoi occhi, lei lo conosce decisamente bene.
Davvero un'ottima idea, sono contenta di poterla recuperare!
Un bacio,
Fanny