Troppi Abbracci Rischiano Di Innervosire Sexy
di roxy_xyz

30/03/14, ore 13:56

Per quanto io odi Marthe devo ammettere che il Tardis ha ragione, l'atteggiamento del Dottore nei suoi confronti è alquanto discutibile!
Mi ritrovo a condividere ogni singola parola di questa Drabble e non mi perderai come lettrice perché credo che tu abbia fatto bene a prendere le sue difese.
Però a discolpa del Dottore posso dire che non se ne rende conto.
"Oh, Dottore, ma non capisci?"
No! Questo è il problema! Ten è ancora troppo preso da Rose, è ancora troppo distrutto da ciò che è successo per accorgersi di Martha. Certo, non è una vera e propria giustificazione, però a me basta per non biasimarlo più di tanto.
Allla prossima!

29/03/14, ore 15:06

quoto...
povera Martha una companion eccelsa e così poco ricordata. Stai tranquilla per i lettori...con questa mi hai conquistato
un bacione

28/03/14, ore 21:15

Bella drabble, mi è piaciuto l'atteggiamento della TARDIS in favore di Martha, nonostante a me non sia mai piaciuta nè come personaggio nè come companion (al contrario di te).
Tuttavia è vero, il comportamento di Ten con Martha a volte non è dei migliori, anche se probabilmente ci faccio meno caso di te visto che non mi fa impazzire e soprattutto perchè sostengo fermamente che il Dottore abbia messo le cose in chiaro sin da subito con lei, ma nonostante questo ha continuato imperterrita a fargli le moine.
Vero, al cuor non si comanda, però è anche questione di non farsi troppo del male, no?
A parte questa riflessione (puoi anche ignorarla xD), ti rinnovo i miei complimenti, a presto :)

28/03/14, ore 18:25

ciao!
oh, anche a me ha dato parecchio fastidio il comportamento del Dottore: ha aproffittato dei sentimenti di Martha per lui, fino ad un certo punto.
i pensieri del TARDIS sono molto coerenti. in effetti è giusto. lui vuole solo colmare il vuoto lasciato da Rose.
mi sembra che nella 3x03 si è reso conto di averla solamente illusa. poi mi sembra che siè mostrato un po' più distaccato. non rivedo la terza stagione da tempo.

25/03/14, ore 22:59

Oh cielo! Quella scalmanata pazza di Donna Noble... a pensarci mi viene in mente la puntata del matrimonio o meglio quella con Agatha Cristie... ha baciato il Dottore e lui si stava affogando... ahahah... Quella donna è una genio nato per essere la donna-Dottore, peccato che è finita in quel modo...
Beh, basta con i puntini e affermo saldamente la mia posizione: tu sei un'eccellente scrittrice! Continua a regalarci stupendi momenti pieni di emozioni e pazzie.
Allons-y
Nicely

25/03/14, ore 09:36

ciao, scusa il ritardo: sono stata poco bene.
in questa drabble viene accennata la presenza di Donna che per quasi tutta la puntata, tormenta il Dottore su Rose, ignara di quali siano i reali sentimenti del Signore del Tempo verso Rose e lo aggredisce sostenendo di aver fatto male alla ragazza.
compimenti, questa drabble è davvero incisiva. arriva dritta al punto.

22/03/14, ore 18:17

Ok,con questa drabble volevi proprio spezzare il mio povero cuoricino dì la verità ;__;?!?
Questo speciale natalizio è così triste e malinconico,per chi come me,amava Rose..e vedere il Dottore soffrire e pensare a lei in quel modo,per me,è sempre stata una pugnalata al cuore,tanto per rimanere in tema di farmi male xD!!
Comunque venendo alla tua drabble :)... Io l'ho trovata assolutamente meravigliosa!!Sei riuscita a descrivere benissimo l'animo del Dottore,così tormentato e sanguinante,a causa della perdita di Rose..e il chiaro riferimento a Donna poi *W*..bellissima!!Ora arriva Martha,umh.. io non sono una sua grande fan,anzi U.U...però son curiosa di leggere cosa ne pensa Sexy su di lei :)!!Ciao,a presto!!

22/03/14, ore 18:08

Splendida drabble!!L'ho trovata molto appropriata,considerando il fatto che a "parlare" è proprio colei che non lascerà mai il suo Dottore,ovvero la Tardis!!Lei più di chiunque altro riesce a comprendere la sofferenza e il dolore di Ten nel perdere la sua Rose,e soprattutto la disperazione di lui per non essere riuscito a dire ciò che provava (da ben due vite,oltretutto) realmente a quella semplice ragazza umana,ma così speciale per lui!!Complimenti :)!!

22/03/14, ore 12:31

Questa volta nella mia recensione non ti cito una sola frase che mi ha colpito perché tutte mi hanno colpito ugualmente, ti dovrei riportare tutta la Drabble. Ogni frase è essenziale per comprendere lo stato d'animo in cui il Dottore si trova.
Povero il mio Ten! E' così solo, vuoto, perso senza Rose. Ogni cosa gli ricorda Rose, come quella ragazza Bionda che balla al ricevimento di Donna, quella scena mi uccide ogni volta!
Ho davvero apprezzato che tu abbia rimarcato il fatto che il Dottore ha bisogno che qualcuno lo fermi.
Il suo bisogno di avere un umano accanto, di non poter rimanere solo è uno dei motivi per cui amo questo personaggio: persino il Dottore, il Time Lord che ha combattuto nella Time War, che ha visto le meraviglie dell'universo ha bisogno di un semplice essere umano per continuare a correre e per comprendere appieno la bellezza di ciò che vede.
Anche se non sopporto tanto Martha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

17/03/14, ore 21:53

Come al solito io resto colpita sempre da una tua frase e questa volta è:
"Hai bruciato un sole e sei rimasto solo."
E' triste. Tanto.
Nonostante tutti i suoi sforzi, nonostante la sua grande intelligenza e la sua grande voglia di riportarla da se, il Dottore non può farlo. E' solo.
Non ho pianto leggendo questa drabble, al contrario di ogni previsione, ma non perché tu non sei riuscita a trasmettermi la tristezza di quel momento, anzi è tutto il contrario.
Mi hai trasmesso un senso di tristezza, di solitudine disperata, non so se riesco a spiegarmi, è una sensazione molto negativa, ma vuota. È un po' come quando Rose attraverso la frattuta dei due mondi e il Dottore non versa lacrime ma semplicemente accosta il suo volto al muro, è triste, disperato ma è vuoto, talmente vuoto da non riuscire a piangere.
Sicuramente non avrai capito molto di questa recensione, comunque il succo è che anche questa volta sei stata molto brava.
Baci!
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 09:58 am)
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 10:00 am)

16/03/14, ore 13:40

ciao!
a Cracovia è andato tutto bene, mi sono divertita tantissimo. c'era un bellissimo tempo e neanche troppo freddo. la città era stupenda, mi è piaciuta davvero tanto.
questa drabble è tristissima, l'ho trovata davvero incisiva; scava nel Dottore evidenziando il suo dolore nell'aver bruciato un Sole e non essere riuscito a dire che ama Rose.
non vedo l'ora di leggere la prossima.

15/03/14, ore 21:07

"Hai bruciato un sole e sei rimasto solo" oddio oddio che bella questa drabble, mi è piaciuta da matti!
Angst al punto giusto, mi è venuto un groppo in gola.
Hai fatto un bel lavoro, davvero. Ah, questa è una delle puntate che non riguarderò maaaaai più v.v però ho letto volentieri questo capitolo, è davvero fatto bene, complimenti!
Ora sono curiosa di sapere come si svilupperà il tutto, a presto! :)

14/03/14, ore 21:41

Mi sono commossa!!! e non dico altro ^^ è una scena toccante e importante, preludio della fine più straziante a cui potevamo assistere. Certo, Jackie aveva ragione nel notare il cambiamento della figlia, ma era positivo, perché lei aveva imparato ad apprezzare l'intero universo!! E i pensieri che hai dato a Tardis sono azzeccati!! è meravigliosa!!!! Mi viene già da piangere per la prossima volta !!

12/03/14, ore 00:54

Mi piace che ti sei soffermata sulla frase detta da Jackie. E' una frase importante, a cui nessuno da peso.
Viaggiare con il TARDIS, con il Dottore l'ha cambiata tanto, l'ha resa più simile a lui. Rose non è più la ragazzine dalla mentalità ristretta che ha iniziato il viaggio, ora è una donna che ha visto tanto, che tanto ha da vedere e che apprezza con l'entusiasmo di un bambino tutto ciò che il Dottore le mostra.
Il TARDIS legge tutto questo e sa che a questo punto non si può tornare indietro.
Bellissima l'idea di una TARDIS che conosce i pensieri di Rose, che è consapevole del suo cambiamento e del suo "feroce desiderio di rimanere con lui". A proposito devo confessarti che ho adorato l'aggettivo "feroce" riferito al desideio di non lasciare il Dottore, rende al meglio l'animo di Rose e spiega (come tu hai detto) tutto ciò che verrà dopo.
PS: non credo di essere pronta per il triste momento

10/03/14, ore 21:41

Una drabble bellissima!!Mi è piaciuta tanto,veramente... credo che la tua interpretazione dei fatti,ovvero di come la Tardis riesca in qualche modo a captare il turbamento di Rose,sia geniale!!In fondo non dimentichiamoci che le due si conoscono molto bene grazie a Bad Wolf,anche se poi Rose dimentica tutto,ma se c'è qualcuno che può capire con certezza il sentimento di amore,così forte ed enorme,che prova Rose nei confronti del Dottore quella è la Tardis!!Ora non mi resta che preparrare i fazzolletti per la prossima ;__;... Ciao,e ancora tanti complimenti :)!!