Troppi Abbracci Rischiano Di Innervosire Sexy
di roxy_xyz

18/02/14, ore 15:59

ciao, scusa se non ho recensito ieri, ma pensavo alla simulazione di seconda prova che ho fatto oggi, quindi non avrei letto come dovevo il capitolo.
questa drabble è magnifica, in poche parole riesci ad esprimere tutto ciò che pensa il Dottore mentre guarda il viso vuoto di Rose, l'ancora sicura, in cui aggrapparsi nei momenti di smarrimento.
complimenti, bravissima! questa mi è piaciuta particolarmente, non vedo l'ora di leggere quelle o quella dedicata agli episodi dell'Abisso di Satana.

17/02/14, ore 23:33

Anche a me piace un sacco questa puntata, c'è Ten/Rose da vendere ed essendo una delle mie OTP...<3
Complimenti perchè hai espresso davvero a pieno l'essenza di Ten, che sarebbe perso senza Rose (e che lo sarà dopo Doomsday), la tempesta imminente che può essere fermata da un semplice essere umano, così fragile, insignificante, ma allo stesso gigante "you all look giants to me".
Davvero ben fatto, alla prossima! :3

17/02/14, ore 20:23

Hai colto perfettamente l'essenza del dottore, soprattutto di Ten. La tempesta in arrivo, l'unico essere di cui i Dalek hanno paura ha bisogno di un umano. Non deve mai rimanere solo, ha bisogno di qualcuno in cui credere, qualcuno che lo supporti r qualcuno che lo fermi.
E in particolare ha bisogno di Rose, ha bisogno di amare e si essere amato. Rose gli da la forza di continuare a combattere e a correre! E tu come al solito hai espresso tutto ciò in 101 perfette parole! Complimenti

17/02/14, ore 13:58

Come è vero! Il Dottore è l'uomo piú temuto al mondo, al solo pronunciare quelle lettere tutte insieme e tutte infila i Daleck hanno paura, persino loro..., eppure lui è perso senza lei... è perso senza Rose... senza Jane... senza Amy... senza River Song. Lui è confuso, perso e inquieto.
Come è fragile l'essere piú potente al mondo, capace di desintegrare l'universo con uno stupido cacciavite... Come è fragile il nostro Dottore!

Scusa mi sono dilungata troppo, ma quanto amo quel Gallifriano! Sei stata precisa e impeccabile come sempre. Vai così!
Alla prossima Nicely

08/02/14, ore 18:39

ahah! ma è vero!
alla fine Rose fa arrabbiare il Dottore, lui se la prende con tutti tranne che con lei e quando si rivedono lei fa quegli occhietti da cucciolo e lui la perdona subito!
mi fai vedere Rose in un'altra prospettiva, più critica: ti giuro che non l'avevo mai vista dalla prospettiva del TARDIS e da come Rose sia considerata come un terzo incomodo tra la macchina e il Dottore.
davvero complimenti, adoro la raccolta ogni capitolo di più.
a presto e scusa per il ritardo, ma purtroppo la matura si sta pericolosamente avvicinando e non ho più tempo libero come una volta.

08/02/14, ore 12:32

Oh, il Dottore è sempre così impulsivo! Dovrebbe calmarsi a volte e poi come hai consigliato tu correre, correre via con lei. Dopotutto correre è la cosa che preferisce di piú.
Dottore pazzo!
Alla prossima Nicely

08/02/14, ore 00:10

Povera piccola Sexy! Non solo il Dottore è innamorato di un'altra(?) donna ma la prende anche a calci?!
Bella anche questa Drabble, sembra davvero di sentir parlare la TARDIS. Ora quando riguarderò queste puntate mi verranno in mente i tuoi scritti e le guarderò da un altro punto di vista.
"Proteggila come se da lei dipendesse la vita. La tua."
Mi hai fatto sciogliere con questa frase. Anche se il Dottore prende a calci Sexy non si può essere adirati con lui perché lui ama Rose, ha bisogno di Rose, dipende da lei e questo lo rende così tenero.

07/02/14, ore 18:47

Povera, povera TARDIS, bistrattata dal Dottore solo perchè un paio di occhi dolci gli hanno rapito i cuori.
Immagino ci sia rimasta parecchio male per il calcio, l'avrebbe fatto chiunque!
Ah, l'amore...ti fa fare cose che non avresti mai pensato di fare neanche nei tuoi sogni più arditi.
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se so che Doomsday si sta avvicinando e già tremo ç_ç
Per tornare allatua  risposta della mia scorsa recensione ti capisco, anche il mio fandom di partenza è Harry Potter e ho adorato Tennant nel Calice di Fuoco, tanto che da quando ho iniziato a guardare Doctor Who, non riesco più a vedere il film doppiato in italiano!
Ci sentiamo presto :)

02/02/14, ore 10:08

Eccomi di nuovo qua!
Oh, oh Sexy è incazzata e fa bene! Tra le donne del Dottore lei è quella che mi fa piú innervosire.
Vai così Sexy, falle vedere chi è il terzo incomodo e lanciale qualcosa in testa, ihihih. Io crudele.
Bene! Ho adorato le puntate con Michey, era il solito sbadato che non comprendeva, ma anche quello che sapeva far riaquistare il sorriso a chi l'ha perduto.
Complimenti per il capitolo, si sente il fumo che esce dai circuiti della Tardis!
Alla prossima! :-)

31/01/14, ore 17:09

oh, la 2x04! io la amo quella puntata! è stata quella che mi ha fatto innamorare di Ten, e poi amavo lui e Madame de Pompadour assieme, è stata l'unica puntata in cui non ho tifato per la Doctor/Rose, perché speravo che Reinette entrasse a far parte della vita del Dottore.
eh si, mi sa che in quella puntata l'unico terzo incomodo era Rose.
e il povero Mickey, costretto ad essere il 'cane di latta'? sono contenta che alla fine abbia dimenticato Rose, che non è mai stata chiara con lui, cioè anche Mickey aveva capito che ormai i suoi sentimenti non erano più ricambiati, ma lei non gli ha mai detto 'okay, è finita.' è stato lui a concludere nella 2x06, mi sembra.
sei sempre bravissima, amo il tuo modo di scrivere!

31/01/14, ore 17:08

Tengo molto a questa puntata, perchè, dopo la rigenerazione, non mi ero ancora abituata al Decimo e continuavo ad additarlo come frivolo, sciocco e un po' cattivello.
(Devo anche ammettere che rivedevo in lui un Mangiamorte, ma questa è un'altra storia xD) poi è arrivata The Girl in the Fireplace ed è cambiato tutto.
Non so se è stato proprio il bacio con Madame de Pompadour a farmi cambiare idea, o la genialità della trama in sè. sta di fatto che dopo questa ho capito che uno e uno soltanto sarebbe potuto essere il mio Dottore, e quell'uno sarebbe stato proprio Ten.
Trovo dannatamente carina l'idea che la TARDIS si ingelosisca per i frequenti sbaciucchiamenti del Dottore e, sinceramente, non posso nemmeno biasimarla!
Alla prossima :)

28/01/14, ore 20:52

Stab! STAB! STAAAB!
Questa drabble è un colpo al cuore a ogni frase. Spero tu e Ten possiate perdonarmi se l'ho associata, soprattutto l'ultima frase, a Eleven.
Ma nascondo le mie ferite dietro un commento pseudoserio. Questo discorso è un passaggio che generalmente nelle fanfiction mi suona parecchio ridondante e banale, invece tu sei riuscita con l'incisività che ti è proprio a restituirgli il valore originale, la tristezza, la disperazione, il motivo per cui si chiama 'maledizione dei Time Lords',

28/01/14, ore 20:41

Anche io, anch'io mi prenoto per ballare col Dottore!! Anzi con tutti i Dottori! Anche se non so ballare, imparerei per lui. Come il Dottore impara per Rose d'altronde...

28/01/14, ore 20:38

Questa è una delle puntate migliori di DW, e questa tua drabble le fa onore. Le storie più vecchie del mondo perché sono le storie che parlano all'essere umano, gli parlano delle sue emozioni, delle sue perdite, di quelle cosa a cui non si può dare senso, ma che fanno parte della vita ugualmente.
Il legame tra Rose e il Dottore si cimenta sempre più, e cosa può fare Sexy se non guardare e accettare? In fondo, anche lei ama il suo Ladro.

26/01/14, ore 10:55

ciao, eccomi qui a commentare questa splendida drabble.
in questo episodio si capisce che purtroppo viaggiare con il Dottore ha sempre una fine; non importa quanto importante sei per lui, se lui ti ama... in qualche modo finisce.
è una maledizione che lo accompagnerà nel corso del tempo.
il Dottore ha amato, ama e amerà tante persone che sarà costretto a lasciar andare.