Equilibrio
di Goran the Ancient

06/05/14, ore 21:25

Sono assai rammaricata di aver scoperto questa storia così tardi, tanto da non poterla letteralmente seguire passo per passo.
Ad ogni modo, sono qui per dirti mi piace veramente molto questo spin-off della tua stessa serie (che in questi giorni inizierò a leggere). Sono molto lieta nel notare che qualcuno finalmente sta pensando a Tecna, dandole un po' di spazio e che le Winx non siano solo vestitini rosa e finali felici (se facciamo una 'piccola' eccezione per la morte di Nabu).
Mi piace molto il tuo stile nello scrivere: accurato, ma senza dettagli eccessivi e sbrodolosi.
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo presto; non appena il tempo me lo permetterà ti lascerò un'altra recensione.
Un abbraccio,
Daphne09.
PS: Se ti può interessare, anch'io ho iniziato la stesura di una fanfiction che riguarda l'ambito "Winx", in particolare Musa e Riven; se ti va puoi dare un'occhiata! (Tranquilla, non ho recensito per arrivare al mio tornaconto, apprezzo veramente la tua storia).

16/02/14, ore 22:05

Oh, negli ultimi due capitoli hai svelato il tuo lato di te che non conoscevo!! Quello da scrittore fluff!! Complimenti!! Ovviamente mi dispiace che sia finita la storia, purtroppo!!
P.S.: che sporcaccioni nel penultimo pezzo ma più che altro è lei!! ;) Questa trasformazione le ha danneggiato gli ormoni =P ahahahahah... bè aspetto con ansia la prossima storia! Non posso chiederti che le prossime siano un po' più soft perché conoscendoti, le tue storie hanno una vena molto angst o malinconica!!

15/02/14, ore 21:21

Ciao Goran posso dire un bel finale ovviamente della storia dico **. Comunque ottima la scelta di Re Cryos almeno speriamo una delle winx che non e stata allontana. attendendo con ansai e a tempo debito, quale nuova entusiasmante storia avrai da offrirci e quale delle winx avra un cambiamento per dire alla leggera cosi.
Cordiali saluti e complimenti!

15/02/14, ore 08:18

Ciao Goran. Eccoci all'ultimo capitolo della quarta storia della saga. Sono molto contenta che Tecna sia riuscita a restare nella civiltà, contrariamente a Bloom, Flora e Roxy che sono state costrette ad allontanarsi. Ora mancano solo Stella, Musa e Aisha, eheheh. Geniale re Cryos! Lo adoroooooo quanto Timmy! Beh, ormai della serie originale di Straffi non me ne importa più moltissimo nemmeno a me, scadente com'è diventata! Questa sarà l'ultima serie che vedrò. Riguardo alla tua invece non vedo l'ora di vedere la prossima storia, anche se, come mi hai detto, dovrò attenderla un pochino. Io sto finalmente scrivendo il prossimo capitolo della mia, ma. .. Non so, non mi soddisfa tanto. Beh, mi rimettero' al tuo giudizio. Per ora ti saluto. A presto. Tressa.

13/02/14, ore 15:31

Ciao Goran. Timmy l'ho semplicemente adorato!!! Si, ho adorato quel pavido ragazzo occhialuto! Povera Tecna, almeno non è stata trattata come Bloom. E pensare che lei era quella che si era spaventata di più quando l'ha vista per la prima volta in versione draghessa! Ah, solo ora Straffi si è deciso a dirlo, anche se ormai credo che non ti serva più: c'è un rumor che dice che nella sesta serie apparirà la casa di Tecna, con i suoi genitori ed un presunto fratello maggiore. Comunque al momento è solo un rumor. Bellissimo capitolo. A sabato per il finale. Tressa.

08/02/14, ore 21:27

Cioa Goran. un urrà per timmy per essere il modello da seguire a differenza di Sky, all'inizio dal titolo avevo pensato male sai. però avevi ragione riguardo a Stella, il cambiamento non solo dei capelli mi ha incuriosito ma mi ha anche lasciato un pensiero in testa. Peccato che il prossimo sabato sarà l'ultimo capitolo!.
Non vedò l'ora di vedere come termina. Cordiali saluti al prossimo sabato!

08/02/14, ore 10:21

Goran, hai fatto attentato alla mia salute cardiaca con le parole di Timmy, sappilo!! È stato un bellissimo capitolo!! Mi dispiace che il prossimo sabato sia l'ultimo capitolo perché mi ero affezionata alla storia e loro due mi piacciono davvero tanto insieme!!

01/02/14, ore 21:21

CIao Goran. immaginavo che Tecna sarebbe mutata ma non cosi, bella lo posso dire ma non so non mi convince. non divago va. speriamo che Timmy non si comporti come quella carogna di Sky.
mi complimento ancora con te.
Cordiali saluti

01/02/14, ore 08:19

Ciao Goran. Ecco la trasformazione di Tecna. Sto già iniziando a pensare a cosa potrebbero diventare Musa, Stella e Aisha nelle prossime storie: ricapitoliamo, prima Bloom è diventata un drago, poi Flora una pianta e Roxy un animale ed ora Tecna un demone. Cosa dirà Timmy quando la vedrà? Reagirà come Sky con Bloom? O forse no? Sono curiosa. Alla prossima per scoprirlo. Tressa.

26/01/14, ore 10:42

Ciao Goran. devo farti i miei complimenti sono rimasto colpito dalla guarigione di Timmy, ma ho l'impressione che le parole riguardo l'equilibrio di cui si riferiva Filatrice, sia venendo alla luce!. non vedo di vedere cosa accadrà prossimo sabato alla prossima!.
Cordiali saluti

25/01/14, ore 10:32

Ok... Menomale che Timmy è salvo!! Ma adesso mi fai stare in pensiero per Tecna!! È un circolo vizioso di sfortuna questa storia!!

25/01/14, ore 08:12

Ciao Goran. Timmy è guarito! Timmy è guarito grazie a Tecna! Ma adesso cosa accadrà alla fata?! Non dirmi che morirà! Ottima la scena della guarigione, sei stato grande come al solito! A sabato per il seguito, Tressa.

22/01/14, ore 13:36

Wow! L'aracnide è la zia di Tecna!!!! Che sorpresa inspettata! Ma. .. Non mi è ben chiaro come sia diventata così. Riuscirà Tecna a tornare in tempo per salvare il suo Timmy? Aspetterò con pazienza per scoprirlo. Grazie per aver aggioranato con un così bel capitolo. Alla prossima. Tressa.

18/01/14, ore 20:37

Ok, bellissimo capitolo! Incredibile, il ragno è la zia di Tecna! Non ci credo! Il finale è bellissimo, quando la zia/ragno sussurra nel vento a sua sorella che Tecna è meravigliosa! Comunque, è tutto calmo... fin troppo calmo! Vabbè... aspetterò sabato con ansia... come sempre!! Mi metti addosso un'ansia sempre... sappilo!! =)

18/01/14, ore 09:40

Ciao Goran lo ammetto sono rimasto con la mascella a toccare terra, Sophitia/filatrice e la zia di Tecna, non me lo aspettavo proprio, i miei complimenti sono contento che ora tecna a una possibiltà di salvare Timmy, ma si sa non tutto fila liscio. attendo con ansia il prossimo sabato alla prossima!
Cordiali Saluti