Hermione e i Gemelli: risate e qualcosa in più...
di SamWeasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/06/15, ore 15:26

Ciao! L storia è molto bella, mi piace molto la coppia George hermione
... pensi di continuare a farCI SOGNARE AD OCCHI APERTI?
cho90

10/02/15, ore 21:08

ammetto che di tempo ne è passato dall'ultimo aggiornamento, ma la voglia di leggere la storia non è minimamente diminuita! Probabilmente sono molti capitoli che non recensisco, ma ora più che mai sento di doverlo fare. Perchè devi sapere che non importa il tempo che impiegherai ad aggiornare, io saró sempre qui a leggere i prossimi capitoli.

Amo la storia e tu scrivi benissimo quindi non posso che farti i complimenti! Ho letto moltissime fan fiction ma la tua è quella che più mi è rimasta nel cuore. Poco ma sicuro.

06/02/15, ore 08:56

Fortuna che c'era il riassunto se no non sarei riuscita a raccapezzarmi.
Sono rimasta un pò delusa che non fosse Draco...ma, d'altronde, questa non è una dramione (e poi in quel modo sarebbe stato più banale, questo invece non me lo aspettavo).
Ho solo un piccolo appunto, non ce lo vedo molto George che piange...rabbia si, paura anche ma copiose lacrime non sono da lui.
Spero aggiornerai presto, io attendo la fine della storia. ^___-

03/01/15, ore 18:40

Ehi! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, sono molto curiosa di sapere come andrà a finire. Fammi sapere il prima possibile, grazie! Comunque, é una delle mie storie preferite e spero quindi che tu non l'abbia interrotta. Ciao! :')

08/09/14, ore 17:52

Bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito.
Per rispondere alla tua domanda, vorrei sapere chi è l'autore del biglietto.

31/07/14, ore 10:25

Leggendo il tuo avviso pensavo che avrei dovuto aspettare molto di più per leggere il nuovo capitolo.
Grazie per il riassunto, mi è stato molto utile per riprendere il filo del discorso.
Per rispondere alla tua domanda, vorrei sapere come finisce la storia del biglietto.
A presto.

25/07/14, ore 16:39

ciao :D
amo sempre di piú questa storia, è semplicemente favolosa!!! *-*
riguardo la domanda finale io preferirei il seguito del bigliettino, scoprire chi Realmente è stato a scriverlo e tutto ció che ne consegue Strettamente. Non sono sicura di essermi fatta capire....
comunque complimenti! storia bellissima e scritta benissimo :3

25/07/14, ore 15:55

Secondo me sarebbe interessante sapere del biglietto, ma in fondo è una stupidaggine e aspettare altri biglietti solo perchè Hermione vada dalla preside per far mettere i colpevoli in punizione, è un pò... noioso? Insensato? Secondo me dovresti andare avanti, al massimo solo accennare come è finita la vicenda, tutto qui.
Baci, gatta12.

23/07/14, ore 17:29

Tranquilla, figurati se non ti capisco.
Ho la tua storia tra le seguite perciò appena aggiorni me ne accorgerò.
E poi per una storia bella come la tua vale la pena aspettare. ^__^

23/07/14, ore 11:10

Aspettavo questo momento da mesi! Che continuassi a scrivere questa Geomione!
Fin'ora è la più bella che abbia letto! Ma ora che so che la continuerai aspetteró! 💚 ti chiedo solo una cosa... Non far morire Fred. Non lo sopporterei! Sei bravissima.
Baci.

22/07/14, ore 22:32

Non preoccuparti, in fondo hai anche tu una vita!
E poi così hai, anche se solo un pò, aumentato la curiosità a dispetto di quel che succederà! :-)
Baci, gatta12.

14/04/14, ore 08:41

Le tue parole non mi tranquillizzano per nulla...ed io che speravo in un pò di serenità!
Sei sicura che la Calì e la Brown non siano cadute dal letto dopo la risposta di Hermione?...non mi stupirei...
Unico appunto, si dice "Era ora" e non "Era l'ora".

13/04/14, ore 08:34

Ciao Sam!!
Finalmente il nuovo capitolo!! Non ti preoccupare, non hai deluso le nostre aspettative! E fantastico!
Comunque. Mi piace il modo in cui ai diviso le coppie e caratterizzato i personaggi, anche se Ron non me lo sarei mai immaginato cosi spigliato divertente e vicino a luna e lavanda l avrei vista più gelosa della biondina. Quella gelosia che prova per herm nel libro.
Comunque sappi che il capitolo e stupendo e non vedo l ora di leggere il prossimo
Seguirò certamente la tua prossima storia.
Bacioni
Krucci❤

12/04/14, ore 18:50

Cieuuu!!!!
Finalmente sei tornata!!!!
Ti davamo per dispersa!!!!
Il capitolo è bellissimo!!!
Finalmente la Harry/Ginny!!!!
E la Ron/Luna è ok!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Kendra00

12/04/14, ore 18:36

ciao :D
dico subito la prima cosa che mi sta a cuore: tra Ginny e Harry non sarà tutto rose e fiori? O.O perché? É colpa della Cho, vero? Ecco, sempre n mezzo ai piedi! :(
per quanto riguarda il capitolo invece, é semplicemente fantastico! Ron che si rivolge così a Lav-Lav? Epico!! :3 e Ronnino con Luna? Speriamo almeno con lei le vadano bene le cose *^*
Herm e Georgie? C'è forse bisogno di dire quanto siano meravigliosi? <3
ora vado, al prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]