Missione di Salvataggio
di fra_eater

16/01/14, ore 09:00

Ciao , prima di tutto complimenti la storia mia sta affascinando sempre di più !
L'ho letta tutta in una volta e sono molto curiosa di conoscere l'uomo misterioso che ha rovinato la felicità di Nami , sarà nemico o amico ? La mia mente corre ad una marea di personaggi : Shanks , Garp , Barbanera , un nuovo personaggio ... Sono davvero molto curiosa ! Zoro imbarazzato è tanto cuccioloso e poi l'idea di mettere la sua taglia nella camera di Tashigi ... Geniale ! Il bacio è stato divertente ( anche se preferisco quello di Rufy e Nami , ma questo perché sono una Runami convinta !)
Parlando del modo di scrivere , mi piace è molto scorrevole , non cambi i personaggi in effetti sembra quasi di vedere o leggere l' anime /manga XD
Ho visto che sei molto veloce ad aggiornare e di questo ti ringrazio .
Spero aggiornerai presto non penso di resistere tanto senza sapere come continua XD
Un bacio e alla prossima !

16/01/14, ore 08:33

Suspance forte hahaha zoro inbarazzato non lo avrei mai detto comunque ottimo capitolo chissa cosa succederà aNami sono curioso

14/01/14, ore 21:44

Storia veramente fantastica. Mi piace moltissimo la rivalità Nami/Hancock. Spero che aggiornerai il piú presto possibile!

13/01/14, ore 15:37

Leggendo tutti i capitoli, compreso quest'ultimo, posso dirti che è una bellissima storia, non riesco a smettere di leggerla ripetutamente fino a quando non mi sanguinano gli occhi. Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto da morire, mi ha commosso e fatto tirar fuori una risata. Spero che il finale sia più emozionante. Brava, continua così :)

13/01/14, ore 15:34

Veramente bella fino ad ora!! Sono due coppie che amo alla follia e sono molto felice che tu abbia deciso di svilupparle nella stessa storia! Aspetto il seguito con ansia ;))

12/01/14, ore 10:03

La tua storia é bellissima ti prego continuala presto

06/01/14, ore 01:16

Hai capito Nami hehe ogni momento è buono è!!! Comunque bel capitolo scritto mooolto bene e molto interessante

03/01/14, ore 21:23

Ciao! Come inizio non è male! Inizia a esser interessante la tua storia: se ho ben capito, Rufy è stato portato via, con Zoro, dalla Marina e prelevati dalle Amazzoni ( entrambi o solo Rufy?). La ciurma, allora, decide di andare a riprendersi compagni e, mentre Nami e Robin affrontano le Amazzoni, Sanji, Franky, Usop, Brook e Chopper si intrufolano nella base della Marina alla ricerca di Tashigi.
Sono curiosa di leggere il futuro faccia a faccia tra Boa Hancock e Nami!
Scrivi molto bene ( nel prologo, ho fatto fatica a capire chi parlava con chi, visto che si poteva dedurre solo qualcosina dalle battute...).
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! A presto, ciao!!