Would you want this?
di _thegirlwhowasneverenough

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/02/14, ore 22:27

E niente, aspetto con ansia il terzo capitolo, questa storia mi sta prendendo molto *_* Spero di vedere, fra un be po', un Francis che getta quel "muro" che gli impedisce di amare per poter amare la piccola Mary!

10/02/14, ore 14:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH E AVREI DOVUTO ODIARTI?
Complimentissimi, Player di BellElena <3
Davvero, mi piace tantissimo, adoro la caratterizzazione dei personaggi, che hanno di simile ai loro rispettivi antenati ma sono anche, in qualche modo, singolari! Già shippo i tuoi Mary e Francis e Olivia, argh, visto che non la uccidono nei telefilm, te prego, falla fuori tu.
Ti voglio bene, cuore bello

09/02/14, ore 22:59

Awwwww ho adorato questo capitolo, Francis, Francis ovunque *-------*

Amo il modo in cui tratta Olivia, ma so già che questa scommessa un giorno mi ammazzerà i feelings lol

Come al solito brava Camilla <3 <3

09/02/14, ore 22:18

Hai fatto un lavoro straordinario! è tutto merito tuo e del tuo talento, io più che altro sono stata di compagnia!! Avanti così, Cami!

09/02/14, ore 22:11

Ciao Cami, questo capitolo mi piace davvero tanto, finalmente "comincia" davvero la storia.
Vediamo Francis che si mette in gioco, disposto a far innamorare Mary pur di vincere lo stage.
E' molto competitivo ed adoro questo suo lato.
E poi anche il rapporto tra Olly e Francis. CHE STRONZO. Anche se mi fa piacere, eh :D
Lola e Francis, mi stai per caso dicendo qualcosa? C'è qualche messaggio subbliminale sotto?
Mary, dolce, piccola, orgogliosa, ingenua, gioiosa, bella, Mary. Amo il suo personaggio, davvero molto.

Ti lascio e non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo.
Tua, Sara.

07/02/14, ore 14:13

Olivia la devo sempre voler uccidere vero? AHAHAHAHAHAH

Btw bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo <333

07/02/14, ore 00:31

Direi che come primo capitolo è da 8 pieno! Qualche piccola sbavatura grammaticale qui e la, qualche pensiero che poteva essere espresso più chiaramente, ma non è grave! Brava Cami! Mi piace l'ambientazione e come sono disposti in essa i personaggi! Ottimo lavoro! continua così!

07/02/14, ore 00:13

Per ora è solo il prologo, ma la trovo interessante. Mi mette curiosità e voglia di continuare. La trovo corretta anche dal punto di vista grammaticale, molto chiara e ben scritta! Aspetto i prossimi capitoli!

06/02/14, ore 17:29

Eccomi qui a recensire per tua grande gioia. Ce l'ho fatta, hai visto?
Comunque, oltre al fatto che tu dici che io sono tonta non ho ancora capito il senso del primo pezzo del prologo. o.o
Vabbè, me lo spiegherai tu prima o poi. v.v
Mi piace molto anche questo secondo (o primo) capitolo.
fdkfjkdjfkd.
Aww, Mary, Lola e Kenna. Che dolcezze che sono, mamma mia.
fjskfjdkfjdks *O*
"Goffa matricola".
AHAHAHAHAHAHAHA.
Magari ci sta pure a pennello. v.v
Sono curiosa di vedere se Mary riuscirà ad ambientersi in fretta. :3

Ciao ciao ciao, tesoro bello.
Fede.

03/02/14, ore 12:31

Comincio con l'ammazzarti perché DEVI AGGIORNARE PRIMA. :D
Poi:
Il primo incontro tra Mary e Kenna, mi è piaciuto tantissimo ed è stato una delle cose più dolci che abbia mai letto, corrisponde con l'immagine che ho di loro.
La partenza è stata una scena abbastanza "forte", l'abbraccio di Meredith e la frase « Ti voglio bene, scricciolo. E spacca il sedere a tutti i canadesi, ci vediamo a Natale! » è stata bellissima ahahahah.
Mi ha incuriosità il rapporto mamma Juliet-Kenna, mi piacerebbe sapere sempre di più su di loro.
E poi i preservativi? Lo sapevo che chi rimane incinta è lei, o almeno ti sei fatta scoprire Cami bella(?).
Non vedo l'ora che Lola, Kenna e Mary diventino vere e proprie "amiche" lol
ED INFINE, ma non meno importante il primo "incontro" o "caduta", come si vuole chiamare, tra Francis e Mary. SONO MORTA ANNEGATA. Cioè, non puoi, io non reggo.

E' un pò lunghetta come recensione, abituati.
Tua(tanto te rompo in chat e su LCR) Saretta!
p.s. la mia Olly, che cucciola. <3

23/01/14, ore 16:43

Le mie recensioni che misteriosamente spariscono '-' vabbè.

Io avevo già letto questa meraviglia un po' di tempo fa e...lo adoro. Non c'è molto altro da dire.
La mia piccola Mary...non vedo l'ora di vedere tutto gli altri personaggi *Q* il mio francis! oddio, impazzisco.

pubblica il prossimo capitolo tipo ADESSO :D

, Beb.

20/01/14, ore 14:09

Letta *---------*

Come tutte le tue storie mi affascina non vedo l'ora di vedere il continuo *QQQ*

16/01/14, ore 22:42

Ciao, mela!
Innanzitutto, non pensare che il mio sia un parere di parte. Sai quanto sia precisina e attenta quando leggo e se faccio complimenti non è per dare un contentino, ma semplicemente perché mi fa piacere; e questo inizio, definiamolo "assaggino" perché non ha saziato la mia fame di sapere, mi ha incuriosita e non poco. Mi piace l'idea della ripetitività della storia, della ciclicità degli eventi anche se il tempo prosegue nel suo corso... Non è che per caso hai scopiazzato la mia tesi di fondo per la tesina, eh? Scherzi a parte, guai a te se lasci in sospeso questa storia di cui attendo il continuo!

16/01/14, ore 21:54

Prima recensione, wow. Allora il prologo mi piace moltissimo come ti ho già detto mille volte. Mi piace come hai introdotto Mary e la sua famiglia e l'arrivo di quella lettere insaspettato mi ha incuriosita tanto Non vedo l'ora di leggere come continuerai la storia (tanto ti rompo pure in chat, so :3) al prossimo capitolo! <3 Sara.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]