Would you want this?
di _thegirlwhowasneverenough

13/11/14, ore 02:32

Ciao sono Veronica e sono praticamente entrata in fissa con la tua ff ♡_____♡ non vedo l'ora che continui!! Sei bravissima e hai anche molta fantasia.. insomma ti adoro! Sono una frary shipper e spero tu possa pubblicare al più presto il prossimo capitolo.. be in bocca al lupo ;)

07/11/14, ore 22:28

Prima di iniziare sappaite che sono malata e se ciò che scrivo sarà pieno di errori di battitura è per questo, lol

Io leggo in silenzio la storia da sempre, e avrei davvero voluto commentarla volta per volta, ma la mia memoria da vecchietta con l'azheimer mi ha reso impossibile recuperare il vecchio account so: TADAAAAN eccomi qua con un nuovo account pronta a recensire!
( Sì, sono Ronnie <3 )

Prima cosa: DEL BUON SACROSANTO FRARY, FINALLY! Come tutte avevo quasi - QUASI - smesso di sperarci.
Il loro bacio, ma l'appuntamento in generale ... UNA FAVOLA.

Kenna resta il mio personaggio preferito! Nonostante Francis sia impeccabile e - dio - dannatamente perfetto, Kenna resta il personaggio che più mi piace. Dai, è cos' frizzante tutta nel suo mondo trallallà!
L'unica cosa negativa è la EPICA FRIENDZONE in cui si trova Bash! Che diavo ha sto Henry proprio non lo so!

PS. Tanto amore per Greer <3

Sappi che ti stalkererò più del solito la storia, my love.

Love you.

05/11/14, ore 13:24

Okay, adesso questa fan fiction mi ha presa un casino.

Cams, scrivi davvero molto bene. Nessun errore grammaticale, nessuna frase incongruente. Mi piace, davvero.
Corro a leggere il secondo capitolo se no mi sento male ahah.

Marts.

04/11/14, ore 13:02

Il prologo è promettente, davvero. è stato come leggere un libro. Poche fan fiction sono così come questa.
Leggerò i prossimi capitolo tutti in un giorno, ne sono sicura :)
Adesso vado a scuola e scusa per la piccola recensione, ma prometto che le prossime saranno più lunghe.
Adios, Cams.

Marts.

01/11/14, ore 17:30

Tu sei una donna malvagia. Mi hai fatto provare pena per Lola e Kenna che io non sopporto. A dire il vero però sono assolutamente molto contenta che sia spuntata Greer, ah, finalmente! Non vedevo l'ora e già lo sei. Sono tanto contenta anche per il bacio FINALMENTE. Non c'è nulla che non mi sia piaciuto, anche se l'autocommiserazione di Kenna e Lola mi ha urtato un poco i nervi e me le ha fatte compatire. Non ho molto da aggiungere, se non che dovresti decisamente continuare, voglio saperne di più.

Ah, ovviamente Olivia è sempre il personaggio che più odio, ma proprio odiato più di Kenna e Lola che al confronto adoro ahahaha.

27/10/14, ore 20:47

Capitolo meraviglioso come sempre! E finalmente il baciooooo *___* Tra l'altro sotto la pioggia, quindi bellissimo e romantico.
La parte in cui parlano dei compleanni preferiti è carinissima e poi rispecchia il carattere di entrambi. Francis sognava di studiare le stelle e da qui il motivo del suo travestimento, mentre Mary di essere una principessa. E Francis che dice di non voler fare il principe ahah, però allo stesso tempo vorrebbe essere il principe di una ragazza (momento molto dolce).
Il concerto di Ed Sheeran! Che regalo fantastico! E poi "Afire love" all'inizio era azzeccatissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ed aspetto un momento kennash, perché li shippo troppo u.u
Ciao ciao! :)
Erule

25/10/14, ore 21:42

FINALMENTE, il capitolo è bellissimo, sembra che Francis ci tenga davvero a Mary aww.
Comunque scrivi benissimo e la storia è asdfghjkl, aspetto il prossimo...aggiorna presto :*

23/10/14, ore 19:15

OH GOD OH GOD OH GOD OH GOD SI SONO BACIATI TOEJHPOJTEOJHOTREJHOIJRT

Cioè io non ci speravo più, sei stata un genio a farlo succedere in questo modo.

A parte il bacio ho amato tutto dell'appuntamento, specialmente le parti in cui Francis contemplava Mary mentre dormiva.

Greer? FINALLY GREEEER, PORTALA AL COLLEGE *WWW*

I commenti di Kenna su Titanic e i consigli di Catherine sul sesso sicuro >>>>>>>>

CAMS IS BACK BITCHIES ED E' TORNATA COL BOTTO, BRAVA, BRAVA, BRAVA <3

23/10/14, ore 18:37

TADAAAAAAAAAAAAA.
Sono Gwen/Chiara, non so come fare per farmi riconoscere. uu
Allora, ci ho messo un bel po' di tempo, ma come promesso, sono riuscita a recuperare l'account e a venire a recensire. uu
Duuuuunque, non sono molto pratica di queste cose, quindi perdonami se come recensione farà schifo, ma sono agli inizi. HAHAHAHAH.
Come ti ho già detto, il capitolo mi è piaciuto un sacco, e il bacio è stato qualcosa di stupendo. çç
Devo dire che sono rimasta un po' stupita da Kenna e Greer, non mi immaginavo che sarebbero state così dirette con Mary, ma d'altronde, è meglio così, è bello vedere che quella pulcina ha delle amiche sincere al suo fianco. E ho apprezzato anche il comportamento di Lola, che almeno non ha fatto la vaccona come suo solito. LA ODIO, QUELLA MUCCA GIGANTE. Okay, mi calmo, ma il suo personaggio lo detesto, ew. Come anche in Reign, dopo tutto.
BASTA CHE ORA NON SI COALIZZA CON KENNA PERCHE' QUEL CONTATTO CHE HANNO AVUTO E' STATO STRANO. E poi non mi sarei mai immaginata che alla fine Kenna sarebbe stata gelosa di Mary. 'O'.
BOOOOH MI PIACE UN SACCHISSIMO.
E non vedo l'ora di leggere il seguito. uu
Datti da fare, e bravissima. *u*

22/10/14, ore 22:52

No, allora. Prima di tutto, mi hai presa in giro Camilla! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
... L'hai fatto a fin di bene, però, dai. Voglio pensarla così. Davvero, la storia è bellissima, lo sai, te lo dico sempre e la cosa non cambierà. Loro due sono dei dolcetti, sono tenerissimi e Francis, perderà la scommessa, AHAHAHAHAHAHAH
"Ho dimenticato di fare una cosa" SI', COMPLIMENTI! <3 ... non ti crede nessuno, Signor IONONMIINNAMORO.
Voglio solo vedere come adesso si svilupperà il tutto tra questi due piccini.
Hai inserito Greer! Amore mio. Non vedevo l'ora di leggere il suo nome nella ff, davvero. Brava <3
 Vogliamo parlare di Olivia? Che mangia solo cose del colore degli abiti che indossa. Normale... E Lola. Che, devo dire, in questo capitolo non mi ha turbata più di tanto, finalmente! :')
Davvero, davvero bello questo capitolo! Come tutti gli altri, del resto. Ora aspetto paziente (con ansia) il prossimo.

Eli

22/10/14, ore 19:06

Come ringraziamento per la dedica mi sembra giusto che ti scriva la recensione...per la prima volta <3 ahahahah
Dunque, GRAZIE per la dedica, ne sono rimasta spiazzata e felicissima *_________*
Che dire del capitolo? Stupendo! Adoro questo Francis così audace. Così ci piace sempre :D
Aspetto con troppa ansia il prossimo *_______*

22/10/14, ore 16:51

HELLOOOOOOOO!

No, dico, la mia espressione mentre leggevo TUTTO il capitolo è stata questa: *OOOO*
Finalmente tanto buon sano FRARY! <3
E' tutto davvero perfetto, sembra quasi una favola! Mary che straparla è terribilmente cucciola, Francis che è sempre magnifico, qualsiasi cosa faccia, Catherine che non si smentisce mai! E' sempre la THE BEST.
Finalmente è arrivata anche lei, signore e signori e ho lo strano presentimento che da ora in poi sarà sempre più presente nella vita del suo amato Francino (ok, come soprannome fa pena, ma whatever.). Ce la vedo tipo agente segreto della CIA mentre raccoglie tutte le informazioni possibili ed immaginabili su Mary...sarebbe molto da lei, in effetti!
Kenna mi fa sempre morire dalle risate, è spumeggiante e vivace, leggera e non "ochetta" come nella prima stagione di Reign.
Lola...ok, la odio, però dai, qui nella tua ff non è poi così male! Voglio dire, qui si comporta come la "prima Lola", l'amica leale ed onesta. Basta, le ho già dedicato troppo spazio ahahahahahahahah.
GREER! *---* Finalmente! La stavo aspettando da tanto e mi è piaciuta tanto la loro videochiamata Skype. E' molto saggia e lei, Kenna e Mary fanno davvero un bel trio! I loro caratteri si compensano a vicenda: Kenna è fin troppo estroversa, Mary a volte è un po' timidona, mentre Greer sembra equilibrata.
A questo punto dico: POOR BASH, bidonato forever da Kenna...perché quella cara ragazza si ostina a correre dietro a quel viscidus di Henry e non dà una speranza al nostro moro dagli occhioni splendidi? Bah, i misteri della vita.
Il regalo di Mary è davvero perfetto: ED SHEERAN! *^* E' così romantico!

E infine (l'ho tenuto per ultimo e.e): BACIO FRARY!
E' meraviglioso, inaspettato e pure sotto la pioggia! *w* I miei feels da fangirl sono andati in tilt, sappilo.

Beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per vedere come evolverà la situazione!
E' sempre bellissimo leggere la tua storia, che è la più bella su Reign!

P.S. Olivia è una piattola ninfomane.

Bacioni,
Chiara

21/10/14, ore 01:21

E' di una dolcezza stravolgente il primo incontro fra Kenna e Mary; me le sono immaginate bambine ed, nella mia mente, erano due piccole cucciolotte. La loro amicizia è qualcosa di veramente bello. Kenna mi piace, oh sì!
Riprendendo la mia sanità mentale, ti posso dire che la storia mi incuriosisce sempre di più. Questo capitolo, primo capitolo effettivo della storia, dà una prima immagine di Mary sotto aspetti maggiori - rispetto al precedente.
Il saluto che ha dato Meredith a Mary è stato favoloso! Le parole di sua madre erano impregnate di tutto l'affetto che prova nei suoi confronti e della tristezza che la stava avvolgendo all'idea che la figlia partisse per l'altra parte del mondo. Anche se con l'ultima frase mi ha dato il colpo di grazia e le mie labbra si sono curvate in un sorriso. Spero che Mary abbia preso tanto da sua madre.
Il discorso tutto impacciato che fanno sui rapporti sessuali mi ha generato una scarica di ricordi. Questi sono i classici discorsi che si fanno fra amiche e che, tutte, nessuna esclusa, prima o poi affronta.
Infine, ma non meno importante: il primo incontro.
Se avessi saputo che la tua protagonista si chiamasse Mary sonoimbranatacronica Richardson, avrei saputo preventivamente che il loro incontro si sarebbe svolto in una maniera simile. Ma, comunque, pur essendo piuttosto utilizzato, sei riuscita a renderlo differente. Starà nel fatto che Francis non si sia fermato ad aiutarla oppure che non abbia snocciolto complimenti uno dopo l'altro.
Lola. Guarda se è la stessa Lola del telefilm - ho una mezza idea che, in parte, possa esserlo - non credo che mi starà mai molto simpatica. Speriamo che mi sbagli e che, invece, faccia qualcosa per farsì che io pensi positivo di lei. Anche se non batterrà mai Greer o Kenna.
Nel prossimo capitolo c'è Bash? Dammi Bash, dai!
Leen.

21/10/14, ore 01:02

Questa è la prima storia su reign che leggo e mi fa piacere che tu abbia specificato che del telefilm, hai solo preso in prestito i volti dei vari personaggi ed i nomi; perché se fosse stata una fanfiction sullo show, probabilmente mi sarei non solo anticipata tantissime cose, ma avrei avuto anche il problema di non capire vari passaggi.
Ad ogni modo, le storie ispirate ai telefilm/libri/film solitamente mi piacciono più delle fanfiction stesse. Premettendo ciò, passo a dirti ciò che penso di questo primo capitolo.
Essendo un semplice capitolo introduttivo, non sei entrata nel dettaglio delle vite dei singoli personaggi ed è un buon inizio.
Il passaggio drastico fra il 1557, fra la Mary Stuart della storia, e il 2014, tempo attuale, mi è piaciuto molto. E sai cos'altro mi è piaciuto? Che la tua Mary, Mary Richardson, sia una discendente dell'altra Mary. Ho idea che ciò che le leghi non si fermi, appunto, solo al nome, ma abbiano anche parte della loro vita in comune.
Forse a darmi quest'ipotesi è stato il fatto che Mary Richardson abbia frequentato un collegio femminile e che sia stata lontana da casa durante il corso della sua intera adolscenza.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e di narrare le vicende, soprattutto per quanto riguarda la prima parte del capitolo che è a diario. Hai reso esattamente l'idea dei sentimenti e delle emozioni che governano Mary Stuart.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Leen.

19/10/14, ore 23:20

TU LA DEVI SMETTERE DI GIOCARE CON I MIEI FEELS.

D'accordo, iniziamo una recensione in maniera minacciosa. Compatiscimi: durante la lettura del bacio ero in uno stato di schizzofrenia, saltellavo sopra il letto col computer davanti e ogni parola che usciva dalla mia bocca era un misto tra l'aramaico e il fangirlese. MA SORVOLIAMO.
Io sono una persona fondamentalmente disturbata, perciò ti dirò che mi piacciono particolarmente i tipi alla Francis, nonostante siano degli emeriti stronzi il più delle volte, e nonostante abbiano conosciuto più patate di un contadino in carriera. Okay, ma che cazzo sto dicendo.
Btw, è un capitolo del tutto incentrato sui Frary, quindi tante belle cose. Lanciamo cuoricini ovunque! Francis (perché finisco col parlare sempre di lui, alla fine?!) si è lasciato influenzare anche un po' da un certo Toby Finn con la storia degli astronauti e le stelle, perciò gli regaliamo mille punti in omaggio. E Mary è decisamente più dolce di quella dello show - che invece è costantemente mestruata e che se King Francis non le regalasse ogni ora il suo scettro lo sarebbe ancora di più e OSSSIGNOR -  me ne rendo conto ad ogni capitolo.
Kenna e il suo "secondo te sono una ragazza facile?" MACCHE', E DOMANI TOBY VIENE A TROVARMI A CASA. Pffft, ma cosa dici mai, Kennuccia. Semmai se una ragazza che ama lasciarsi appaggare - ho cercato di dirlo in maniera educata e del tutto innocua.
Lola Culo Moscio è depressa. Porella, forse è meglio che nel prossimo capitolo la portiamo in qualche reality show insieme a Colin che, porello anche lui, non ha ancora capito il suo ruolo nella vita.
Greer in webcam. Gioia. La prossima volta la voglio con Leith ---- okay, magari non così di fretta, ma un incontro piccolino ino ino ci sta, sì? Gnaw.
EHI, DIMENTICAVO: JULIEN/REMY STARA' CON UNA CERTA MARTINA IN QUESTA FF. Donna salvata, mezza avvisata e tre quarti consumata (ti ame).
LA MIA CATHERINE BELLISSIMA E HBFEDJNEKVE. Se nello show è una nonna pazza, in questa ff è una mamma pazza. Noto con piacere che anche qui la sua apprensione nei confronti di Francis persiste. Che caruccia che è, sta pure con Michel dalla voce orgasmica --- hai appena realizzato il mio sogno, you know. Altro che Henry.

Va biiiine, forse mi sto dilungando un po' troppo. Mi prometto sempre di fare recensioni piccole ma coincise, e alla fine mi ritrovo con capitoli di recensione davanti. Mannaggia alla mia distrazione e al mio cervello malridotto. Mannaggia a me.
Questa FF non smetterà mai di piacermi. E tu non smetterai mai di farmi spoiler, vero, tesoro mio? Ohw.
Tvb (che pensiero profondo), il capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
CONFIDO CHE NEL PROSSIMO CI SIA IL FREX.
Non leggere il commento sopra. Non farlo.

Penso davvero che questa sia la migliore FF su Reign, sui Frary in generale che io abbia mai letto.
Continua così, babe. Ne uscirà fuori una gran cosa.
LOVE U. <3

(Recensione modificata il 19/10/2014 - 11:23 pm)