Would you want this?
di _thegirlwhowasneverenough

21/06/14, ore 01:46

Più leggo, più mi convinco che Francis sia uno stronzo e che spezzerà il cuore della dolce Mary.
Spero di vedere un po' di Mash nei prossimi capitoli :)
detto questo, il.capitolo è scritto in maniera scorrevole e corretta.
Non vedo l'ora che aggiorni nuovamente, questa ff è il top.
un bacione,
-Fra

P.S.: i riferimenti.a TVD sono sempre ben accetti haha

21/06/14, ore 01:17

Frary o Mash, questo è il dilemma ahahah
capitolo stupenderrimo, adoro bash mamma mia.
La storia ,come nei capitoli precedenti, è scritta molto bene, si legge scorrevolmente e non.vi sono errori.
-Fra

P.S.: ho apprezzato il riferimento a the vampire diaries, un'altra delle mie serie tv preferite assieme a Reign :)

21/06/14, ore 00:55

hola :)
posso ufficialmente dire di essermi innamorata di questa ff.
è la prima che leggp su reign, e devo dire che non avrei potuto sceglierne.una migliore.
prenderei volentieri francis a calci ma dettagli. spero di vedere più spesso bash nei prossimi capitoli :)
per quanto riguarda invece la forma, il.capitolo era impeccabile così come dal punto.di vista sintattico e ortografico.-Fra

21/06/14, ore 00:22

qualcosa mi dice che la povera Mary si ritroverà col cuore spezzato hahah
anyway
capitolo stupendo, fai bene ad esserne fiera.
scorrevole, privo di errori e scritto benissimo.
che dire? complimenti.

20/06/14, ore 23:55

saalve
confermo quello che ho detto prima: questa storia mi incuriosice decisamente.
scirvi davvero bene, la forma è scorrevole e non vi sono errori.
e per quanto riguarda olivia e francis, per me, vanno sicuramente a letto assieme haha

20/06/14, ore 23:39

ciao :)
l'idea è decisamente originale e il primo capitolo è scritto veramente molto bene.
hai senza dubbio attirato la mia attenzione, leggerò subito i prossimi capitoli.

20/06/14, ore 22:22

Ehi, guarda chi c'è. B|
Alloooora, ho letto tutti i capitoli in poche ore, interrotta molto spesso ma con tanta voglia di finirla.
Innanzitutto, Olivia e Lola mi stavano sulle palle nel telefilm e continuano anche qui. Sono una persona coerente(?).
Adoro Kenna. Adoro Kennash, ma anche Kenna e il prof. L'alunna è il prof è un classico TROPPO TROPPO OTP, ceh!
Messi così shippo pure Mash ma vabbé AHAHAHAH Sfortunatamente ancora non shippo Frary qui (DEI, FUCILATEMI PER QUESTO), ma spero di farlo presto. uu
Nel complesso mi piace un sacco, è una bella idea! Ti metto nei preferiti e attendo con ansia il prossimo capitolo. :3
Ciao sweetie. <3

PS: Ignora le critiche, adesso posso confermare che erano dei senzavitasociale. (Y)

10/06/14, ore 13:11

Heeeeeeeeeeeeello my love, cominciamo questa recensione.
Colin e Francis: da un lato mi piace il loro rapporto(gli stronzi si attraggono) ma dall'altra parte vorrei che introducessi Leith indipendentemente dalla trama che hai in mente. Sarebbe interessante leggere di un trio come questo.
Mary e la sua gelosia di Francis e Lola sono adorabili, sta cominciando ad interessarsi a lui e allo stesso tempo nega che lui gli piaccia, mi sembro io un anno fa.
E poi Mary e Lola all'inizio sono molto dolci, entrambe provano e vogliono andare d'accordo MA si nota ancora come a Mary diano fastidio alcuni suoi comportamenti (come darebbero fastidio anche a me, diciamo che il personaggio di Lola mi è molto indifferente.
FRANCIS E MARY: adoro come li costruisci, certo, Francis può sembrare, anzi togliamo il sembrare, è proprio stronzo a volte ma si nota come in alcuni attimi(anche se piccolissimi) metta da parte la scommessa e si interessi davvero a Mary, sono adorabili insieme.
Ed infine ci sono KENNA E BASH che io shippo nel telefilm e non posso fare a meno di shippare nemmeno qui. Mi dispiace per Bash che si vede essere molto interessato a lei, che invece ha in mente solo Henry, ma sono sicura che saprai come gestirli e come farli innamorare l'uno dell'altra(ho già 47397957347 film su come potresti fare, addio).

Sommariamente questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto tesoro!

05/06/14, ore 23:26

Lo sapevo che era Francis. I KNEW IT.
Bello de casa.

Kenna la stra-adoro.
Mary la stra-stra-adoro.
Quando ho letto "Olivia", in sottofondo è partita una canzoncina da film horror tipo "Zanzanzaaaaaan".
La sopporteremo anche qui, su.

Non vedo l'ora di assistere al prossimo incontro fra Mary e Francis.
Io dovrei andare a dormire.
Ma devo leggere il prossimo capitolo.
Miao Cams. ♡

05/06/14, ore 22:58

Un gigantesco e Tobesco (?) MIAO per questa ff.
Adoro troppo.
Amo questo legame (?) passato e presente... più si intrecciano e più sclero.
Complimenti davvero, è accattivante e molto originale!
Poi scrivi magnificamente quindi è difficile non apprezzare questa ff.
So già che stanotte leggerò il Primo Capitolo.

Xoxo
Sara

03/06/14, ore 17:22

La storia che hai creato mi piace veramente moltissimo e tu scrivi veramente bene. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo quindi ti faccio tantissimi complimenti :))

28/05/14, ore 15:29

Ottimo prologo, non c'è che dire! E' scritto in maniera impeccabile e crea nel lettore la voglia di proseguire nella lettura per scoprirne di più!
L'idea è molto originale a mio parere, inizialmente non capivo in che modo potessimo "trasportare" i nostri personaggi nel ventunesimo secolo, però tu ci sei riuscita nei migliore dei modi, quindi doppi complimenti!
Proseguo con la lettura, un bacio <3.

23/05/14, ore 16:15

Here I am! <3
Ebbene sì,arriva anche la mia recensione.
Il capitolo mi è piaciuto tanto,tanto,tanto. Forse è il migliore dopo il primo,uu.
Francis versione hot(dentro)&cold (fuori) ci piace tanto!
E adoro la Mary che stai creando,molto simile alla Mary delle prime puntate delle serie. Amavo quella Mary. <3
Poi c'è Lola,che è sempre più odiosa HAHA CHE COZZA,DIO. Colin boh, fa la parte dello zerbino però si sente un figo (?). Kenna e Bash sono carinissimi anche qui e li shippo :3

23/05/14, ore 00:47

Eh ma daaaaai con l'angolo dell'autore mi hai distrutto i feels, comunque anche se tu ti ostini a dire il contrario e io ti considero Plecca 2.0 continuo a vivere nella mia bolla e a pensare che Francis sta solo negando a se stesso i suoi sentimenti, fammi sognar *---*
Lola, madredivina levati dalle palle!
E Kenna amore, ma vaaaai con Bash.

Ci hai fatto attendere tanto, ma bello, bello, bello, as always bravissima amour <3

21/05/14, ore 14:11

FRARY FRARY FRARY FRARY!

Ohm..Ehm...Ho già detto che qui Lola mi è parecchio antipatica? Se non l'ho fatto, sappi che lo è. D:
Ogni tanto mi fa cambiare idea, questo sì, ma per la maggior parte delle volte è antipatica. Non so se dispiacermi, o meno, per questo. xD

Anyway, cambiando argomento, io shippo sempre più Bash e Kenna. Non ci posso fare niente HAHAHAHAHAH E sì, dai, un po' anche Lola e Colin ma lei mi resta comunque antipatica. u.u

Per il resto, inutile che stia sempre a ripeterti le stesse cose, so..da pure per scontato che mi sia piaciuto il capitolo perché è così.
Tant'è che, ero talmente presa che nemmeno ti ho più risposto su FB. HAHAHAHAHAH
Vengo a risponderti subito, però. u___u

Alla prossima, <3