Would you want this?
di _thegirlwhowasneverenough

23/08/14, ore 22:00

TU.
TU. T U.

Quando Francis ha sussurrato il nome di Olivia, da un lato, non ero neanche sorpresa, ma quando si è scoperto che effettivamente non era lei ma la dolce e carissima Lola --- OMG.
Su Facebook hai scritto vari post riguardo al Frola, ma non credevo che davvero - in primis - lei si prendesse una cotta (e devo ammettere che mi fa veramente pena, Francis e la sua mania 'donne usa&getta tranne Mary --- dah. Porella, sul serio) e che lui si accontentasse del suo *coffcoff* sedere moscio o- o come lo chiama lui. Francis, sei tutti noi (soprattutto se ti metti la polo nera). Yuhu.
Mary e Bash sono troppo carini. E - intendiamoci - come amici. Come coppia, in ff o meno, non li shipperò mai. Bash l'ho sempre visto come un fratello maggiore vero e proprio, ma non solo per Francis, anche per Mary stessa. Non lo so, se c'è un ruolo che deve rivestire, per me è questo.
18 Ottobre ---- GoT ---- fan ---- nerd ---- ogni riferimento a Toby Finn Regbo è puramente casuale. *risatina* GENIALE, I like it.

Tu dici che questo capitolo ti fa letteralmente schifo, a me invece ha intrigato molto. O sarà che ho, ehm, stabilito una connessione (?) con i personaggi e quindi... sì.
No, seriamente, a me è piaciuto e penso che la storia stia procendendo bene.
Poi ho avuto l'onore *lacrimuccia* di conoscere personalmente Francis Blanchard e di approcciarmi ad una certa Mary Richardson *bimba*, quindi leggere di loro è sempre un piacere. Oh, be', devo ringraziare solo te per questo e le idea pazza che abbiamo avuto tempo fa ---- ma okay.

Non ho altro da aggiungere (?), e concludo dicendoti che molto probabilmente il mio aggiornamento avverrà nel duemilamai e che non devi scoraggiarti ma, anzi, puoi benissimo fare con calma con il settimo capitolo perché c'è chi sta messo peggio di te (si ride per non piangere) con il blocco dello scrittore eeee niente.

Alla prossima, bella. <3

23/08/14, ore 13:53

Perché dici che è un brutto capitolo? A me è piaciuto moltissimo! Fa ridere, ci sono i Kennash *-*e quei meravigliosi Frary *----*. Lola si è presa una bella cotta per Francis e, per quanto lei non mi piaccia, la risposta di Francis è stata molto dura. Mi sono sentita male per lei. Bash è magnifico! Quando immagina Kenna e Mary in intimo... ahahhah, ho adorato quel momento! Spero che Kenna capisca presto che lui è la sua anima gemella! Non ho idea di cosa Mary voglia regalare a Francis xD Quindi mi piacerebbe saperlo presto! Alla prossima! Ciao :) Erule

23/08/14, ore 12:38

Ok prima di tutto devo dirti che ho quasi avuto un colpo, pensavo che Lola e Francis alla fine sarebbero andati fino in fondo e stavo per vomitare, ma per fortuna non è stato così, onestamente chissene se Lola si è presa una cotta, go away proprio.

Per il resto forse non è il più bello dei capitoli ma ti fa capire tante cose, Francis potrà anche dire che è ancora per la scommessa ma è cristallino che prova qualcosa per Mary e rjehjreophjoer

Bravissima e la prossima volta non farci aspettare tanto <3

23/08/14, ore 11:56

Okay, okay. Ora ti recensisco. D'accordo?
Beneeee. Dunque— il capitolo mi è ovviamente piaciuto. Scritto bene, non ho notato errori e non mi pare tu abbia scritto castronerie, anzi mi pare che tu abbia addirittura usato termini specifici per il basket. Non ho amato il fatto che vuole la Khaleesi sul trono, NONONO. Lei non può salire sul trono! Ad ogni modo, non è per questo che sto scrivendo la recensione.
Come al solito ho odiato Lola. Mi dispiace ma proprio non la reggo, non mi dispiacerebbe se venisse investita da un camion [faccina da angioletto], no okay, non esageriamo. Diciamo solo che non brilla sotto i miei occhi per simpatia, tutt'altro. Mary è un pasticcino, e davvero a parte quella cosa su GOT l'ho amata. Mi pare abbia reazioni umane e comprensibili a tutto e anzi, è fin troppo buona. Fossi stata in lei avrei spaccato la faccia alla signorina LolasonotroppoinnamoratadiFrancismastoconColinperchèsonounasgualdrina. Okay, va bene, abbiamo capito che non sono del Team Lola. Passiamo a Francis ci sono momenti in cui lo amo, altri in cui lo prenderei a sprangate e momenti come in questo capitolo che farei entrambi allo stesso tempo. Allora: GIÙ LE ZAMPE DALLA SGUALDRINA. ACCORGITI DI AMARE MARY E NON ROMPERE LE SCATOLE. Adoro quando è geloso e non vuole ammetterlo, comunque!  Bash e Kenna. Io Bash lo amo. Davvero, lo adoro. Mi dispiace solo che abbia a che fare con Kenna, perché proprio lei non mi va giù. È una buona amica per Mary ma la storia con il professore e il fatto che comunque stia così appiccicata al MIO Bash mi da i nervi. Scusa Kenna. Dai, diciamo che è al terzo posto a parimerito con Francis, i primi due posti vanno a Mary e Bash.
Che altro? Ti ammazzerei Cams perchè posti ogni morte di papa e questo vuol dire che dovrò attendere secoli per sapere cosa vuole regalare Mary a Francis (purtroppo non ci sono arrivata!) E che altro dire? Beh, continua così, la storia mi piace tanto.

Ps: VOGLIO MENO LOLA.

22/08/14, ore 23:06

Dopo mesi e mesi di attesa finalmente questo benedetto capitolo sei.
È stato un parto leggerlo, in alcuni punti,  quanto lo è stato per te scriverlo. Sai che amo come scrivi ma... Mash e Frola. Aiuto! I miei occhi sono riusciti a resistere.
Mary è un pasticcino, ma il fatto che riesca a tener testa a Francis mi piace ancora di più.
Finalmente questo biondo si sta logorando dalla gelosia per Mary.
Bash e Kenna! Sono anche loro tanto carini, ma per ora i Frary vincono su tutta la linea. E sbaglio o hai nominato un selvatico Leith?
*Un coro si alza dalla curva nord* Dacci Greer e caccia Lola.
Ci auguriamo tutti che questo capitolo sette possa giungere prima di perderti fino a Natale.
Non ti voglio bene, perchè hai raggiunto livelli di angst più alti dei miei.
Ciao scema <3

14/08/14, ore 16:42

Ho la sezione della recensione aperta da circa mezz'ora e non so cosa scrivere. Cioè, lo so ma non lo so, comprendi? Adoro questa storia e trovo molto vergognoso che tu non abbia ancora aggiornato perchè io devo sapere cosa succede, non so se hai capito eh!
Dunque, smettila di farti la doccia, entra sul pc e scrivi: DEVI SCRIVERE È UN ORDINE O MI FIONDO DA TE E TI FACCIO IL SOLLETICO FINO A CHE NON CEDERAI.

Okay, detto questo me ne posso andare!

Ovviamente la recensione è positiva Camilla che non sei altro.

Fearless.

Ps: Sono la Yle.

Pps: muoviti io devo sapere.

14/07/14, ore 23:43

Inizio col dire che anche questo capitolo è uno dei miei preferiti. <33
Continuo dicendo che Lola la vacca sembra essere stata influenzata da Olivia in questo capitolo: svenevole, mielosa e zuccherosa come solo una vacca può essere (?), non perde occasione per buttarsi addosso a un individuo di sesso maschile, Colin in questo caso. Fin qui bene, ma se ti azzardi a mettere gli zoccoli su Francis ti mungo io! Ahahahahaha
Mary è sempre tanto bella e buona, tanto che riesce a perdonare la vaccona del nostro cuore.
Ma, signore e signori, eccoci al momento clou: i FRARY <3 Sono adorabili insieme. La dolcezza e la spontaneità di Mary stanno scalfendo pian piano la maschera dura e rigida di Francis, lui sta iniziando a sciogliersi finalmente! Ho adorato ogni singolo momento, dalla casa stregata allo zucchero filato, dal tiro a segno alla discussione sul nome del pulcino fino all'appuntamento (che tuttavia non so perché, ma mi sa che non porterà a nulla di buono...ma forse è solo una sensazione!)
Comunque, tutto perfetto <3 Anche i Kennash sono carini, molto molto confidenziali!
Spero di poter leggere presto il sei, ma soprattutto il sette *__*
Bravissimaaaaa <33

14/07/14, ore 23:34

Che carina Mary che resta vicino a Kenna...è davvero l'amica che tutte sognano al proprio fianco. Kenna è davvero TOP TOP TOP, mi piace da matti, sfacciata al punto giusto e alla fine è riuscita nel suo intento, sedurre quel figone del prof Blanchard!
E in questo capitolo vediamo anche Bash! *^^* Molto molto dolce, ma presumo che diventerà una piaga a breve.
Ora (ehehehhehe) tanto per cambiare, ecco un'invettiva contro la vaccona: QUANTO TI ODIOOOOOOOOOOO! Se ti azzardi a rimettere gli occhi su Francis ti scotenno!
Mica scema però la ragazza, appena arrivata al college, zitta zitta, quatta quatta finisce nel letto (opssss, divano) del bellissimo biondone.
BEH. Beata lei! Ahahahhahaha
E secondo me Mary fa bene a rimanere incazzata u.u
Besosssss :*

14/07/14, ore 23:16

OTP OTP OTP.
Dico solo questo.
Finalmente inizia un po' di Frary <3 Ripeto la mia teoria:Francis FA lo stronzo, ma è solo un atteggiamento, una facciata che ha costruito lui stesso per paura di rimanere ferito da qualcosa che non può controllare, l'AMOUUUUUR.
Stupende le canzoni, da Budapest ad Euphoria.
Stupenda Kenna! Lei sì che è tosta.
Meravigliosa e dolcissima Mary <3
Ho adorato tutto questo capitolo, tranne la parte di Lola (ahahahahah la odio proprio), che utilizza ogni centimetro quadrato per appoggiare il suo lato b e vaccheggiare (?) con chiunque.
Questo capitolo è uno dei miei preferiti! <3 *^^^^*

14/07/14, ore 23:10

Bene inizio questa recensione col dire:
Olivia, figlia mia, non te se regge proprio!
Barbie-oca giuliva buona a nulla in Reign e tale è anche in WYWT, anzi, se è possibile è peggiorata. La odio. (perdonami, non odio la tua Olivia, odio proprio OLIVIA ahahahah)
Molla l'osso (Francis bello) e sposta il tuo deretano da un'altra parte!
Anyway, dopo questo sfogo dico che:
- Mary darà del filo da torcere alla Barbie Bitch, ne sono sicura >:D
- Francis altro che bastardo senza gloria, sotto sotto ha accettato la scommessa perché almeno un po' è interessato a Mary, non solo per lo stage.
- Hai fatto bene secondo me a lasciare un po' di spazio ad Olivia adesso, così più avanti puoi farla fuori eheheheheheh è.é No scherzo.
Bello bello bello. Complimenti <3

14/07/14, ore 23:03

Oddio oddio oddio.
Bello, bellissimo, fantastico, stupendo. *wwww*
Mary è una cucciola dolcissima adorabile, come si fa a non affezionarsi? Kenna è uno dei miei personaggi preferiti anche nella serie, è davvero figa! Sono contenta che le hai dato comunque un carattere molto forte e deciso e non la fai sembrare una svampita scema in calore, come spesso si evince da alcune puntate :P Francis...mi piace stronzo! Anche se rimarrà pure lui un cucciolo di panda <3 *^* Ahahahahahahah perdona lo sclero, anche questo capitolo è meraviglioso (se non si era capito lol).

14/07/14, ore 22:56

F-A-V-O-L-O-S-O!
Questo prologo è davvero davvero bello, prende sin dalla prima parola, molto coinvolgente.
Per non parlare poi dell'idea di portare i personaggi di Reign nel mondo moderno...originalissima!
Non smetterei mai di rileggerlo *3*

27/06/14, ore 15:37

Aww, oddio la tua ff mi piace tantissimo, sei davvero bravissima a scrivere e i tuoi capitoli sono meravigliosi.
Aspetto il prossimo, per favore aggiorna presto <3

24/06/14, ore 22:23

Seppur io sia indietro con la stagione, essendo ferma alla diciottesima puntata, ho trovato questa storia e ho deciso di leggerla.
Adoro quando qualcuno porta vecchi personaggi della storia al giorno d'oggi, come per esempio Elizabeth Bennet e Mr. Darcy di Orgoglio e Pregiudizio.
Stasera giravo tra i profili di EFP di ragazze di mia conoscenza e mi sono soffermata su questa.
Innanzitutto, mi hai fatto tornare la voglia di guardare Reign quindi ho deciso che appena finita la maturità -purtroppo ti capisco, sì!- terminerò la stagione e mi metterò in pari.
In questa storia devo dirti che ho un debole per il personaggio di Bash, perché è rimasto molto fedele al personaggio del telefilm -togliendo l'aria da dongiovanni.
Francis è un personaggio da scoprire e non vedo l'ora di capirlo. In qualche modo, sono molto vicina a questa versione riveduta di Mary. Caratterialmente, mi ci ritrovo molto.
Ti dirò, questa fanfiction mi è servita anche per vedere possibili situazione da punti di vista che non avevo mai preso in considerazione e mi hai fatto capire che, nella mia vita, sto vivendo certi aspetti in malo modo.
Mi dispiace per Lola, perché si avvicina molto alla versione che ho notato nelle ultime puntate di Reign e questa cosa non me la fa apprezzare molto ma spero che questa cosa possa migliorare.
Mi è piaciuto davvero molto vedere il ritorno di Colin perché era uno di quei personaggi che avevo apprezzato ma che ho perso fin troppo presto, quindi mi piacerebbe vederlo e conoscerlo.
Un altro personaggio che ho tanto voglia di scoprire è Henry perché è un personaggio assai rilevante e, con lui, mi piacerebbe vedere il (non) rapporto che ha con la sua ex moglie. Ecco, magari mettere anche degli adulti -secondo me- potrebbe aiutare ancora di più! Poi naturalmente, essendo tua la fanfiction, la scelta finale è in mano tua.
L'unica pecca che ho riscontrato sono errori di battitura qua e là, per il resto questa storia è perfetta.

I miei più sinceri complimenti Cami!
In bocca al lupo per l'orale!

Mart.

22/06/14, ore 15:33

Salve, mio amor! <3

E' da tanto tempo che seguo questa storia, sì, ma non ho mai avuto modo di scrivere una recensione al riguardo. Che brutta persona che sono. ;_;
Vbb, bando alle ciance, iniziano le danze. (?)
Sai bene cosa penso di questa ff, ovvero che è scritta davvero bene (ovviamente) e che presenta una trama davvero ORIGINALE, che è la cosa più importante, a mio modesto parere.
Se shippo Frary nello show, non vedo perché non dovrei shipparli anche nella ff: è I N E V I T A B I L E.
Adoro Francis in versione "stronzo", delle volte, lo preferisco anche più del solito Francis dolce e affidabile. E Mary è una pulce da riempire di baci. In certi momenti, mentre leggo, ci vedo te - e non solo per i Gdr, sia chiaro. EHEHEHE. Proprio, così, si vede che scrivi col cuore, infatti ogni personaggio (specie Mary) alcune volte presenta qualche tua sfumatura. Ed è una cosa bellissima.
Che altro dire? Oh sì: QUANTO E' ODIOSA LOLAAAAAAAAAAAAA. E Bash sembra un cucciolo di panda, il solito fratello maggiore responsabile. Kenna è tipo... tipo una mia amica, ogni volta che leggo su di lei rido al solo pensiero. lol

IO GIURO CHE APPENA CONCLUDI LA FF ME LA STAMPO E LA RILEGGO CENTO VOLTE.
Mi piace troppo, e lo sai.

Ti mando tanti baci, cucciola.
FINISCI LA MATURITA' E POSTA IL CAPITOLO SUCCESSIVO!!! <3