Would you want this?
di _thegirlwhowasneverenough

24/03/14, ore 14:55

Avevo detto che sarei passata ieri, lo so, ma sono stata fuori casa tutto il giorno e quando sono tornata, a mezzanotte, non avevo le forze nemmeno di mettermi un pigiama.

Cooomunque, trovo l'idea originale, mi piace molto ed amo il modo in cui l'hai impostata, quindi complimenti. *^*
Faccio schifo con le recensioni, HAHAHAHA

Quindi ancora complimenti, non vedo l'ora di andare avanti coi capitoli, fortuna che oggi non ho impegni. :3

23/03/14, ore 12:45

La sua serie preferita è TVD *_*
Uuuuh, in questo capitolo sono successe un po' di cose interessanti u.u
Un gallo ed una gallina... ahahhah Oh, Mary!
Secondo me, Francis non è innamorato di Mary (si conoscono da troppo poco tempo), ma è geloso di Bash, perché sa che potrebbe portargliela via. Si preoccupa sia per la scommessa sia perché forse prova qualcosa per lei (come Mary per lui).
Bash è stupendo *_*
#TeamFrary
Al prossimo capitolo!
Ciao :)
Erule

20/03/14, ore 13:53

Aspettavo questo capitolo da tanto e l'ho letteralmente amato! Come del resto ho amato tutti gli altri capitoli e la storia in sè. Mi piace come sono presentati i personaggi,quindi come sono descritti..amo alla follia il personaggio di Mary e mi piace tanto il personaggio di Kenna,mi piace pure come è stato descritto Francis,come il classico ragazzo che si vuole divertire,mi piace molto l'idea della scommessa fatta tra Olivia e Francis e non vedo l'ora di scoprire che seguito ha e cosa succederà dopo,se davvero Francis farà tutto per la scommessa o per altre ragioni e come reagirà Mary. In questo ultimo capitolo ho amato il personaggio di Kenna,mi fa morire dal ridere lei e i suoi comportamenti per conquistare il professore,sono cuoriosa anche su come si approfonderà il personaggio di Bash e se Mary e Bash faranno amicizia,muoio dalla voglia di sapere cosa ha combinato Kenna col professore Blanchard! Ovviamente i miei complimenti possono essere rivolti a Cami che a parere mio scrive molto bene! <3

19/03/14, ore 21:53

L'ho adorato, trovo giusto dedicare alcuni capitoli anche agli altri personaggi e voglio sicuramente sapere di più sulla storia tra Kenna e il prof, anche se ho i miei dubbi che sia già successo quello che Kenna sostiene sia successo (non so se mi sono spiegata >.<)

Btw pensavo di doverti odiare di più per questo incontro Mash, ma in realtà il fatto che ci fosse anche Francis con loro ha addolcito la pillola, ma non ti far venire strane idee, Bash deve stare lontano!

E Lola, mamma mia Lola ma quanto fai pena? La casa degli orrori? Ma vacci a lavorare vaaaaaaa, cellulitica, culo mosco u.u
(s'è capito che la odio u.u)

19/03/14, ore 18:50

Ciao Cams, <3
questo capitolo e' bellissimo,aw. Ho adorato ogni singola parte.
Kenna mi ha fatto morire dalle risate HAHAHAH la amo.
Lola,non si sopporta e Mary gelosa è una cucciolina. HAHAH
La scena Mary+Bash+Francis mi ha fatto morire HAHAHAH
E niente.. credo che dovro' cominciare a recensire di più la tua storia.
Un bacione <3

19/03/14, ore 18:20

Sai già cosa ne penso, donna. Questo capitolo è perfetto, santo cielo. Perfetto. Mi sono trovata immersa fra tutte le dinamiche dei personaggi... boh, sei stata bravissima.
Oltreutto, credo che questa sia anche la mia prima recensione alla tua storia e non so davvero come farmi perdonare per il mio brutto vizio di leggere e non recensire... buuuut, you're the special one! Quindi recensirò più spesso che posso.

E nulla, brava brava brava brava brava.

xxx, Mony.

15/03/14, ore 18:06

All my Frary feeeeeeeeeelings, il mio cuore da shipper è scoppiato in questo capitolo, ma potevi darci un bacio, Plecca cattiva u.u

Brava, brava, brava mi è piaciuto tanto e poi beh hai visto alcune mie reazioni a questo capitolo dal vivo, solo una cosa, ti prego ammazza Lolaaaaaaa. u.u

08/03/14, ore 23:22

Ti ho scoperta per caso e mi sei piaciuta subito :D
dire che AMO la serie tv REIGN sarebbe poco: ne sono ossessionata! Visto l'ultima puntata, giusto? meglio non commentarla :(
è stata una bella idea ambientare i personaggi al giorno d'oggi. tutt'altro modo di fare, di pensare, d'agire: meglio oggi o meglio all'epoca, quando l'amore e il rispetto erano principi veri?
domanda da un milione di dollari...
sono curiosa di leggere il seguito!
non farci attendere :D
giulia

27/02/14, ore 18:23

Questa storia è stupenda! *_*
Mi piace molto il modo di vedere il mondo di Mary (osservare le persone, ecc.).
Quello che preferisco della storia è che i personaggi sono reali.
Ciao :)
Erule

27/02/14, ore 18:20

Intrecci amorosi ovunque, intrecci amorosi ovunque.
Qua Kenna è fin troppo simpatica, lo sai? E dov'è la mia Greer? u.u la voglio ORA. ORA.

Ps: Francis è da botte u.u come osa offendere Mary?

27/02/14, ore 18:10

Devo recensire i capitoli da capo e, visto che ci sono, li sto anche rileggendo u.u
Il prologo è troppo carino Q.Q la mia Mary Stuart vs Mary 2.0

26/02/14, ore 21:27

NO, CIOE', TI SALUTO çç "Pulce", mi sono sciolta çç Ora Francis crede solo che sia tutto un gioco, ma sono sicura che si innamorerà di quegli occhioni da cerbiatta, ne sono sicura!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

26/02/14, ore 21:09

Oh, Cams, adoro questa fanficiton, penso che ne diventerò dipendente!
Spero che riuscirai ad aggiornare il più in fretta possibile!

Ad ogni modo...le labbra di Francis.
Le. labbra. di. Francis. sono. le. protagoniste. di. questo. capitolo. AAAAAAAAAAAAAAAH.
E Mary è così dolce che la adoro troppo. Sono così aw.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Devo dire che l'ultima parte mi ha scombussolato, ora c'ho l'ansia.

26/02/14, ore 20:31

Sssssciao *w*
Il capitolo mi è piaciuto veramente tanto, finalmente Francis e Mary hanno parlato ed anche se è stato solo per scommessa e come se in pochissimi momenti Francis era veramente sincero.
Mary è davvero un amore di ragazza, è forte ma allo stesso tempo ingenua ed imbranata, LA AMO.
Non mi esprimo su Kenna, non mi ha trasmesso molto in questo capitolo, aspetterò l'evolversi della storia per dire qualcosa.
Ed infine Lola, sinceramente, non mi piace per niente e la scena in cui Francis parla del suo "lavoro di bocca" mi ha fatto ridere tanto.

Credo di aver detto tutto, se mi viene in mente qualcosa che non ho scritto sai che ti contatto. :3
Baci, Sara.

12/02/14, ore 14:20

Eccomiii!
Siamo agli inizi e la storia sta prendendo forma.
Vediamo Francis parecchio stronzetto ahahah il modo in cui si rivolge ad Olivia ci piace, sì. Assolutamente. Non so, però quanto quest'ultima potrà essere rilevante ai fini della storia in generale... vedremo.
Poi per quanto riguarda Mary mi ricorda tanto quella del telefilm: un po' ingenua ma bella, forte, quindi tenace ed orgogliosa.
Lo stile mi piace: scrivi bene!
Non so cos'altro aggiungere, per ora.
Al prossimo aggiornamento! :3