Would you want this?
di _thegirlwhowasneverenough

19/05/14, ore 17:47

Ciao! Ho scoperto ieri questa storia e devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato. Devo farti davvero i miei complimenti! Trama originale, così come gli espedienti narrativi che utilizzi e le citazioni all'inizio di ogni capitolo. Ho amato particolarmente il prologo e mi piace soprattutto il modo in cui hai caratterizzato - assai bene - i personaggi. Io non sono molto per i Frary, devo ammetterlo, Mary mi piace molto di più con Bash (e in quest'ultimo capitolo mi è sembrato di cogliere un accenno della cotta che lui prova per lei). Però sarà interessante vedere come TU - al di là della serie - riuscirai a far combaciare due caratteri così differenti.
Posso chiederti una curiosità? Il ragazzo bruno che non presta attenzione ad Olivia (nel primo o secondo capitolo mi pare, quando fanno l'orientamento) per caso, nella tua fantasia, era Nostradamus?
L'unica cosa che non mi è molto garbata è la caratterizzazione di Lola - ad essere sincera, avrei invertito le loro parti, Lola migliore amica da sempre e Kenna conosciuta al college. Sarebbe stato interessante vedere gli sviluppi di questo triangolo Lola-Francis-Mary. Ma ovviamente avrai avuto le tue buone ragioni, che non tolgono affatto il merito che va a te per aver scritto una così bella storia. Complimenti di nuovo!

18/05/14, ore 21:15

Finalmente hai pubblicato! *_*
Questa storia mi piace moltissimo.
Bel capitolo. Il rapporto di amicizia fra Bash e Kenna mi piace e soprattutto mi sono piaciuti i Frary.
Il riferimento a TVD *_*
Alla prossima, so che sfornerai un capitolo ancora più bello di questo! :)
Ciao :)
Erule

17/05/14, ore 16:17

Aww ma che bel capitolo! C'è voluto tanto ma ne è valsa la pena! Sì, ok, e te vuoi farmi credere che Francis non è cotto? Ma sì che lo è. Non lo sa ma lo è. E' tutto molto bello, anche le scene con Lola apportano quella dose di viscidume che mette in risalto la differenza con le cose e le persone che invece hanno un certo spessore. Kenna e Bash ci piacciono, qua e nel tf. Poi che altro dire... Mary è carinissima, soprattutto quando Francis tira fuori il suo essere "puppy" (e ri-sostengo che lui è puppy ma non sa di esserlo).
Beh, spero che troverai il tempo per continuare a scrivere, ma ricordati che comunque la scuola è più importante e noi possiamo aspettare. Questa storia è così bella, e lo sarà anche se proseguirà lentamente.
xoxo
Ilaria.

17/05/14, ore 13:43

E FINALMENTE LO HAI SFORNATO! non pensavo si potesse aspettare tanto un capitolo. Bello bello bello. OTP, insomma. Lola ehm...va. Diciamo che questo capitolo mi è stata giusto un pohetto più di genio. E Kennash, Kennaaaaash. Brava Cami.

17/05/14, ore 10:36

Sono la prima? Sono la prima?
Spero di si, in ogni caso ... FINALMENTE LO HAI PUBBLICATO.
Allora allora allora...
Lei é cotta a puntino, lui sta facendo lo stronzo ( OVVIAMENTE) ma prima o poi ci casca.
E niente li shippo sempre di più.
Risparmio la mia opinione su Lola ( che non sopporto né nella tua storia né nel telefilm).

Hai accennato la Kennash, brava ragazza.
Ma hai inserito anche uno spunto di Mash. Scritto bene, quindi te lo abbono.

Bene, adesso inizierò a pressarti per farti pubblicare il sesto. Preparati ;33;

Ciao ( ♥ )

05/05/14, ore 23:48

Decima recensione al prologo aka recensione importante.
Mi fa strano recensire il prologo DOPO aver recensito il quarto capitolo, ma farò finta di non aver letto tutto il resto.
Quindi.
MA QUESTA STORIA E' DAVVERO BELLA! L'ambivalenza tra Mary di oggi e Mary di ieri è davvero molto interessante, chissà come si svilupperanno le vicende (non ho letto il resto, quindi non so nulla). Il personaggio di Kenna mi ricorda tanto Caroline, ma non mi dispiace. Chissà se ci sarà anche Lola, chissà. Non vedo l'ora di conoscere Francis e Bash. Spero che Francis sia un bravo ragazzo (MA QUANDO MAI) e che tutto fili liscio come l'olio (MA QUANDO MAI 2.0).
Beh, spero che scriverai presto il primo (leggi: QUINTO) capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito.

xoxo

29/04/14, ore 14:12

UHH LA MIA PRIMA RECENSIONEEE!
comunque sia ritorno in me u.u

Cams io sono drogata della tua pagina ma soprattutto di questa fanfiction!
già dal primo capitolo mi ha preso tantissimo, e i frary sono troppo cjdnjcn e soffro troppo.

Amo anche il fatto che tu l'abbia ambientato in questo secolo rendendo la storia ancora più interessante.
mi piacerebbe guardare la storia anche sotto il punto di vista di Francis, insomma scoprire come si evolveranno i suoi sentimenti per Mary e.e

MI RACCOMANDO CONTINUA PRESTO HO BISOGNO DI SAPERE COME ANDRA' A FINIREE.

28/04/14, ore 11:46

Mi piace un sacco l'idea di ambientare la storia "nowadays", ben scritta, buona l'introspezione dei personaggi e la descrizione dei particolari (soprattutto ciò che avviene nella mente di Mary, dato che nel telefilm non c'è molta introspezione, non essendo un testo scritto). Kenna e Henry sono viscidosi come in Reign, Lola è cagna come in Reign, insomma, sono tutti a fuoco.
Che dire, aspetto il quinto capitolo e spero che lo pubblicherai presto!

25/04/14, ore 19:08

Ho amato questo pezzo: "Troppo impegnata con il lavoro, troppo impegnata per andare in palestra, troppo impegnata per avere un uomo, troppo impegnata per stare con sua figlia, troppo impegnata per farsi una vita."
Mi è piaciuto davvero un sacco il capitolo in sé, ma, quel pezzo, mi ha particolarmente colpita. Non saprei dirti perché.
Complimenti. *-*

Poi..Mh..Mary inizia ad essere gelosa..Buahahha u__u
Kenna vedo che inizia a darsi da fare, predilige sempre gli uomini...Mh..Con esperienza.
Credo sia il termine più adatto. :'D

25/04/14, ore 15:18

Tanto Frary.
Amore per i miei occhi. :3

Amo Francis, amo il suo modo di fare e il suo carattere. Nonostante ami un po' meno la sua scommessa con Olivia, ma, dettagli. u_u

Mary la amo, ovviamente.
Credo di amare tutto di lei, e non penso ci sia qualcosa che non mi piaccia.

Lola sto ancora cercando di inquadrarla bene..E Kenna, beh..Kenna è sempre Kenna. u__u

24/04/14, ore 15:04

Si alzò dal letto infilando un paio di boxer neri --> Cioè, in tutto questo Francis era nudo? NUDO? Ah, ok. u.u

« E ti ha mollato ben cinque volte. » --> Non c'è cinque, senza sei. (?)

io non mi innamoro. Mai. » --> Le ultime parole famose uwu

Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri due. Forse perché si inizia ad interagire.
O forse per il "rapporto" di Olivia e Francis.
O non so, sta di fatto che questo capitolo mi ha colpita di più.

Non vedo l'ora di andare avanti :3

24/04/14, ore 14:42

osservò la bimba arricciando il nasino all'insù --> E' dolcissima *.*

« Ehi, io sono Mary! Sono nuova, e tu chi sei? Posso sedermi accanto a te? Sai, non conosco nessuno! E tu, tu conosci qualcuno? I tuoi genitori dove sono? I miei sono lì fuori aspettando che io faccia amicizia, devo rivelarti che non sono troppo brava. Tendo a parlare troppo e... Lo sto facendo anche adesso, non è così? » --> Oddio, mi ricorda troppo Felicity HAHAHAHAHAHAH

ogni volta che c'era un evento importante la notte prima non riusciva a chiudere occhio. --> Siamo in due :''D

« E' sempre così, professori fighi? » --> E' normale che a me sia venuto in mente Ezra? DD:

Lo so, lo so. Sono imperdonabile DD:
Ma ora, prima che esca la puntata sottotitolata, mi metto a recuperare tutto.
Parola di scout. (?)

23/04/14, ore 18:14

Ed eccomi a recensire anche questo capitolo. :3
AHAHAHA, Mary che si guarda The Vampire Diaries. Brava, ragazza. AHHA.
Ha dei buoni gusti.
Mmm, non mi è dispiaciuta la scena Kenna/Professore/Bash.
Immaginavo che sarebbe successo. AHAHAHHA.
Allora sono un po' confusa, Francis sembra geloso, ma lo è veramente?
Oppure pensa solo alla scommessa?
Mmm, non lo so ancora dire sinceramente, anche perchè poi loro due si conoscono ancora molto poco per poter dire che ci sia qualcosa di più.
Bisognerà aspettare sicuramente.
Voglio Julien..
Dammi Julien, please. *O*
Bellissimo capitolo comunque. djddklddjdkddjd.
Sempre la solita lumaca sei, AHAHAHA.

23/04/14, ore 18:02

Altro capitolo da recensire.
Ok, ce la posso sicuramente fare.
"Guardare una persona, osservare i suoi movimenti, studiarla, vi farà capire cose di lei che nessun altro ha mai visto, o appreso completamente."
Mi piace molto questa frase sinceramente, trovo che abbia un significato molto profondo.
Ascoltando le parole del padre di Francis non ho potuto non pensare a quest'ultimo.
E' uno stronzo, è menefreghista, pensa solo a se stesso, ma sicuramente questa è solo una facciata, lui nascondende molto di più, e sono proprio curiosa di vedere cosa nasconde, sicuramente Mary lo scoprirà.
Piccolo favore che ti chiedo.
Poor Lola. Q.Q
Non trattarla tanto male, su.
Piccina.
Awwww.
Comunque Mary e Francis sono veramente tanto tanto tanto teneri.
fjdkdkddkdfjdfdkfjd.
Capitolo meraviglioso, come avevo intuito.

23/04/14, ore 17:48

Non so perchè ti sto recensendo davvero tutti i capitoli che mi mancano. O.o

Vabbè, almeno ti faccio contenta. *O*
Ah, Olivia mi sta sul cavolo. '-'
Oh sisi. Chissà se, come nel telefilm, migliorerà. U.U
Una scommessa.
Mmm, sembra molto molto molto interessante.
Mary. Che carina. *O* E' una dolcezza di ragazza.
Poi questo flashback sulla Mary di Scozia mi piacciono veramente tanto tanto.
Bene, passo al prossimo capitolo che mi piacerà sicuramente come questo.