Would you want this?
di _thegirlwhowasneverenough

19/10/14, ore 22:56

Buooonasera/notte lol
Okay questo capitolo è più Frary che mai. Se mi dovessi chiedere cos'è successo a Bash Idk perché FRARY FRARY FRARY.
Mi è piaciuto il fatto che Mary abbia chiesto scusa a Lola e Greer con Skype.
Bimba çç
La serata è stata fantastica,mi è piaciuto tanto come l'hai descritta e poi Catherine >>>>>>>>>>> altre mamme.
E Mary è troppo bella e mi viene difficile a volte identificarla con Addy perché in Reign è cazzuta e quindi boh mi fa strano lol
E il bacio. IL BACIO. FINALLY.
Ci sono voluti 7 capitoli. Che sofferenza :')
Che piccini comunque <3

E quindi nulla. Mi preparo psicologicamente ad aspettare per tanto tempo il nuovo capitolo e complimenti.

Rachel. <3

19/10/14, ore 22:54

ma sono dooolci.
diabetici.
diciamo che Francis sta perdendo la scommessa... o ricordo male?
ma... kenna gelosa?¿?
bha...
a presto!

19/10/14, ore 22:48

Penso tu sia testimone che dopo aver letto questo capitolo, mentre lo scrivevi,  la mia reazione era pressapoco questa:

Okay.
Io non so spiegarlo quanto siano belli questi Frary, nonostante Francis sia un figlio di buona donna. Io li shippo fino a quando ne avrò la forza, perchè cosa buona e giusta!
(Veramente cosa buona e giusta).
E li potrei adorare quanto una coppia di tua conoscenza, proprio perchè è merito tuo se riesco ad affezionarmi ed innamorarmi di queste storie che scrivi.
Perchè anche se per te non è mai abbastanza, scrivi davvero troppo bene e ti auguro davvero il meglio, ora che puoi finalmente scrivere seriamente ( e non solo su EFP).

La fangirl che è in me ti ringrazia davvero tanto per questo capitolo! E io ti ringrazio per la dedica, perchè in effetti nemmeno me l'aspettavo. *Si commuove.*

Io non ti auguro solo un Francis, ma ti auguro che il destino faccia il tuo corso e ti faccia le persone migliori che possano capitarti.
( E se è destino, sai anche tu chi potresti incontrare, prima o poi...)
Ma per ora silenzio stampa e... KILL US WITH THIS FRARY FEELINGS.

25/09/14, ore 02:54

Sono le tre di notte e io ho appena finito di recuperare Reign (lo avevo lasciato da parte per mancanza di tempo e di soldi per ricaricare la mia chiavetta con le ore che utilizzo per tutti i telefilm che seguo) e, una volta terminata la 1x22 (io avrei ammazzato volentieri qualcuno per come è finita) mi sono fiondata sul fandom per trovare qualcosa di carino da leggere.
Inutile dire che mi sono imbattuta nella tua storia. Ho letto solo questo prologo (ma domani andrò certamente avanti, eventi improvvisi permettendo) ma ti devo dire che mi è piaciuto molto.
Io ero Mash fino a poco tempo fa, ma poi ecco che ti sbuca Kenna e poi Francis e Mary con le loro discussioni per i loro Paesi e le loro dichiarazioni di folle amore l'uno per l'altro. E' la prima volta che amo entrambe le coppie in un triangolo.
Quindi, primo punto per te: Mary/Francis.
Secondo punto: scrivi che è una meraviglia. Mi piace il modo in cui le frasi scorrono e non si inceppano in troppi giri di parole.
Terzo punto: la terza persona.
Io amo leggere in terza persona e, per la maggior parte delle volte, ci scrivo anche.
Quindi, mi piace mi piace mi piace.
Ora vado, perché è davvero tardi, ma prometto di recensire non appena avrò terminato di leggere i capitoli da te fin ora pubblicati.
P.S.: Ho visto che sei Delena :3 Altro punto a tuo favore!
P.P.S.: Ti ho aggiunta su Facebook, spero non sia un problema!
P.P.P.S. (E giuro che è l'ultimo): Banner meraviglioso **

12/09/14, ore 15:43

Alors, partendo con le priorità: Kenna >>>>>>>>> il mondo, Lola sempre più ew ew e Bash...meh, lui non mi piace particolarmente come personaggio quando Mary è in giro, invece quando non le fa da cagnolino è molto simpatico, almeno nello show. Qui è sinonimo di guai, si vede lontano un kilometro e la cosa non mi piace, perché voglio che i miei Frary siano tutti fluff e agdkjdhlga. Chiaro, no? Beh, comunque al solito, il capitolo mi è piaciuto. Well done!
Love,
Charleh. <3

12/09/14, ore 15:35

FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARY.
Niente, io li amo questi due. Comunque questo capitolo mi è piaciuto anche perché si concentra un po' sulle ladies. Forse non te l'ho mai detto, ma Kenna è tipo l'amore della mia vita, insieme a Greer. Mentre Lola...beh, come dirlo in termini gentili? Mi fa schifo. Spero che tu le faccia fare una brutta fine, oppure che la sistemi con Julien, ma molto, MOLTO lontano dai Frary, fove non può fare danni.
Okay, ora sparisco. Bacio!

12/09/14, ore 15:22

Bene, allora, premettendo che a me Olivia nel telefilm piace, qui la odio. Davvero, non si sopporta. Ho capito che è brava nel sesso, ma Francis caro, puoi avere di meglio! Cioè ew. Comunque, la prima volta che ho letto questo capitolo (perché, sì, l'ho letto più volte), mi ricordo che pensai:"Oh dio, una scommessa. Questo non finirà bene." E indovina indovinello? Sono sempre più convinta che avevo ragione.
Detto questo, capitolo molto bello, ovviamente. Mi è anche piaciuto molto il flashback. Brava!
Love,

12/09/14, ore 15:14

E rieccomi, si era detto tutti i capitoli, no? Comunque questo qui mi è piaciuto, come tutti, in particolare come hai presentato il personaggio di Mary, è completo, ha carattere. Mi piace!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

12/09/14, ore 15:10

Okaaaaaaaaaaay, questa è la prima di molte recensioni, e mi dispiace averci messo tanto a postarla. Che dire, già da questo primo capitolo ero certa che la tua ff mi avrebbe tenuto incollata, ed è stato così. Mi è piaciuta moltissimo l'introduzione, perché io amo qualche riferimento agli historical frary, quindi molto ben fatto. Alla prossima!

05/09/14, ore 00:26

Ho scoperto per caso la tua fanfiction (e adesso andrò avanti a leggere i capitoli)
mi piace molto il tuo metodo di scrittura e ancor di più la scelta che hai fatto riguardo alla trama! Di solito evito le fanfic delle serie che più amo perchè ho l'impressione che possano rovinare tutto o confondermi riguardo alla serie stessa
In questo caso invece mi ispira proprio tanto e sono curiosa di come continuerà
un abbraccio grande

29/08/14, ore 21:38

cami, confesso di non aver avuto molto tempo per leggere la tua ckdksmdjslbfks storia.
che. mi. sta. facendo. impazzire. di. feels.
a questo punto odierai i punti (?)
bene, spero che il settimo arrivi prima del previsto, altrimenti ti comincio a tartassare AHAHAHAH
a presto,
Greta (da fb)

26/08/14, ore 21:00

Okay ti adoro. Adoro il tuo modo di scrivere, adoro il rapporto che hai creato tra Mary e Kenna, adoro Kenna. Spero solo che la cara Olivia stia per i fatti suoi (cosa che dubito) e che non si metta troppo in mezzo tra Francis e Mary (come se fosse possibile). Ancora complimenti per la tua scrittura, a presto Ems. :)

26/08/14, ore 15:08

hey hey hey
sappi che ti risparmio i pomodori solo perché a me il capitolo è piaciuto moltissimo, ritenuti fortunata hahah
ora, parlando seriamente, mi è piaciuto davvero molto il capitolo, soprattutto kenna e bash, boh li shippo troppo
come al solito dal punto di vista ortografico, sintattico ecc..era tutto perfetto :)
ti prego non farmi aspettare così tanto per il prossimo capitolo haha
un bacione
Fra

25/08/14, ore 17:20

Woo la mia prima recensione! :)
Ammetto che è anche la prima ff che leggo su reign e non sono rimasta affatto delusa, anzi. Hai avuto un'idea davvero molto originale e sono super curiosa di scoprire come si evolveranno le cose. Ora andrò a divorarmi gli altri capitoli, continua così, un bacio Ems.

25/08/14, ore 16:01

Alloooora,lol.
Partiamo dai Kennash. Sono tenerissimi,giuro aawww <3 <3
Poi un Francis 'geloso' è troppo per il mio cuore Frary. Ma anche un Francis nerd di GoT è troppo per me.. cioè asdkflggggkgk LUI DOVREBBE STARE SUL TRONO,lol.

Lolaaa,beh,solita rompi .. ma a Francis piace anche giocare col fuoco però,eh.
E Mary,povera stella,è troppo ingenua çç

Quindi si,il capitolo mi è piaciuto proprio taaanto *^* E spero (devi) che aggiornerai il più presto possibile!
Un bacio,
Rachel.