Fuori strada
di LittleSun

19/08/14, ore 10:10

Sono tornata dalla mia latitanze seriale! Ma come potevo abbandonare i nostri baldi giovani?
Ok, Mark ... sei carino, simpatico, gentile e tutto però ... non puoi competere con quel peperino di Jassss >_< lasciatelo dire.
 Aloe disperata per l'esame imminente mi ricorda me, la capisco, povera piccola e spero che vada tutto bene, nonostante stia male T_T tesoro.
Mi piace la parte in cui Jason si rivela essere preoccupato per la sua salute, non è poi così menefreghista come sembra, non con Aloe almeno :)
Brava, bel capitolo, anche se di transizione. Spero di poter passare presto a leggere i prossimi!
Un bacione :)

09/06/14, ore 15:34

Non devi scusarti per il ritardo, ne è valsa la pena! Per un momento tenerissimo come questo mi sono commossa! ç__ç E se devi diplomarti, invece, buona fortuna! Tanto io sono qui ad aspettare il prossimo capitolo! :3

06/06/14, ore 15:30

Non preoccuparti del ritardo ti capusco benissimo.
Per prima cosa io ho trovato questo capitolo megnifico.. visto dal punto di vista di Jason.
La conversazione con i suoi migliori amici.. è fantastica..e ti dirò sembra davvero reale.
Poi che dolce il MIO Jason *w* si prende cura di Aloe... e slero che nel prossimo cappy.. la cara Aloe non si arrabbi con Jason se l'ho trova nel suo letto... magari ci scappa il bacio? *w*
Io sono per un'altro pov Jason.. ma anche con quello di Aloe va bene.. alla prossima :*

05/06/14, ore 00:10

Finalmente un nuovo capitolo *___* Lo stavo proprio aspettando, l'undicesimo mi aveva lasciata col fiato sospeso! Chissà perché, credevo che Aloe si fosse tagliata i polsi in cerca di morte, invece è stato un taglio da autolesionista. Non avevo colto la differenza o forse l'hai fatto di proposito, eh? (furbetta u.u) XD Al posto di Jas, avrei "panicato" tanto quanto lui nel trovare la mia coinquilina in quelle condizioni! Minimo deve dormire in camera con lei, che approfitti anche del letto che vuoi che sia?! lol Serio, io non riuscirei a chiudere occhio dall'ansia. Forse andrebbe reidratata (manco fosse una pianta) la ragazza (noto adesso il gioco di parole fra "pianta" ed il nome Aloe -.-" chiedo venia), ha perso liquidi :<
Riesco a capire perché non eri sicura su questo capitolo, interpretare il pensiero maschile non è sempre facile, ma a me sembra che tu abbia fatto centro e poi mi piace quel piccolo passo dedicato al passato dei tre allupati (muahahah) Soprattutto questa frase: La cattiveria che riescono a raggiungere dei ragazzini agli inizi della loro pubertà è davvero disarmante. Perché è vera, non parlo per esperienza personale, ma quasi. Dietro, a volte, c'è anche l'educazione che viene impartita ad alcuni e quindi i loro genitori... a volte. Ho apprezzato anche come hai sviluppato la trama creando la suspence seguendo le vicende di Jas, rivelando qualcosa in più sui ragazzi senza rendere la lettura noiosa! C: Purtroppo ci sono sparsi qua e là errori di punteggiatura, ma che puoi risolvere con una rilettura ^^ Poi mi sono permessa di indicarti le parti che mi suonano male >.<

“Porca troia, non si può neanche muovere uno con questo bordello”
Intendevi "uno non si può neanche ecc."?

io dal conto mio avevo il peso di una foca monaca e non essendo né agile né alto né nulla [...]
Canto, no?

[...] nonostante ho appena mangiato la parte di me soprappeso potrebbe mangiare per ore e ore senza curarsi di nulla.
Sovrappeso ^^

"Eliza si avvicina alla velocità di un treno ad alta velocità e infilza il suo dito indice nel mio petto per intimorirmi"
ripetizione, magari puoi scrivere "Eliza si avvicina come un treno ad alta velocità" o qualcosa del genere :)

"mi sfugge però un lieve sorriso malizioso che si fa largo nel volto di Eliza mentre esce di casa."
Sarebbe meglio scrivere "mi sfugge, però, il sorriso ecc."

"le cambio la pezza e mi siedo nel bordo del letto"
sul

"Sembra così piccola e così fragile senza quel armatura"
Quell'armatura. Non ho dubbi che sia stato word a cambiare le parole, anche a me fa di questi scherzi (meno male che dovrebbe correggere) -.-"

[...] vederla in questo stato mi rattrista immensamente, vedere aldilà delle persone [...]
Dovrebbe essere al di là... non ne sono sicura, ma lo faccio presente lo stesso XD

Questo è tutto! Alla prossima ed in bocca al lupo per l'esame!! :3

23/05/14, ore 19:38

Ciao LittleSun!
Sì, stranamente sto procedendo velocemente nella mia lettura ^^
Sarà che Jason si rivela essere più attraente di una calamita, poi tra un capitolo e l'altro di libri universitari ci sta proprio un po' di pausa u_u
Che dire, Jason è uno stronzetto di prima categoria, però come si fa a non volergli un pochino di bene? *-* senza dimenticare il modo perfetto in cui si presenta <3 però tutta 'ste gallinelle che si ritrova intorno, insomma un po' di pudore. Per questo mi piace tanto Aloe, nonostante i suoi ormoni siano un po' stravolti, è comunque una ragazza con la testa sulle spalle che prova con tutte le sue forza a resistere a questa enorme tentazione che vive accanto a lei xD
Bel capitolo questo, troppo divertente. Adesso me ne mancano soltanto due *-* che bello ...
Spero di passare presto!
Un bacio

22/05/14, ore 13:51

Wow, che capitolo divertente! XD
Mi piace la piega che sta prendendo la loro relazione, se così possiamo definirla *-*
Un punto per Aloe che riesce a resistere al richiamo dei suoi ormoni impazziti, mi chiedo ancora per quanto però, non troppo suppongo!!
Mi piacciono proprio insieme, questa evoluzione lenta la trovo molto naturale, mi piace dover aspettare un po' prima di ottenere una grande soddisfazione come quella di vederli insieme *-*
Ti faccio ancora i miei complimenti, sperando di poter continuare la lettura il prima possibile!
Un bacio :*

17/05/14, ore 10:46

ahahahahah sto ancora ridendo, la frase del giorno sarà decisamente "Ally dice bugie" xD
sono certa che dopo questo primo, quanto sconvolgente, bacio ce ne saranno molti altri *-*
Dimmi di sì. I fratelli poi mi fanno ridere, lui è proprio un Jason, versione ragazzina, quanto alla bimba è fantastica *-*
E poi che vogliamo dire degli ormoni pazzi di Aloe? Quella ragazza si trattiene troppo, l'ho sempre pensato,  però è divertente vedere la lotta interna tra il suo cervello e il suo cuore, con tanto ormoni. xD
Per quanto riguarda sua madre continuo ad odiarla ogni istante di più -.-'' spero che prima o poi si ribellerà, quella donna è proprio il peggio del peggio, e che non provi ad allontanarla da Jason, soprattutto. Grr.
Detto questo ti faccio ancora i miei complimenti :)
Spero di poter passare in questi giorni a continuare la lettura.
Bacioni :*

17/05/14, ore 10:17

Ciaooo!!
Fiùùù, eccomi qui dopo un secolo!
Devi proprio scusarmi ma tra esami e altre cose purtroppo non ho tempo neanche per respirare T_T
Che dire, Cloe è davvero una scoperte sensazionale. Mi ha fatto morire e ad intuitività fa davvero concorrenza a Sherlock Holmes!
Spero che la vedremo ancora di tanto in tanto, ha anche notato ad una prima occhiata quale sarebbe la via che Aloe avrebbe voluto seguire se non fosse stato per la madre e la zia malefiche -.-'' le odio, si vede? XD
Spero che Jason riesca a trascinarla nel suo mondo, non è bello dover studiare per tutta la vita qualcosa che non si ama. Ecco u_u
Jason è sempre più cucciolino :3 anch'io voglio un Jason a casa xD REGALAMELOOOOO.
Anche se non so quanto riuscirei a resistere, Aloe ha una grandissima forza di volontà che a me potrebbe mancare xD
Bel capitolo ancora una volta! Spero di poter continuare a leggere il più presto :)
Kisses :*

14/05/14, ore 17:23

scrittrice snaturata come ti permetti fare un capitolo così? far andare male l'esame ad Aloe/Dafne (non so come chiamarla), il rimprovero della madre s*****a di Aloe/Dafne. sopratutto perché Jason non è ancora arrivato a salvare Aloe/Dafne?? non puoi lasciarmi con il fiato sospeso dopo tre ore che non sono riuscita a staccarmi dal computer poiché la storia non me lo permetteva…sei malefica
baci chiara
P.s. aggiorna al più presto(voce della mamma di Alo/Dafne ahah)

29/04/14, ore 20:05

Tu mi fai stare male adesso! Non può finire così il capitolo! Aloe non può tornare ad essere Dafne... maledetta la sua genitrice! Molto intenso questo capitolo, sei riuscita ad esprimere bene lo stato confusionale della protagonista dovuto alla febbre ed anche la pressione per l'esame con la mamma che le sta col fiato sul collo. Complimenti! Mi piace la scelta di concentrarsi di nuovo solo su di lei e non sul rapporto con Jas, ed anche se mi dispiace, apprezzo pure la scelta della "ricaduta" di Aloe. Rende il tutto più realistico, è vero che stare lontana da casa l'ha aiutata, ma non si è ancora liberata della madre e non ha ancora affrontato di petto la parte di sè che ha vissuto quelle esperienze traumatiche. Penso, appunto, che lei ci si debba scontrare con Dafne e non cercare di respingerla per far emergere Aloe. Aaaah! Mi sta prendendo così tanto che mi metto a fare pure la seria D: Jason salvalaaaa!! Ok, basta.
A presto! :3

A quel epoca avevo nove anni ed avevo iniziato a tremare, [...]
Quell'epoca ^^

[...] dovrai rimediare più avanti con la speranza che il tempo sta volta non si metta in mezzo.
Stavolta ^^

28/04/14, ore 19:39

Non mi ha deluso per nulla questo capitolo, anche se è tristissimo! Mi si è sgretolato il cuore, capisco che non vuoi far soffrire la protagonista ç___ç
Quella (censurato per volgarità eccessiva) di madre è sempre impassibile! Ma che si dia fuoco!!
Aspetto il prossimo capitolo come se da questo dipendesse la mia stessa vita pazientemente <3
E Jason..non è che se la ritrova ricoperta di vomito/lacrime/sangue per terra?? Corri Jason O---O !!!

28/04/14, ore 15:45

Ciao!!
Povera Aloe.. certo che per colpa della febbre il suo esame non è andato come doveva andare, peccato.
Sua madre è una str**** la prenderei a schiaffi! ma tu guarda che razza di madre si ritrova quella povera ragazza.
Jason dove sei? ç_ç torna subito a casa è un ordine!
>.< devi fare qualcosa.. non permettere a quella generata della madre di Aloe di trattarla in quel modo..e soprattutto non permettergli di partire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..se poi ci sarà il pov di Jason *w* .. a presto :*
Teddy.

28/04/14, ore 12:23

Eccomi quii! :)
Lentamente sto cercando di mettermi in pari!
La mattinata inizia nel migliore dei modi, forse non per Aloe che ha perso una giornata universitaria, ma è stata pienamente ripagata da Jason, direi *-*
Che dire, le conversazioni sono parecchio divertenti, apprezzo anche i momenti hot *-* Jas, ci stai conquistando tutti, Aloe compresa.
Sì è così u_u
L'amore sembra un grande sconosciuto per entrambi, però scommetto che le cose cambieranno, quei due non rimarranno separati ancora per molto, il feeling è palese :)
Bravissima come sempre. Gran bel capitolo!
Ci sentiamo presto :*

17/04/14, ore 18:43

Ma quanto è tenero Mark! Sono davvero felice che sia tornato in questo capitolo! A sentire Aloe parlare di sua madre, spero vivamente che mentre sua figlia è fuori lei sia andata a quel paese :D
Dopo tutto quel che è successo, auguri per l'esame XD

17/04/14, ore 18:05

Questa storia diventa sempre più bella: mi immergo nella lettura e riesco a impersonarmi con Aloe ( e poi c'è Jason hehe).
Nella parte del dilemma mentale della protagonista in cui pensa "Resto" io gridavo "No Aloe! Non lo fare!!!" guando poi le da un bacio sulla guancia ho pensato "Bene! Sono contenta!".  Ci sono scene che fanno morire dal ridere, o altre molto dolci ** Senza contare che sembra proprio scritta da un'universitaria..che parla ai propri ormoni..Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!