Fuori strada
di LittleSun

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/03/14, ore 23:28

Mi piace molto questa storia! L'unico errore che ho trovato (se è un errore) è "non vorrei che li lasci" al posto di "non vorrei che li lasciassi". Lo trovo comunque un lavoro ben fatto.
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 11:32 pm)

19/03/14, ore 20:30

Jason..non ti smentisci mai >.<
Vedi di non fare il furbo altrimenti la prossima volta che devi fare il baby sitter lo farai da solo u.u muahahaha..
Scherzo XD.. ti vengo ad iutare io, in cambio di un bacio u.u
A proposito *--* si sono baciati, lo spettavo da tanto..e adesso ce ne saranno altri vero? *w*
La piccola Annie ahahahah la stimo è riuscita ha farli baciare *^*
A presto..e complimenti per il capitolo :-)
Teddy

19/03/14, ore 19:44

ahahahahah quante risate!
Il momento in cui Dafne-Aloe entra in stanza e la trova ... beh, un po' meno pulita di quanto si fosse aspettata è stato il massimo!
Questa convivenza non s'ha da fare!! Anzi, più che altro, bisognerà mettere un certo coinquilino in riga :P
A proposito del nostro Jason. Wow, non sembra affatto male *-*
Però, davvero, questa convivenza mi preoccupa un sacco, i nostri protagonisti non potrebbero essere più diversi di così.
Ma forse questo è anche il bello della tua storia :) conoscere due modi di vedere il mondo quasi opposti che entrano in contatto.
So già che ci riserverai tantissime sorprese e risate!
Ti faccio i miei complimenti, procederò nella lettura, seppur lentamente per via dei miei impegni T_T
Comunque hai pensato di dare una faccia ai tuoi personaggi principali? Mi piacciono un sacco i prestavolto, soprattutto per confrontare il modo in cui io immaginavo nella mia mente i personaggi e, invece, come sono stati ideati da te.
Un bacio e a presto :*

18/03/14, ore 19:13

Ehi :)
Non mi capita spesso di recensire, più per pigrizia che per altro, a dire il vero, ma è tempo di cambiare u_u
Dafne mi fa parecchio tristezza, soprattutto perché conosco gente simile, che, come lei, è riuscita a strappare dei permessi dai suoi soltanto compiendo dei gesti estremi che avrebbero potuto davvero finire nel peggiore dei modi.
Di conseguenza detesto le altre due figure femminili della storia e spero fortemente che le cosa possano cambiare.
Sono curiosa di leggere il resto, incontrare il corrispettivo maschile di Dafne, come in ogni storia romanti che si rispetti :)
Aloe, invece, mi piace parecchio. Tifo per lei!
Ti faccio tanti complimenti e la metto tra le preferite :)
Spero di poter tornare a leggere presto :*

09/03/14, ore 10:33

Ciao...
Allora vediamo un po' da dove cominciare.
Quella Cloe mi sembra un bel tipetto, non ha peli sulla lingua XD
E..poi chi l'avrebbe mai detto che Jason..prima era un po' più in carne.... ma come ha detto Aloe, lei lo accetterebbe lo stesso.
Mhm.. baby sitter eh? Già me lo immagino e naturalmente vuoi che Aloe ti faccia..compagnia. ma sappi caro Jason.. che non mi freghi so che hai in mente qualcosa ù.ù
A presto :*

25/02/14, ore 22:35

Ciao..
In questo bel capitolo.. apprendiamo che entrambi non conosco l'amore.. bhe lo conosceranno presto XD
Jason ha avuto una bella idea..di portare Aloe con se al corso.. e chissà che questa cosa li avvicini un po' :)
Il girno in cui si invertiranno nel modo di vestire..sarà il giorno che si saltano addosso e si tolgono i vestiti.. ok la mente vaga XD...
A presto :*

19/02/14, ore 20:40

Hello!! :)
parto con il saluto inglese XD
alla fine è andata alla festa, anche perchè se non ci fosse andata ci avrebbe pensato Jason a riscuotere una penitenza XD
Aloe ha fatto colpo per caso su quel Mark????.. se così fosse sembra che qualcuno non la prenderebbe bene ù.ù mi sbaglio Jason? si mi riferisco proprio a te ù.ù
mi è piaciuta tantissimo la scena dove lui gattona ahahah ma mi sa caro Jason che se la vuoi baciare dovrai trovare un altro approccio ...
a presto :*

15/02/14, ore 21:24

Lo ammetto, anche se Jason è così sfacciato mi piace :)
Ahahah ho continuato a ridere per ben dieci minuti... quando Aloe sente quei " rumori " e apre la porta e trova Jadon e una ragazza mentre si danno da fare ahahah che figura.
La ragazza che conosce al coro..mi sembra una ragazza simpatica, speriamo che diventino amiche.
Per quanto rigarda Jason e Aloe anche se ci vorrà parecchio, io già mi immagino una scena tra loro...
Alla prossima :*

14/02/14, ore 20:55

Mi piace molto il personaggio di Jason, anche se potrebbe sembrare il solito "bastardo gigolò " è comunque un tipo di ragazzo che piace a quasi tutte, sono molto curiosa di sapere come procederà la loro storia anche se per il momento immaginarmeli insieme come coppia mi viene molto difficile. Alore è un personaggio geniale anche se è particolarmente rigida ha comunque un caratterino particolare! Spero ci farai vedere altri completi che indosserà perchè è una cosa molto carina
Alla prossima
Baci AE

11/02/14, ore 23:20

Ciao..
giorno di pulizia eh? bhe era il minimo..e Aloe si è fatta valere.. ( nel senso che ha fatto "lavorare" o meglio pulire) l'appartamento.. facendosi aiutare da Jason.
per quanto riguarda le regole.. Jason non ha nessuna intenzione di rispettarle, tutta via.. sarebbe più propenso a rispettare le prime due secondo me. per quanto riguarda la terza e la quarta ho dei dubbi XD
ma staremo a vedere :)
alla prossima :*

06/02/14, ore 20:53

Ciao...
Stavo curiosando qua e là.. e poi ho trovato la tua storia..
Allora..che posso dire? La trama mi piace, e anche i personaggi, almeno Dafne..o meglio Aloe i piace come ragazza..anche se da quello che ho capito per colpa della madre e della zia non ha potuto fare quello che piu amava.
Jason..che dire..sembra piuttosto sfacciato e menefregestia.. e a quanto pare non gli importa se ci sono gli scarafaggi che orrore >.<
Secondo me Aloe in un modo o nell'altro riuscirà a mettere un po' di ordine in quella casa XD e a farsi anche aiutare da Jason ( voglio sperarlo almeno).
Chissà come sarà la convivenza visto che lui studia per diventare artista..proprio quello che voleva fare lei..magari più avanti chissà che questa cosa li unirà XD
Al prossimo capitolo.. :*

05/02/14, ore 23:40

Hei, ciao! Ho trovato la tua storia e ho deciso di leggerla per il fatto che, una persona perfetta come Aloe incontrerà un ragazzo disordinato e fiori dagli schemi che sicuramente starà molto in contrasto con lei...
Per il momento non c'è molto da dire, buon inizio comunque. Per fortuna aggiorni puntualmente, sono curiosa di sapere come prosegue !! A prestoo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]