Ten times Kurt and Blaine find each other and one they find somebody else.
di Locked

30/03/14, ore 03:31

Wow!!!
Belle ste ff!!!
Mi son piaciute tutte!!!!
Le ultime due più di tutte personalmente!!!
Brava!!!

28/03/14, ore 18:03

Ma è fluffosissima e dolcissima!!! :) :) :)
con la canzone non c'entra niente se non Kurt ubriaco ma è bellissima!!!
brava!!!

08/03/14, ore 23:03

Ehi!!
No, non ci credo che sono finite *faccina triste triste*. Il fatto è che io non mi sono neanche goduta la pubblicazione (?) perché ovviamente, ritardataria come sono, sono arrivata quando praticamente stavi finendo. Però va bhe, me le potrò comunque rileggere fino allo sfinimento.
Non ho recensito la penultina e la terzultima, quindi dirò due parole su quelle, andiamo con ordine.
"You're perfect to me", oh mamma, la dolcezza. Io amo le Baby!Klaine sarà che amo da morire i bambini e amo da morire la Klaine, ma le storie di quel tipo mi fanno sempre emozionare e quella che hai scritto tu è veramente adorabile jkhdsf. Blaine è cucciolo da grande quindi immaginarselo da piccolo è tipo awww. No, ok, questa recensione non ha senso.
Poi la penultima ci mostra quei Kurt e Blaine nella loro quotidianità da sposati che io amo, perché io ho una passione per le Slice Of Life, le amo. E quella che hai pubblicato tu, con questa prospettiva di un bel viaggetto al mare dei nostri adorati che avranno finalmente con un po' di tempo soli soletti, e sappiamo tutti cosa significa (ok, questa suonava pervertita), insomma è davvero bellissima e adorabile (sto abusando di questa parola).
In questa mi ero già preparata a sentire il mio cuoricino spezzarsi leggendo di Kurt e Blaine che non si trovano tra loro ma finiscono con qualcun'altro, e invece tu mi hai dato una storia cucciolosissima sulla quale fangirlare; sul serio, l'amore puro. Non so neanche quanti "awwwww" ho pronunciato leggendo questa flash, mia madre mi ha guardato di un male che tu non puoi neanche capire, però ok, vale la pena di essere internata dopo questa storia.
A parte gli scherzi, davvero tutte flash adorabili, bellissime, accompagnate da canzoni altrettanto stupende e scritte veramente benissimo, fattelo dire; sei davvero moooolto brava.
Ma aww, è un piacere recensire le tue storie *si asciuga una lacrimuccia*, sei stata tenerissima a citarmi, aw (la devo smettere con questo aw).
Corro a leggere la CrissColfer (si, non ti sbarazzerai di me)!
Tanti baci e caramelle, ancora tanti complimenti :3.
Un abbraccio, a prestissimo, ora me ne torno a piangere davanti ad Harry Potter. c:

(Recensione modificata il 08/03/2014 - 11:13 pm)

08/03/14, ore 21:10

Noooo siamo arrivati alla fine :( *occhi da cucciolo e broncio alla Blaine Anderson*
E' passata così in fretta che quasi non me ne sono resa conto e beh quest'ultima merita decisamente, adoro le daddy!Klaine e poi io stessa ne sto scrivendo una in cui c'è una piccola Ellie e i nostri amati Klaine sono sposati, quindi anche se sono di parte non posso che farti i complimenti! Doppi se pensiamo anche che hai portato a termine questo progetto/ esperimento... E poi dovrò andare a leggermi quella stupenda e super angstosa CrissColfer che già dalla piccola preview che hai lasciato qui sarà sicuramente fantastica, soprattutto perché l'angst è il mio mondo!
Beh che altro dire? La recensione è quasi più lunga della ff ma who cares? giusto?
Alla prossima
Un gran bacione

07/03/14, ore 11:43

Ehi stupenderrima... Io devo assolutamente scusarmi perché ti avevo promesso quel video e ancora non te l'ho mandato ma non è che me ne sia dimenticata o fregata eh, il fatto è che ho un problema di crash con il computer che mi ha fatto fare tilt e ora alcune cose me le ha eliminate per cui appena recupero il tutto (anche se ancora non so come LOL) te lo invio... Comunqu andando alla flash, devo dire che mi piace davvero tanto, è dolcissima **
complimenti davvero
A presto

05/03/14, ore 18:31

Ow *w*
Oww *w*
Owwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *w*
Ow, dai, ma quanto è fluff questa cosina tenera tenera? Tanto. Tanto fluff *w*
Meraviglioso fluff *w*
Ma Kurt che non arriva a vedersi allo specchio del bagno?
*se ne va avvolta da una nebbia caramellata*
Stupendo **
A presto! :*

Ciaaaau *saluta timidamente*
Si, sono di nuovo io, e, ovviamente, arrivo a recensire otto flash-fic in una volta sola perché sono una ritardataria che si accorge delle storie dopo secoli e secoli. Scusa davvero! Non voglio creare una recensione più pesante di quanto non lo siano le mie normalmente, quindi parlerò in generale, non voglio ammorbarti con i miei inutili e sclerotici commenti su ogni storia. No, ok, sto divagando!

Inizio col dire che le storie mi sono piaciute tutte, dalla prima all'ultima. Sono davvero molto belle, tutte in modo diverso, ma fantastiche, seriamente.
Diciamo che c'è un po' tutto, in queste flash-fic, c'è la speranza e disperazione, c'è il conoscersi e il riscoprirsi, c'è la sorpresa e la delusione; tutto accompagnato da delle canzoni meravigliose e scritte in modo fantastico. Bravissima, davvero.
Probabilmente la mia preferita è "Between the lines of fear and blame", è molto profonda e commuovente. La più adorabile, secondo me, è "Out of control", Kurt ubriaco è la dolcezza, seriamente; mi ha fatta ridacchiare ma anche shippare come una pazza (?).

Cooomunque, tutto questo testamento per dirti che le storie mi piacciono molto, sei bravissima, e aspetto con ansia la prossima!
Vado a rintanarmi nel mio angolino della vergogna, baci e caramelle! :)

*mastica soddisfatta almeno cinque marshmallows tutti insieme*
Eccomi qua!
Okay, ricomponiamoci.
Nemmeno a dirlo, mi è piaciuta anche questa.
Rassicura molto, davvero, soprattutto l'abbraccio alla fine; fa sentire un po' più protetta anche te.
Bella bella *w*
*raccoglie il pacco gigante di marshmallows e un pupazzetto a forma di Blaine*
Alla prossima! :)

Oltre che Glee segui anche Harry Potter!! Sei stupenda!!! Ti adoro e adoro questo aggiornamento!!

Ma quanto sei cucciola??? Troppo!!! Sei come un esemplare di Blarren con tanto di occhioni scintillanti 😍😍😍
Questa flash è davvero bella o forse al come dici tu sono tutti questi feels che mi scombussolano non poco... Comunque conplimenti!!! Sono seria eh 😉
Al prossimo aggiornamento

...
Va be'. Se vuoi farmi piangere dillo.
Me ne vado indignata nel mio angolino pieno di fazzoletti appallottolati.
Ah, però una cosa te la devo dire: ho adorato che tu abbia usato la parola "accartocciato"; "si accartoccia contro il petto di Blaine"; davvero, mi è piaciuta tanto, non so perché.
Okay, me ne vado *tira su col naso*
Un bacione :*

Ok con questa ti sei superata, è bellissima e tristissima e dolcissima e un sacco di altri aggettivi che finiscono in issima non ultimo un grande bravissima!!! Complimenti davvero ;)
Tra l'altro ho visto che hai inaugurato la pagina autrice su FB con una bella foto CrissColfer mlmlmlmlmm me gusta :3
Vabbè scleri vari a parte (tra cui quello della mano di Darren sul culetto di Chris) ci sentiamo al prossimo capitolo
A presto
Babykit

A me piace molto l'angst e tu capitoli di questo genere li scrivi bene ma Burt è.... Burt e nn si tocca! Ma a Carnevale ogni scherzo vale! ;-)

25/02/14, ore 23:23

Kurt ubriaco dice sempre cose dolcissime ( Bambi :'-(...) Finalmente torna Glee :-D!!

25/02/14, ore 21:27

Non puoi capire.
Sono stata tutto il giorno ad aggiornare - sì, pure mentre studiavo storia - nella speranza che tu aggiornassi *w*
Ora posso tirare un sospiro di sollievo, few.
Ma torniamo a noi!
Ordunque.
Se tu adesso ti aspetti una recensione sensata, sei fuori strada. E tanto, anche.
Cioè. Parliamone.
Parliamo della perfezione del fluff tra questi due.
Ci potrei fare la mia tesi di laurea.
Basta, vado a soffocare tra gli arcobaleni.
A presto! *w*
Un abbraccio stritolatore! *si prende le caramelle con aria soddisfatta e se ne va*