Ti dedico una canzone.
di KikiShadow93

24/05/14, ore 16:29

Bellissimaaa! Adesso davvero non vedo l'ora che Satch scopra con chi ha a che fare xD non credo che per lui, pirata, assassino e fuorilegge, sia un grosso problema frequentare la sadica Mimì, ma mi aspetto un bel crollo di mandibola, visto che la considera una ragazza perversa ma dolce e carina!
Mi è piaciuta moltissimo la canzone, che non conoscevo però l'ho trovato un ritmo azzeccatissimo per la testa contorta della tua protagonista! E no, ribadisco: non guarderò mai più Rapunzel allo stesso modo, però come prestavolto è molto azzeccata.
L'ho trovata sensualissima quando descrive il suo Satch, il petto muscoloso, le mani da assassino, la voglia di squartarlo e di possederlo... *-* e tutti i dettagli osé, i fianchi che si muovono su di lui, le frasi romantiche alternate ai momenti di pura porcaggine... amo questa coppia!
E sono felice anche dei nuovi dettagli che ci hai dato su Mimì, una panoramica molto più dettagliata sui suoi istinti sanguinari, la voglia di assassinio e di sesso... e si amore, sì, perché il nostro pirata dal capello alla Elvis ha fatto decisamente breccia nel cuore della sterminatrice!
Il fatto che Mimì si sia informata sul conto di Satch mi ha fatto morire dal ridere XD perché... l'avrei fatto anche io XDXD
Due cattivi, cattivi, cattivi ragazzi, due problemi per la società e tanto, taaaanto amore. E ancor più sesso. Come si fa a non amarli?
Complimenti Kiki!! Davvero una bellissima prova! :D
Un bacione,

24/05/14, ore 15:02

Ok, trampo divento un dective per questa storia ehehehe, ok, mimì....SEI L'AMORE IN PERSONA...O in lettura, ma va bè, io sto già cominciando amare la coppia Satch x Mimì più di Marco x Akemi...Lo giuro, ahahaha....E' sto anche cominciando a disegnare su questa coppia, XD <3 non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo e la nuova canzone!! ciauu e alla prossima gnè gnè

24/05/14, ore 01:28

Kon'nichiwa Kiki-san!
Certo che mi interessa se pubblichi un nuovo capitolo, sto diventando dipendente dalle tue storie! - quindi, per favore, smettila di chiedere perché è scontato che mi troverai a leggere e recensire e morire dietro alle tue bellissime parole! *^* -

Dei del cielo, non parliamo di sudore che scende lungo il petto - scolpito - perché altrimenti salto dentro il pc e poco importa che sia Satch la vittima *coff coff* ehm, volevo dire il figo di turno...! *Q*
No, ok, va bene... Ho i brividi da quanto è bello!!! - il capitolo -- ma anche il comandante! -
La piccola ossessione di Mimì... Quel suo modo di parlare sensuale... La sua tremenda voglia di uccidere e sentire il sangue...!
QUANTO MI PIACE!!!
Disturbata o meno, mi piace!!!
Il fatto di parlare di possessioni, tu sei mio ed io sono tua... Sto andando in brodo di giuggiole!!
Io amo questo tipo di argomento, lo cito praticamente sempre nelle mie storie - soprattutto in una serie che sto finendo di scrivere e che magari, forse un giorno, non lo so, pubblicherò -
Mi piace, mi piace maledettamente! Mi piace come descrivi i pensieri pazzi, bipolari, disturbati, schizofrenici di tutti i personaggi!!!
E sono più che certa che mi mancheranno una volta che tutto questo sarà giunto al termine; ma non è ancora il momento di pensarci! XD

Ann ♥

19/05/14, ore 21:00

Wow la canzoneeee *-* rende più che perfettamente il tormento e la foga e la passione che divorano Marco! Mi piace come lui pensi a lei, come si lasci bruciare dalla pazzia per Akemi, dalla pazzia di Akemi, è fantastico! Quando dice che le donne che ha avuto praticamente si spengono davanti alla nostra angioletta che gli gattona sul letto, è meraviglioso! *^*
Hai scritto una rumba, per loro. Sì, ti ho già scritto che il rapporto Ace/Akemi mi affascina di più, però non volevo assolutamente dire che quello Marco/Akemi non sia descritto altrettanto bene: credo sia una questione personale ;) volevo solo spiegarmi meglio. Dicevo, mi sembra una rumba questo rapporto tra la Fenice e la ragazza, di lasciano, si scaraventano via, sono violenti, e poi tornano insieme di nuovo, più forti, più pazzi, più perversi.
E mi piace che Marco non si pieghi mai a dichiarazioni romantiche, è sempre razionale, riconosce che oltre Akemi ha la sua famiglia che, se lei dovesse andare via, lo sosterrà e l'amerà... però non c'è logica che tenga: è LEI che vuole, e la vuole anima e corpo! Ma questo, Marco, non l'ammetterà mai, nemmeno tra un bacio e un orgasmo.
"Forse siamo semplicemente innamorati pazzi..." forse. Forse, Marco. Ma sono sicuramente illazioni di noi lettrici. <3

Complimenti Kiki!! :D :D nono, continua a scrivere questi pezzi, però magari copriti bene e prenditi una bella spremuta d'arancia! :P
a presto!!

19/05/14, ore 15:30

Heilà!! Vuoi il mio parere? Se ti fa scrivere così resta malata ancora per un pò.
Bellissima anche questa song, alla fine il mio caro e bellissimo pennuto si fa dua conti e si accorge che forse sono innamorati, ma bravo pirata finalmente ci sei arrivato! Beh oh, meglio tardi che mai, ma si sa ognuno ha i suoi tempi.
Bellissima, è si i due si danno proprio da fare, ma ci sta dai si sono appena mesi insieme. hanno tutti e due patito come dei poveretti prima di riuscire a sta re insieme, hanno tutto il diritto di sfogarsi!
Tu però mi fai preoccupare, che gli combini a quei due sta volta? Lasciali un pò in pace su XD si lo so sono una rompiscatole liberissima di mandarmi a quel paese... ti do il mio permesso per farlo!
Come al solito bella l'immagine finale... Carino in particolare il ragazzo... Ehm va beh, chiudo che è meglio.
Di nuovo complimenti, sono davvero molto curiosa di leggere quella su Mimì, sono in attesa.
MI raccomando aggiorna presto percè io aspetto con ANSIA il seguito.
Baci Lucy <3

17/05/14, ore 01:08

Kiki-chan!!
Marco è partito decisamente con il piede sbagliato, qui, in questa fic... E sicuramente avrai capito perché - ovvio che l'hai capito, conoscendomi saprai quello che sto per dirti u.u -
Io lo gambizzo, gli tarpo le ali se solo prova a sfiorare il mio Ace! Maledetto sexy pennuto, fai attenzione perché posso diventare peggio di Akemi, giuro!

Molto bene, veniamo al nostro pazzo innamorato come si conviene; devo dire che i due hanno una relazione movimentata. Decisamente movimentata visto che lo fanno ovunque, in qualunque momento! *^*
Manca solo che non riescano a trattenersi quando sono sul ponte insieme a tutti gli altri ed allora si che sono cazzi! - ma che sto a dì? bah, colpa della stanchezza -
Marco è totalmente preso, condizionato, rapito dall'Angelo Demoniaco; peggio di un cocainomane in astinenza. E' diventata di vitale importanza per lui a tal punto da accettare di diventare il suo giocattolo.
Ma la cosa è reciproca da quel che ho capito, sono terribilmente attratti l'uno dall'altra da usarsi a vicenda mischiando sesso ed amore in una cosa sola e confusa (?)
Per parte di Akemi c'è anche il demone che fa il suo gioco ma in sostanza è così che vanno le cose, giusto?
Dimmi se sbaglio Kiki-chan, perché ho il cervello in pappa e mi sta portando a fare ragionamenti ancora più intricati del solito X'''DDDD
In conclusione anche questi pensieri - tralasciando l'inizio ovviamente - di Marco sono semplicemente meravigliosi!!! *^*

Ann

16/05/14, ore 23:27

Oh My God! Questo capitolo è...è...semplicemente fantastico, sul serio!!! Scusa Kiki, un solo attimo...
Kiki: ???
Io: Sei innamorato! Sei innaaaaamoratoooo!! Sei solo innamoratooooooo!!!!
Marco: Che stai cantando?
Io: Che...sei innamorato! Sei innamoratoooooo! Sei semplicemente innamoratoooooo!!! Forza Marco! Sei un grande!
Marco: E c'era bisogno di fare tutto sto casino per dirmi che sono forte?
Io: E bello.
Marco: E bello.
Io: E figo!
Marco: Pure.
Io: E sexy... :Q_________ Sei uno dei ragazzi più belli che abbia mai visto, dopo Ace, ovviamente...
Marco: -.-?
Io: E Shanks...
Marco: Mmmmh?
Io: Mihawk? (sorriso innocente)
Marco: Mmmmmmmmmm.
Io: Ehi! Guarda che tu sei il secondo! Poi c'è Shanks, Mihawk, Zoro...Sab...lasciamo perdere.
Marco: A beh! Allora mi va bene. Tanto sono secondo.
Io: Ihihihihihihih!!! Ehm Ehm!!!!! Tornano noi!!!!!
Marco: Hai iniziato tu -.-''
Io: Ok, hai ragione...no!!!!
Marco: ?
Io: Ok ok! Ho iniziato io...va bene?
Marco: Sì ^_^
Ribadisco! Questo capitolo è veramente molto bello!!!! Adoro Marco innamorato *-* <3<3<3<3<3
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))))))

16/05/14, ore 17:50

Io ti AMO da impazzire *sclero* leggevo e ascoltavo la canzone e nell'arco di tutto questo cantavo pure, mi sono sentita potente xD comunque ti devo fare una statua d'oro giuro un giorno te la farò, ma sei sicura che non conosci Em? Sembate collegati mentalmente, cioè esprimi sempre cosa vuole intendere lui
Ti do un bacino (/*3*/) e ti lascio un gelatino (ho fatto rima yeah! :D )
Ciao Kiki-amore mio (saluta con la manino)
Death-chan

29/04/14, ore 16:48

Ciao Kiki-sannnnnn!!!
Troppo SUPER questo capitolo!!!! Lo adoro!!! <3<3
Però devo fare una domanda a Marco... :Q______
Io: (vestita da giornalista) Comandante (bellissimo e fighissimo... :Q_________) della 1° divisione di Barbabianca Marco La Fenice! Come fa a fare questo effetto sulle ragazze????
Marco: Ma, non saprei! Hai mai visto delle mie foto come quella sopra?
Io: Ehm...(rossa per l'imbarazzo) certo...però in questa foto è...come dire...è tutto!!! (ora è viola dall'imbarazzo)
Marco: In che senso: tutto?
Io: E' così figo e...e...e c-c-c-con quei magnifici pettorali!!! Ah! E' così sexy!!!!!!!!!! *-* :Q________
Marco: Ti ringrazio per i complimenti!
Io: Non è questo il punto! Lei potrebbe far morire qualcuno con la sua bellezza!!! Non può capire!!! E non immagina i pensieri!!!!
Marco: Del tipo?
Io: Legga quello che ha scritto Ake-chan! Io la capisco! Non si può andare avanti così! Lei è troppo figo!
Marco: E-E E q-q-quindi? O_O
Io: La renderemo ancora più figo! Che domande!
Akemi: Vuoi peggiorare la situazione?
Io: Non si può tornare indietro!!!! Ti piace Marco, lo desideri, lo pensi, lo AMI!!! Punto!
Akemi: Giusto!
Ok...credo di aver esagerato con i miei discorsi senza senso O_O Perdonami, solo che Marco è così...Per Roger! E' così figo che non ho aggettivi superfighi da affibbiargli!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :))))))))))))

29/04/14, ore 13:53

D-d-dna TI STIMO!! Mettendo questa musica, hai vinto tutto, credimi!! I pensieri di Akemi verso Marco è-è...cavolo non trovo la parola giusta... *guarda il vocabolario*.... ecco!! Ammirevole (Cit. Severus Piton), <3 Ti supplico, il prossimo fai quello di Mimì o può darsi anche di Satch. non vedo l'ora di leggere il seguito, ciauu e alla prossima gnè gnè

29/04/14, ore 06:51

Anche se sono le 6:36 del mattino io ti devo sempre lasciare una recensione anche se piccola, ti voglio troppo bene per non lascartela :3 , comunque ritornando alla song è stata spettacolare mi piace come ti immedesimi nei personaggi esprimi sempre al meglio i loro pensieri e questo il bello delle tue storie; anche nella tua fic è tutto cosi dannatamente spettacolare e dettagliato, poi quando ho visto la foto mi stavo strozzando con la mia saliva e sono caduta dal letto xD spettacolare a dir'poco :'D ;bene torniamo serie(?) riguardo al tuo angolino appena ho letto CRAZY IN LOVE ho sclerato, e sto ancora sclerando, ma io ti amo :3 ti vorrei sbacucchiare tutta (/*3*/) bene io aspetto il tuo prossimo capitolo sia della fic e della song; non sto più nella pelle (*q*).
Ciao Kiki-chan
Death~

29/04/14, ore 03:25

Scusa Kiki-chan, ma se non sei morta con quella... Morirai con questa:
Muahahahahahahah

Bene, dopo questo momentino di schizzo X°D posso partire con la recensione mentre mi ascolto per la quarta volta la canzone!
Come sempre scelta perfetta! E' fantastica...!
Ho sbavato per alcune parti del capitolo... *coff coff*
Quando Akemi descrive Marco... Oddio... Quando spiega quello che vuole lei... E quello che vuole la bestia... E che voglio anch'io...!

*si butta dietro una cassa evitando un dardo infuocato* No Ace! Non è come pensi!! Forse un pochino... *corre nella cabina del babbo*

Ehm... Qui forse sono al sicuro X'D
Il livello di desiderio e di eccitazione cresce di capitolo in capitolo, di canzone in canzone, di battiti persi in battiti persi...
Ok, sto vaneggiando... Ma io amo come dai forma alle loro emozioni, a quello che provano e quello che sentono!!!

Avrei da chiederti una piccola cortesia... Se Akemi si salva - visto l'andamento della storia principale - lo fai un bel cappy a raiting rosso - fuoco - con Marco ed Akemi, vero???
No perché, ora lo VOGLIO. Lo E S I G O !!!

Che meraviglia, ma quanto mi piacciono questi missing moment!!! Belli, belli, belli!!!

Ann

29/04/14, ore 01:43

Owwwww siiii che bello!!! Lo sai, per Marco provo una cieca e totale ammirazione (potrei persino accettarlo come mio comandante... forse :p), però insomma, la carne è carne e ti dò completamente ragione: quest'immagine gli rende moooolta giustizia!! ^^
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, l'ho trovato caotico, forsennato, assetato, selvaggio! Quel "ti voglio" ripetuto così tanto, il desiderio di sesso e di appartenenza, la volontà di sciogliere l'arroganza e la sicurezza della Fenice... è da impazzire!! Capisco benissimo Akemi, le persone apparentemente calme fanno venir voglia di smuoverle! Dall'introduzione mi aspettavo qualcosa di molto più spinto, ma non fraintendermi, è ok così ;) a questo punto però più che della relazione con Marco sono curiosa di quello che cresce "dentro" Akemi, questa voce selvatica che tenta di prendere il controllo... *-* chissà cosa ci riservi!! ^^
Bravissima, davvero tantissimi complimenti!! Adoro questa serie, i suoi personaggi originali e i suoi intrighi! Un bacione fortissimo,

29/04/14, ore 00:09

We buonasera, anche io invece di dormire leggo le tue storie! Sono un buon modo per finire la giornata... Anche se la mia giornata finirà fra circa due ore ancora, e anche io come te reduce dalla febbre recensisco i tuoi bellissimi capitoli!
Beh che dire... Solo mi trovi completamente d'accordo con i commenti tuoi e di Akemi su Marco, perchè si, quel pennuto  con la faccia da beota è tremendamente attizzante (???) no va beh reprimo i miei istinti da pervertita e cerco di scrivere qualcosa di ragionevole e decente.
Per cominciare, bellissima canzone, devo ammettere che non l'avevo mai sentita,e dico anche che si sposa perfettaente con il capitolo, ce la rivedo Akemi mentre balla come una pazza scatenata sulle note de sta musica! Bella sul serio!
Vorrei avere l'olfatto di Akemi, sentire di tutto e di più, forse lo dico perchè per colpa de sto raffreddore del c... non sento niente, voglio annusare i fiori!
Io ti chiedo scusa davvero comunque non sono normale, sarà l'ora tarda, sarà la febbre, sarà che quando ho visto la foto alla fine del capitolo so andata in tilt (affoghiamo insieme nella bava? XD) ma le cazzate che sparo quando scrivo, so veramente pessime!
Via va me ne vo che è meglio, come al solito ti faccio i complimenti, capitolo fighissimo, scrivi su quello che te pare, su chi te pare che a me piace ogni lettera che digiti, scrivi pure su Heidi che a me va bene! Allora mi raccomando, aggiorna presto perchè io aspetto con ansia il seguito.
Baci Lucy <3
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 12:09 am)

22/04/14, ore 22:48

Ciao Kiki!!!!
Questo capitolo è...come dire...cioè...(si mette a pensare).
Marco: Ti dai una mossa?
Io: Ok! Ci sono, ci sono!!!! Allora! Dato che tu, pennuto, eri ubriaco...da una parte volevi fare sesso con Ake-chan, ma dall'altra parte, quella più lucida, vuoi essere il SUO compagno! Wow! Non sei così tardo, allora! Hai capito finalmente (in tutto e per tutto) cosa provi per Akemi! BRAVO!!!
Marco: Anche se non urli è lo stesso!
Io: Va bene! Va bene, pollo ananas! Però! Tu, dopo esserti ripreso dalla sbronza, le dirai quello che provi!!! Perchè è così, non è vero????? (lo guarda minaccioso)
Marco: O_O
Io: Ahahahahahah! Yo! Fai bene a fare quella faccia!
Tyr: Potrei dire che è diventata sadica, in codesto momento!
Io:...
Tyr:...
Io: CIAOOOOOOOOO!!!! TYR!!! DA QUANTO TEMPO!!!
Tyr: Anche poco!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))))))))