Ti dedico una canzone.
di KikiShadow93

Penoso?! Ma penoso COSA?!

Ciao Kiki!
Si sono partita in quarta perché è tutto fuorché penoso!!! E' bellissimo, mi sono sciolta poco per volta sempre di più ad ogni riga *w*
Poi con le canzoni in sottofondo è stato l'ammorrreeee!!!
Fantastico, davvero meraviglioso!!! Perfetto *^*
Questo aspetto di Izou è così tenero e romantico ^o^ Mi piace moltissimo!
Davvero un capitolo stupendo!!! ;D

Mata Ne,
Ann

27/07/14, ore 16:11

Allora, mettiamoci d'accordo.
Marco dice ad Akemi che la ama e Akemi dice a Marco che lo ama, così andiamo tutti d'amore e d'accordo, ok?
Dai che scherzo. XD
Cmq, bella l'immagine di Marco in trasformazione. Giuro, è fantastica. ^^
A parte questo, anche questo cappy è meraviglioso, e scusa se cambio argomento bruscamente, ma sono pazza. XD
Ciau Axiel (Lauhging Jill)

27/07/14, ore 16:07

E di nuovo Marco la fenice in ballo, yeah!
Poveretto, è cotto a puntino, ormai l'amore per Akemi è cresciuto e ormai Marco è andato fuori di testa, ma non capisco perchè non glielo dica e basta, io una volta lo fatto con il mio ragazzo, gli ho detto che lo amavo e lui ricambiava, insomma Marco buttati. L'amore non fa male, fa bene, ti fa sentire speciale, unico.
Quindi buttati, almeno provaci per Roger. ^^ Cmq, lo dico lo ripeto e lo ripeterò per sempre, sei stra brava Kiki.

27/07/14, ore 16:01

Un altro cappy pieno di sentimenti profondi. Giuro che quando finiro di leggere anche gli altri capitoli e avrò finito di reensirli non avrò più lacrime da quanto avrò piano. XD
Veramente, hai talento per queste cose. E spero che tu farai altre song-fic, così potrò leggerle e recensirle. Lasciamo stare, se no scrivo la divina commedia. XD

27/07/14, ore 15:51

Giuro e super giuro che mi sto trattenendo dal piangere, cappy davvero commovente. ç-ç
Sei brava con le parole, io non sarei mai riuscita a scrivere cappy così pieni di sentimenti e di emozioni forti. Cavoli sei super brava, vorrei essere come te nel scrivere queste cose.
Scusa, vado a piagnucolare in un angolino.

27/07/14, ore 15:45

Oooh, pucciosissimo Marco. Cosa ti è successo? Nessuno lo sa, solo tu puoi saperlo, ma neanche tu sai spiegartelo. =)
L'amore, l'amore che cosa può fare. Esso può far cambiare chiunque, persino i pezzi grossi della marina militare.
Cmq, anche questo cappy mi è piaciuto, e mi sto incuriosendo e appassionando ancora di più. Vai così Kiki, faccio il tifo per te. XD

27/07/14, ore 15:35

Anche questo cappy è bellissimo, mi sto incuriosendo sempre di più. E giuro che ti seguirò in questa tua song-fic, che ormai a preso posseseso del mio cervello. ;)
Cmq, l'immagine mi è piaciuta. Soprattutto per il signeficato che le hai dato tu. ^^
Baci Axiel (Laughing Jill)
PS: posso farti una domanda? Tu conosci Favij?
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 06:54 pm)

27/07/14, ore 15:26

Accipicchia, anche questo capitolo fa ragionare molto. =)
Cmq, giuro e stra giuro che questa è la migliore song-fic che io abbia mai letto, davvero. Sei bravissima a scrivere song-fic, anche se è la prima che scrivi hai talento. ;) E ifdati quando dico queste cose, perchè sono super sincera, e se non lo fossi che io possa bruciare all'inferno.
Bene, ora ti saluto.

27/07/14, ore 15:19

La canzone ci sta eccome, devo dire che questo capitolo letto mentre si ascolta la canzone fa piangere e fa capire che non si è mai soli, in nessuna situazione. =)
Giuro che se fossi li con Akemi diventerei il suo angelo custode per tutta la vita, e che anche a me Dio sia testimone. ;)
Cmq, anche questo cappy è super super bello. E spero tu continui a scrivere.

27/07/14, ore 15:10

Cavoli, questo capitolo mi ha fatto quasi piangere, però mi è piaciuto. Giuro che se trovo i veri genitori di Akemi e glieli porto così potrà vederli. Anche se andrebbero uccisi per aver abbandonato la figlia, ma la cosa che bisogna sapere è perchè l'hanno abbandonata.
Cmq, anche se è la tua rpima song-fic è bellissima, giuro. ;)
Spero che tu vada avanti. =)
Un bacio Axiel (Laughing Jill)
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 03:11 pm)

27/07/14, ore 15:03

Come primo capitolo mi è piaciuto, e la scelta della canzone ancora di più, visto che la stessa canzone è anche stata usata su Tarzan, ma in italiano se non sbaglio. Lasciamo perdere. XD
Cmq, il significato della canzone si addice molto al testo della storia. Mi piace molto.
Un bacio Axiel (Laughing Jill)

No! Aspetta un minuto!
Mi dici dove sarebbe penoso sto capitolo????????
Io lo trovo troppo fico e tenero...sì...tenero!
Mi piace questa caratteristica di Izo!
Io l'ho sempre visto serio e calmo, ma tu lo rendi diverso grazie Akemi che gli dice di svgliersi e che poi va da Halta...e...amorrrrrrreeeeee!!!! <3
Sai, che mentre leggevo, mi immaginavo loro due con un pargoletto tra le braccia? Sono sciolta dalla dolcezza, giuro!!!!! <3<3<3<3<3
Io li trovo un casino adorabili, insieme!!!!! *^* *^*
Sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il segutooooo!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))))

15/06/14, ore 14:32

Ok si lo so, sono pessima >·> *chiede perdono*. Non ho avuto tempo per poter leggere, ma adesso che é estate posso eccome u.u
Allora inizio con i complimenti, (ripeterò fino alla nausea che scrivi bene xD ahah), l'idea di abbinare alla storia una song-fic é stupenda *-*
Mamma mia quando mi é piaciuta questa <3 Barbabianca secondo me si sarebbe comportato come lo hai descritto tu. ( a mio parere non é per niente OOC ).
Dai diciamocelo chiaro, chi é che butterebbe di nuovo a mare una bambina indifesa? Lui che ha sempre voluto una famiglia e adesso ha una cosa tenerella tra le mani, la buttava via? xD ma in quale pianeta? xD hahah ok mi riprendo u.u
Mi é piaciuta davvero tanto tanto *-*
A presto
Nyah <3

10/06/14, ore 09:32

E dal nulla appare per rompere le palle... Si perché questa è la cosa che mi riesce meglio!! Comunque, ci credi se ti dico che ero stra convinta di aver recensito questo capitolo? Poi invece sta mattina mentre vagavo per il mio account cancellando cose a destra e a manca mi sono messa a rileggere la tua storia visto che la voglia di studiare non esce allo scoperto nemmeno sotto minaccia, mi sono finalmente resa conto che non avevo scritto niente per il capitolo!!! Si lo so, sono imperdonabile... Insultami pure quanto vuoi me lo merito!! Bene... Dopo aver sparato la mia dose quotidiana di cazzate (perdona il termine) posso iniziare con la recensione. Mamma mia Mimì... E pensare che a me era sembrata così dolce e coccolosa... E invece Dio se è disturbata la ragazza!! La sua doppia identità è a tratti inquietante... Però mi piace... Si cioè è completamente folle, però mi piace,perché si insomma in fondo la vita è noiosa senza qualche"problema" non trovi? Poi è inutile dire che adoro il rapporto che ha con Satch, sono uno spettacolo insieme, mi piacciono!! Posso chiedere un favore? Perché non fai uccidere Teach da Mimì? L'idea di darlo in pasto ai cani non è male... Io però suggerirei i topi... Si,insomma si addicono di più a quel rifiuto umano. Ok metto a cuccia la mia parte macabra e cerco di concludere... Complimenti come al solito bravissima, anche la canzone azzeccatissima... Ti ho già detto che stai ampliando i miei orizzonti musicali? Ora concludo il papiro, dicendoti che io aspetto con ANSIA il seguito... Mi raccomando aggiorna presto! (senti da che pulpito...) Baci Lucy <3 (chiedo scusa per eventuali errori, ma ad un certo punto mi sono ritrovata (non so come) a scrivere con la tastiera in tedesco XD)

24/05/14, ore 17:37

Ciao Kiki-san!!!!!
Allura! Mimì mi ha veramente stupito! Pensavo fosse...più dolce, ecco!
Ma va bene anche così! Nonostante sia sadica e da una parte vuole ridurre in brandelli il Quarto Comandante, dall'altra vuole solo il suo meglio e io non chiedo altro!
L'importante è che i due piccioncini siano felici e tanti figli maschi...nah! E' ancora troppo presto, mi sa.
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))))))))