Ti dedico una canzone.
di KikiShadow93

(trattiene il respiro e cerca di riprendersi, ma inutilmente)
Kiki-san, sei cattiva! (scoppia a piangere)
Povero Marco-san!
Povero pennuto! (si dispera e piange ancor di più)
Oddio! Sto piangendo come na fontana, dico davvero!
Tu hai il potere di farmi piangere, non so il perchè.
Quindi: adesso me lo spieghi!
Come fai? Lo sai che è veramente difficile farmi cedere così facilmente come si con uno schiocco di dita????
E povero Babbo!
Adoro il gesto della bambola bruciata come si fa nei rituali vichinghi.
E' una cosa molto bella e profonda, dico davvero.
Tu sei un genio.
Sei bravissima ed hai il potere di far sembrare reale i sentimenti e gli avvenimenti che sconvolgono i personaggi.
Sei bravissima e non smetterò mai di dirlo.
I miei complimenti!
Continua così!
Ciao e un strasuperbacione, cara!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))

Eeeeeeeee sto piangendo! - tanto per cambiare-
Ciao Kiki, bentornata!

Partiamo con il Babbo, giustamente, è anche il primo.
L'ho trovato un grande uomo dal cuore spezzato...
Poco importa OOC oppure IC, è questo il potere delle fan fiction dopotutto.
Ha perso la sua bambina, nonostante abbia altri 1600 figli, lei era diversa, speciale. E' più che normale che anche un uomo del suo calibro si senta così. Molto tenero ^^

Marco.
Marco sembra me 6 anni fa quando versavo lacrime su lacrime su lacrime su questa canzone per gli stessi identici motivi del nostro pennuto.
Stessi pensieri. Stesso tutto...
Mi ci ritrovo perfettamente...
Se poi vuoi aggiungere che il tizio in questione è la sua fotocopia (?) - no, non testa d'ananas- ragazzo alto, biondo, occhi azzurri, di nome Marco. Che fortuna sfacciata... Ma questa è un'altra storia.
Marco, piccolo piumatino mio, sappi che ti sono vicina *abbraccia*
Tutto molto feels. Oddio mi piange il cuore!
Belle, belle davvero! E tristi...! *sigh*

Ann

Si ok.. anche se sono stanca sono riuscita a leggerla xD mi mancava leggere qualcosa di tuo *////*
Bando alle chiacchiere e veniamo al dunque. Come sempre sei impeccabile *^* Alluora i pensieri di Barbabianca mi sono piaciuti un sacco e credimi non lo trovo per niente OOC. e sai perché? sto rivedendo per la milionesima volta le puntate in cui "va a salvare" Ace. E sentendo le parole rivolte a suo figlio e leggendo la tua fic penso proprio che non sia per nnt OOC. Mi piace molto come riesci a gestire questo personaggio, dico davvero. Ottimo lavoro.
Bene ora veniamo a Marco. Povero e sciagurato Marco xD lui é quello che sta soffrendo più di tutti ma una parte di sé cerca di dimenticare con altre "cose". Ma comunque xD non mi dilungo. Il potere dell'OOC? xD ahahha sono morta. Anyway... no sul serio in entrambi i pensieri dei due pg si é sentita la tristezza allo stato puro T.T Au KiKi un po' di allegria non fa mai male,eh xD
Bhe non dico in un finale " e vissero tutti felici e contenti", anche perché il caro Marco ne vedrà/sentirà da Akemi di tutti i colori per quello che ha fatto. Ma un bel capitolo in cui le angoscie della nostra amata Akemi terminano e finalmente sia libera e felice *-*
Ilsonno(?): si, sogna Haruka..Haruka vai a dormire che é tardi
io: no, non ancora devo salutare Kiki u.u
IlSonno: datti una mossa...
Dicevo? Ah,si. Bellissima questa song-fic u.u non vedo l'ora che pubblichi quella di Tyr u.u
Alla prossima
Nyah~

25/08/14, ore 16:26

Con "Without you" mi era venuta in mente una canzone delle Dixie Chicks, ma questa di (o degli?) Ashes Remain ha decisamente un gusto più amaro e struggente, ed essendo cantata da voce maschile è decisamente adatta a Satch in un momento come questo ç_ç povero il mio (sì. anche lui. tutti miei!!) Quarto Comandante ç_ç
È bella e struggente la lettera che questo pirata rivolge alla perduta amante, scusandosi e accusandosi, e sapendo che l'errore che ha fatto quando le ha dato del mostro lo rimpiangerà tutta la vita, e sa che quello è stato un momento di rabbia (Satch, io sono con te: ti piomba la ragazza in camera, rovista tra la tua roba, ti tramortisce e poi si squarta davanti a te buttandoti una protesi ai piedi... avevi tutti i motivi per essere incazzato nero!).
Mi ha fatto tanta tenerezza la parte dei muri ^-^ "[che sei un mostro] neanche loro lo direbbero mai" mi ha strappato un sorriso!
Il finale è straziante, davvero ben condotto e, per quello che sappiamo dei membri della Ciurma di Barbabianca, anche molto fedele a quello che doveva essere non dico Satch (visto che notizie non ne abbiamo), ma un Comandante: un uomo forte, che nonostante le avversità non si spezza, e che sa bene qual è il suo dovere: la fedeltà alla sua ciurma. Non si tira indietro ai suoi doveri, non accusa nessuno se non la propria fiducia, e anche se ha il cuore a pezzi e non ha nessuno che lo consoli (non in senso carnale dico, ma fra amici) tiene duro e decide di provare a dimenticare la vampira che tanto l'ha fatto soffrire anche se sa di non poterci riuscire.
Complimenti per questo spaccato di Satch, proprio ora che dal filone principale abbiamo perso i contatti con la Moby!
Un bacione e a presto,
Yellow Canadair

14/08/14, ore 17:12

Ciao kiki <3 bene, una cosa del genere la volevo leggere da tanto tempo xD eh Marco mi spiace ma non sei sfuggito a questo sentimento u.u e per di più Allelujah hai aperto quei occhietti xD
Vai da Akemi su su! non lasciarla con il biondino ossigenato xD ahhaha
Hai un modo particolare di immedesimarti nei pg che é favolo *-* poi la canzone ci sta perfettamente u.u
Marco pervetito le mani al proprio posto! ( anche se é inutile xD le mani le ha messe ovunque ormai )
Anyway dopo i miei deliri ci sono sempre i complimenti *^* kiki sei fantastica. fine della storia xD
Al prossimo capitolo

12/08/14, ore 00:01

Non ti preoccupare ^^ non devi chiedere venia, prima di tutto il testo è semplicemente perfect <3 avevo in mente 2 canzoni all'inizio una era di Boyfriend di Justin Bieber (che forse starebbe benissimo con quello che hai scritto) oppure questa che ti ho consigliato, ma sono contenta che hai ascoltato il mio suggerito e se avrò qualcosa in mente te l'ho dirò <3 prima di salutarti, ecco un disegno di Satch e Mimì fatta dalla sottoscritta ;) http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNLltu3nIB%2BQYzMj4h4l5k2TGxc

alla prossima gnè gnè<3

11/08/14, ore 22:49

Povero Satch ha creduto così tanto in Mimi e si è ritrovato con il cuore infranto, il nostro piccolo cuoco T^T soffre per amore, cioè tu e Sara mi volete male con la canzone di sottofondo ho pianto come una bambina *sigh*
Io ora ti saluto *va in un angolino a piangere*
Ciao *sigh* tesoro
Death-chan

11/08/14, ore 20:38

Olà Kiki-san!
Povero Satch!
Mi dispiace per quello che sta passando, ma non deve arrendersi mai!
Capisco che debba andare avanti, ma non può e non deve rinunciare a Mimì!
Ok, sono pazza, però come ho già detto...
Ok, l'immagine mentale di Shanks nudo mi sta mandando in tilt.
Meglio che vada!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))

11/08/14, ore 20:32

Un altro bellissimo cappy. ^^
Veramente, mi èsuper piaciuto, e poi... Satch non si dice "mostro", a nessuno, ripeto NESSUNO!
Cmq, la scelta della canzone mi è piaciuta, tantissimo. ^^ Poi, il cappy come sempre è pieno di sentimento ed emozione. Sei sempre bravissima nel scrivere cose così.
Sei grande!^^
Alla prossima.
Baci Axiel (Laughing Jill)

11/08/14, ore 14:02

Ciao kiki *-* mandiamo a quel paese la parola OOC! per me se avesse avuto una figlia del genere con un legame così ... sfido chiunque xD Mi piace come descrivi ogni suo sentimento. É davvero profondo, certo a volte il nostro Newgate esagera con " ti darò la luna ecc. .. " xD ma alla fine é comprensibile u.u vuole di nuovo la sua piccola pestifera xD
Ogni volta che leggo i tuoi capitoli sono in paradiso *-*
Ma quindi se Marco gli dice un giorno " hey papy, sai io e Akemi gnam gnam! " lui ne sarebbe contento °^°? certo magari senza il gnam gnam xD
Ok mi dileguo e vado a leggere quelli che mi sono rimasti u.u

11/08/14, ore 01:20

Ciao Kiki!
Io trovo he sia giusto essere confusi dopo che ci hanno spezzato il cuore... O no?
Quel che hai scritto di Satch, su Satch, da Satch (?), a mio avviso ha del senso logico. Perché il nostro comandante è innamorato; è ancora tanto innamorato della bella, pazza, stravagante Mimì.
Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe sapere cosa ha pensato Týr prima di morire per la seconda volta... Magari con la canzone Open Your Eyes dei Sum 41...
Ora ti starai chiedendo "che cazzo centra questa canzone con la richiesta?!" La risposta è niente (?) credo... Però boh... Potrebbe anche starci... Vedi tu se ascoltandola ti viene in mente qualcosa e naturalmente grazie! Grazie mille!!

10/08/14, ore 23:48

Ma tipo che ad Astrid vorrei dargliele a colpi di revolver? Perché gli rompe con sta storia della principessa? D: ok é una princepessa.. e quindi? Sta male, sta soffrendo... come può fare così? Madre un corno! e per di più ha detto che i tatuaggi fanno schifo 0_0 no basta Astrid te lo devo dire... mi sei caduta dal cuore xD mi spiace.
Piccola Akemi gioia della mamma non soffrire t.t tutti sulla Moby vorrebbero che tu tornassi. nessuno vuole ucciderti. forse qualcuno ma é irrilevante perché il babbo e Marco vogliono che torni T.T
Ma... domanda.. tornerà un giorno vero? Quella povera colomba blu avrà mai pace con Akemi?
Comunque... riesci sempre a farmi piangere. tsk xD
A parte gli scherzi é bellissimo questo capitolo *Q*
Alla prossima

10/08/14, ore 23:37

Io sono tranquilla fin quando non apro efp e trovo due nuovi aggiornamenti tuoi e divento euforica xD allora la canzone l'ho ascoltata ed é bella *-*
Satch é come me (?) mentalmente confuso. Solo che lui per ovvi motivi che mi fanno venire la tristezza t.t povero Satch. Certo magari se lui non avesse usato la parola "mostro" >·< stupido!
E Mimì ... ancora se ci penso a quella scena che butta il suo cuore a terra T.T *sigh*
Ok devo smetterla.. no la colpa é tua xD fai song-fic in cui devo consumare tutti i fazzoletti e adesso che non ne ho più. .. dimmi, cosa devo utilizzare? xD
Davvero bello il capitolo *-* non vedo l'ora di avere altri tuoi aggiornamenti

10/08/14, ore 01:29

Ciao Kiki!
Posso dire di sentire il vuoto di Akemi? - per me resta Akemi, non importa se si chiama Lilith -
Sì, lo sento... Lo sento forte e chiaro...
L'equipaggio della Moby è troppo importante per lei!
Barbabianca è suo padre! I pirati sono la sua famiglia!!
E Marco... Marco è il fulcro di tutto questo...!
Quel vuoto che si porta dentro lo sento forte e chiaro e mentre leggevo... Non ho fatto altro che ripensare all'urlo di dolore di Marco...
Mi ha colpito, Kiki... Il legame tra la Fenice e l'Angelo Demoniaco mi ha stregato! Le loro emozioni sono anche le mie XD
Bellissimo anche questo capitolo ^^ e spero che si riuniranno, prima o poi...

09/08/14, ore 21:41

A me era mancata la tua depressione, a parte gli scherzi, questo capitolo è triste forse un'pò troppo eh. Scusami se lo scorso non ho recensito ma oer colpa di qualcuno (mia sorella) mi ha gettato il telefono nel gabinetto, ma secondo te è normale?!?
Io comunque aspetto il prossimo capitolo poi ti farò sapere per una canzone perchè non è ancora il momento della canzone che ho in mente 😉
Ti aspetto tesoro
Death-chan