Ti dedico una canzone.
di KikiShadow93

09/08/14, ore 19:54

O mio Dio.°-°
Ma... Ma... Ma... WTF?!
Povera Akemi, scoprire chi sono i suoi veri genitori a quest'età, farebbe soffrire molte persone. Cmq, la scelta della canzone mi è piaciuta, poi il modo in cui l'hai impostata... FANTASTICO!! Metterò questa ff tra le seguite! =)
E poi, giuro che se per Akemi tutto diventerà più complicato la aiuterò io. XD Scherzo, magaari potessi aiutarla. Ma... Non posso. T.T Mi dispiace Akemi, non posso aiutarti.
Per finire, vorrei fare i miei complimenti alla scrittrice, che come sempre sa far trasparire molte emozioni in ogni suo cappy.
Ok, ho finito.
Baci Axiel (Laughing Jill)

09/08/14, ore 15:57

Mi dispiace moltissimo per la povera Akemi: ritrovarsi all'improvviso dentro alla sua vera famiglia, oltre che ad un vero shock, si ritroverà anche di fronte ad una difficile risposta da dare: stare con la famiglia biologica o con Barbabianca?
Perchè anche se ha comesso un errore (anche se ridurre ad un moncherino il braccio di Teach è stata una bella mossa) non possono non perdonarla!
In fin dei conti è la figlia di Newgate, sorella di tutta la ciurma e la donna di Marco, no?!?
Come dice sempre mia nonna: anche se un figlio uccide, ruba o qualunque altra cosa è e rimarrà sempre un figlio.
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))

09/08/14, ore 15:21

Povera piccola Akemi T.T Quanto vorrei un capitolo dove tutto torna normale, satch e mimì con 100 bimbi....(è probabile dopo che...si hai capito XD) Marco che viene punito per essere stato con Akemi ahahahah m'emmigino la scena...povero...ma questa canzone e i pensieri di akemi mi ha fatto annegare la casa, #2T.T sono contenta che ti è piaciuto la canzone ^^ alla prossima gnè gnè

09/08/14, ore 14:07

Io del rapporto tra Akemi e la sua famiglia, specie Newgate, sono follemente innamorata, e mi è scesa la lacrimuccia quando lei dichiara di amarli, che la famiglia biologica non potrà mai sostituirli! Complimenti, i sentimenti di Akemi sono stati davvero commoventi *-*
Sono felice che i suoi parenti le lascino tutto il tempo che vuole per riprendersi e accettare la realtà, ma riempirei di mazzate Astrid e la sua storia della principessa -.- però questo testimonia quanto ti sia uscita bene come personaggio u.u ora sì che mi sta antipatica però! Come si permette di dare della "principessa" ad una pirata di Barbabianca? Ok, lo so che di sangue È una principessa, ma io me la prenderei comunque! Scusa lo sclero ^^'
È molto vivido anche il desiderio di non voler far entrare nessuno, pur rendendosi conto che i lupi e i vampiri cercano di aiutarla. Davvero, un capitolo molto delicato e toccante. :')
Ti lascio i miei complimenti :*
A prestissimo!!
Yellow Canadair

08/08/14, ore 12:17

Mi dai il permesso di piangere? xD no comunque a parte gli scherzi. Il capitolo é fantastico, ho adorato molto questo tuo modo di rappresentare le sue paure, angoscie e tristezze. Per la musica sono d'accordo con te xD non mi piace la Cyrus ma la canzone ci sta a pennello.
Lo special é stato da sbavo *Q* ( ancora mi chiedo perché io abbia perso tempo a leggerlo o_o mah so scema e basta xD )
Tyr il mio sadico preferito <3
Brava bambina u.u uccidi quei cosi senza pietà!
Giuro che mi sono piegata in due quando ho letto " in confronto Teach sembra essere uscito da una doccia profumatissima" ( se non ricordo male xD). E se Akemi dice che esiste una cosa più puzzosa di Teach allora ce da preoccuparsi D:
Niente ,che dire... ho adorato sia la song-fic che lo special *-*
Vado a leggere gli altri.
* Abbraccia Kiki e non la lascia più * <3

Rieccomi Kiki!!
Complimenti: immagino la tua difficoltà nel far parlare un personaggio molto severo e taciturno come Izou, però questo spaccato su cosa pensa della sua compagna è stato davvero delicato e... maschile ^^'
"Ho camminato lungo la mia strada, mi sono comportato da bravo pirata, ho fatto il mio dovere e non ho mai desiderato altro dalla vita." PAM. Ecco Izou. Perfetto, disegnato con maestria nell'arco di una riga.
È bello il suo modo di avventurarsi alla conoscenza, più che di Halta, di se stesso, in un campo -quello affettivo- che forse non ha mai esplorato sotto questa determinata luce. E le sue riflessioni su quanto siano diversi sono davvero dolci e... sensate xD tipiche di un tipo così razionale ^^
E poi sfocia nella consapevolezza di essere qualcosa insieme, qualcosa che profuma di intimità e parole segrete dei due timidi amanti ^^ ho trovato certe parole di Izou davvero tenere, diviso tra il non sapere la reazione dei suoi fratelli e il desiderio di sbandierare ai quattro venti questa piccola "famiglia nella famiglia" che si è costruito grazie all'intrusione di Akemi!
Un altro bellissimo e degno capitolo per questa raccolta di momenti direttamente dalle teste dei protagonisti della tua storia!!
Complimenti e a prestissimo
Yellow Canadair

05/08/14, ore 16:08

L'ho sempre detto che quell'apatico avesse un lato tenero u.u e tu l'hai fatto uscire in un modo impeccabile. Marco non ti disperare, non ti dannare con queste domande xD ho io la risposta.
Marco: sarebbe, genio del secolo?
io: l'amore Marco, l'amore. Ma non fraterno. non fraintendere per carità.
Marco: non sono deficente da non capirlo.
io: Si ma ora basta, eh!
Marco: ma se sei stata tu a parlare.
io: Shhh * lo caccia via* xD
Comunquee che dire? Kiki lo sai benissimo che sei il mio idolo. che anche solo una tua parola per me é fonte di adorazione verso di te xD ok la smetto. Sei sempre bravissima *-*
Vado a leggere gli altri capitoli u.u
Nyah ~

05/08/14, ore 14:53

Sinceramente? Non ho parole xD Sei stata davvero brava nel descrivere il bel moro sfacciato fiammifero. Certo Ace che non avevo idea che volessi una notte di fuoco con tua sorella D: Cioè non pensavo a sto punto xD Capisco che é una bellissima ragazza ma.. É tua sorella. No no no monello. Sei in castigo (?) non ti faccio mangiare per una settimana u.u
Però Akemi come si potrebbe dire. . . "ci stava" ecco xD é l'unica cosa che mi é venuta. Va be tanto lo sappiamo bene che il cuorino di Akemi appartiene solo a una persona u.u
Ok mi dileguo xD Complimenti come sempre *-*
Ciauu~

05/08/14, ore 13:50

Palle quadrate xD Muoio, ciao, addio xD Ahahah Ok mi riprendo.
Allora un pochino di diabete mi é venuto, ma ogni tanto ci sta u.u in questo mondo pazzo pieno di crudeltà saper che c'é un po' di miele qua e là fa sempre piacere xD ( Ho fatto rima o.o ma che problemi ho? )
Cmq. Che dolciose Halta e Akemi *-*
Quando ho letto "Bellamy" ho fatto una faccia più che schifata xD Akemi tesoruccio mi sa che all'epoca ancora si doveva sviluppare la vista xD
Bello davvero questo capitolo *^* i miei complimenti.
Al prossimo ciauu ~

05/08/14, ore 12:10

M-ma piango xD Cioè sapevo che Satch é una cosa tenerosa e coccolosa.. ma non pensavo a questo punto *-* Dolcino Satch <3
Hai dato vita a un super fratellone iper prottettivo e dolce. Voglio anche io un fratello così T.T
Akemi dovrebbe rivalutare le sue confusioni visto tutte le persone che gli vogliono bene u.u
Ok detto questo davvero bello anche questo cap *-*
(Pian piano sto riuscendo a leggerli tutti u.u )
Mi dileguo <3

04/08/14, ore 12:16

Ciao Kiki :)
Oddio sei una monella senza precedenti xD mi fai commuovere sempre T.T é davvero straziante sapere come si sente veramente Akemi. Portarsi tutto quel dolore . . . * si asciuga le lacrime *. É davvero una cosa brutta essere abbandonati dai propri genitori e vivere perennemente con delle domande a cui non avrai mai risposta. ( Che però fortunatamente Akemi sta avendo pian piano u.u e menomale xD )
Davvero bella questa song-fic, poi ho anche ascoltato la canzone ci sta a pennello.
I miei complimenti sei il mio idolo *-*
Mi dileguo e vado a leggere gli altri
Nyah <3

Giuro che leggerò prima o poi anche gli altri capitoli xD Ma questa mi ha colpito particolarmente. Come ben sappiamo non conosciamo fino in fondo i personaggi come Halta e Izou ( e spesso e volentieri, per esempio come me, li mando a farsi benedire dal pavimento (?) xD) ma questo tuo modo di rappresentarli mi piace molto *-*
Ma poi... che teneriii insieme. Non ho mai pensato una coppia del genere però mi piace tanto u.u
Tu li rendi tutti perfetti *^* io adoro come scrivi e come fai svolgere ogni cosa. ( ma forse questo te l'ho detto tipo 345764 volte xD avrai anche la nausea )
Comunque davvero bello. All'inizio quando ho letto one direction (senza offendere nessuno per carità, sono gusti e li rispetto) stavo per fare marcia indietro ma poi ho letto nightcore e ho detto: questa ragazza l'adoro, fine xD
Spero di trovare tempo e di leggere quelli precedenti :3
Ciauu <3

Oh! Un altro pero caduto, ahahahahahah, e due comandanti sono cotti a puntino. Cmq, anche questo cappy mi è piaciuto, spero che tu vada anvanti, perchè sono molto curiosa di sapere come continua, e le canzoni che metterai.
Approposito di canzoni, anche a te piace la versione dei Nightcore? Io passo tutto il giorno ad ascoltare canzoni in versione Nightcore, le adoro! *^* Anche se i miei genitori, mia sorella e mio fratello dicono che sono brutte, io non gli ascolto visto che ognuno ha i propri gusti. Va be, lasciamo perdere. XD
Aspetto con ansia il prossimo cappy.
Un bacio Axiel (Laughing Jill)

28/07/14, ore 18:43

Uhuhuhuhuhuh, e rieccomi a recenisre, sei stata bravissima anche in questo cappy. =)
Come ti ho detto e ti ripeterò in ogni cappy, sei super super super brava, non saprei come descrivere i tuoi capolavori scritti, hai molto talento per queste cose, lo giuro. Vorrei essere io brava come te, ma pultroppo non lo sono. XD
Va bene, ci rivediamo nei prossimi cappy.
Ciau Axiel (Laughing Jill)

28/07/14, ore 18:39

Ooohh! Che dolce èMarco in questo cappy. *^* Non sembra neanche lui.
Cmq, anche questo cappy mi è super super piaciuto, dico davvero. ;) Anche questo cappy era pieno di sentimenti ed emozioni, sei bravissima. O cavoli, lo ripeto ogni volta che recensisco un tuo cappy, ma a me va bene così. XD
Spero che anche i prossimi cappy siano così belli.
Ciau Axiel (Laughing Jill)