Ti dedico una canzone.
di KikiShadow93

20/03/14, ore 15:34

Ahahah sarà il video della canzone (che non conoscevo) ma mi sembra di vederli davvero Akemi e Marco che s'inseguono, se ne dicono di crude e di cotte, si allenano insieme, e la scena di quando lei fu inseguita nella foresta e Marco la salvò ("ti ho protetto col mio stesso sangue", sono svenuta sorridendo con tanto di mano alla fronte), ma sono bellissimi!!
Dunque, cerchiamo di recensire in maniera decente: i pensieri di Marco mi sono piaciuti un sacco, ah gallinaccio, ti sei accorto che non ti è così indifferente! Più che sdolcinato questo capitolo è... è tormentato! Forse -ti faccio l'unico appunto- "la mia vita farebbe schifo senza di te" è un po' esagerato perché senza Akemi Marco avrebbe comunque la sua ciurma/famiglia cui è fierissimo di appartenere, ma forse è stato fatto per coerenza alla canzone...?
Bella la parte dove lui combatte contro quello che c'è nella testa di Akemi, le dice che quello che ha nella testa non è niente in confronto ai trascorsi di loro, figli di Barbabianca, smontando quindi anche la sua aura di super-donna e ridimensionandola.
Mi piace perché è l'unico che non tratta Akemi come un angelo sceso in terra, e che nonostante ne sia attratto non perda -o almeno ci provi- la sua razionalità di fondo.
Complimenti dunque! :D
al prossimo aggiornamento!

20/03/14, ore 01:24

Ciao Kiki!
Dopo l'attacco di cuore del capitolo precedente, in questo mi sono sciolta come panna!
Awwwwww ♥
Ma quanto è dolcemente preoccupato il nostro pennutino dolcino? (Se Marco mi sentisse mi ucciderebbe all'istante oppure morirebbe di vergogna... Nah, è più probabile la prima ipotesi...!)
A quanto pare l'ha capito da un pezzo che ha bisogno di Akemi nella sua vita, quei suoi silenzi lo stavano uccidendo (come sospettavo!) ma, nonostante tutto, non ha ancora aperto gli occhi abbastanza...
Oh Marco, amore della mia vita (se non ci fosse Ace, sia chiaro) io sono dalla tua parte sempre e comunque!
(Se ti stai chiedendo come è possibile che io li ami entrambi, beh non lo so... Sono l'uno l'opposto dell'altro eppure è così...!)
Ok, lascia perdere i miei sproloqui sproloquiosi (?)
Il capito è davvero bello, molto, tantissimo! E' così puccio ma triste al tempo stesso! Mi piace un sacco!!!
Ci sentiamo alla prossima! A proposito chi sarà il/la protagonista?

19/03/14, ore 21:37

Ciao Kiki!!!!
AHHHHHHHHHH! ADORO ALLA FOLLIA QUESTO CAPITOLO!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3
Ok, forse sono un po'impazzita, ma poco, eh...
Marco: Poco? Ma ti sei resa conto che hai spaccato i timpani a metà gente presente con le tue urla?
Io: E lo sai che quando hai fatto quei pensieri su Akemi, dolci, dolci e ancora dolci e pucciosi, mi è venuto oltre il diabete, una voglia matta di abbracciarti e congratularmi con te? Anche se questa voglia l'ho tutte le volte che ti vedo, caro il mio pennuto!!!!
Marco: Ti è venuto il diabete?
Io: Assolutamente sì! Ma me lo tengo perché ne vale la pena :)))))))))
Marco: Che mega sorriso!
Io: Colpa del diabete! Oggi ero arrabbiata, ho letto questo fantastico capitolo e mi è tornato il buon umore!
Marco: Meglio, no?
Io: Puoi ben dirlo!
Bravissima Kiki!!!!!! Capitolo veramente strasuperbello!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))))))

19/03/14, ore 18:57

Awwwwwwwwww *^* troppo dolcioso Marco-sama *^* <3 <3 quale sarà la prossima "ti lascio una canzone"??

18/03/14, ore 15:08

Ok. Ooook. Adesso prendi uno sgabellino, fatto? Bene, mettiti davanti a me. Ci sei?
Bene.
Adesso spiegami come fai a fare Ace così arrapante.
MA DAVVERO!!! ODDIO CHE ORMONE CHE MI PARTE!! Richieste? Ma ne ho una sola -che non so quanto mi puoi accontentare- rivoglio Ace sui tuoi schermi!!! :Q__
La canzone, le frasi da maschio -non so come altro definirle-, le parolacce, il modo di pensare, riesco a vederlo (sè, magari, proprio qui, nella biblioteca di facoltà!), riesco a vedere i capelli mossi, e la luce eccitata negli occhi, e -awww!!- che ormone!! Ecco, è così che vedo Ace! Very rock, un mascalzone, uno svelto di mano, un selvaggio! Io non so cos'altro dire se non... COMPLIMENTI. Oddio, complimenti!!! Bellissimo!! L'idea della chat line, il modo di giocare con il sesso, mi fa uscire fuori di testa! E i dettagli di Akemi anche, così... dal punto di vista maschile, le gambe, la scollatura! Riuscivo a vederli entrambi, davvero una bellissima coppia, molto hot!!
Senti, io potrei passare l'intero pomeriggio a scriverti quanto mi è piaciuto come hai descritto Ace, quanto è bello e quanto me l'hai fatto immaginare, toccare con le mani della mente, annusare, ma la pianto qui e mi eclisso con quel poco di dignità che mi rimane!
Un bacione!

15/03/14, ore 23:23

Ciao Kiki! Anche questo capitolo è troppo bello!!!
Il punto di vista di Ace mi ha incuriosito davvero parecchio!!!
Anche se hanno esagerato con l'alcool...ma chissene!!! Una volta ogni tanto farà pur bene, dico io, anche se poi starai male come chissà!! Almeno, non penserai a brutte cose quando sei sotto gli effetti della sbronza!
Se Ace ha paura di parlare con il Babbo (nel caso scoprisse la marachella fatta dai due), ci penso io! Il Grande Capitano Usopp!!! Ho una flotta di centomila uomini al mio comando!!!! (ma chi vogliamo prendere in giro! anche io avrei un po'di paura)
Sono coraggiosa...sì, vabbè! L'importante è crederci, Alyce!
Ok, ti starò rompendo con il mio monologo, solo che sono elettrizzata all'idea di leggere il prossimo capitolo sotto il punto di vista del nostro sexy pennuto!!!!
Ah!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguitooo!!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))))))

15/03/14, ore 22:45

Inizio subito col ripeterti che si sono antica, non posso farci niente, o forse no non sono antica, magari è solo per il fatto che io voglio che Akemi vada con Marco che mi fa parlare da retrograda... Boh va beh che ne so. In ogni coso lo ripeto, come non si può essere attratte da Ace? Poi l'alcool aiuta, Ace è gnocco visto da sobri non oso immaginare da ubriachi XD
Le canzoni che scegli sono davvero molto belle, per non parlare delle immagini, che sono bellissime e come al solito ripasso sempre nel capitolo su Akemi perché quell'immagine è spettacolare (sono andata s cercarla ma niente... Sob... Va beh pazienza).
Come al solito ti faccio i complimenti sei sempre bravissima e non mi stancherò mai di ripetertelo.
Che bello la prossima è su Marco <3.<3 *saltella in giro per la stanza* quel pennuto mi fa impazzire, Ace si mi piace, bellissimo gnocchissimo, ma io preferisco quell'ananas scorbutico, non posso farci niente. Ti dico anche che non volevo farti venire dei dubbi, si capiva tutto benissimo ero solo io che rosicavo XD.
Detto questo concludo, aspetto con ansia il seguito, mi raccomando aggiorna presto.
Baci Lucy <3
(scusa per eventuali errori)

15/03/14, ore 20:01

KIKI!

...

Mi hai dato il colpo di grazia, morta, stecchita, defunta...

Poi, con questa canzone di sottofondo...!!!

Ace, oddiomiosantissimo! *prende fuoco*

No, ok, va bene, non va bene proprio niente!, non sono in grado di recensire, cioè non sono in grado di recensire con criterio... Continuo a pensare che vorrei esserci io al posto di Akemi, vorrei che quei pensieri fossero rivolti a me... Oddio cosa sto dicendo!

E comunque non sembra che sia Ace che si faccia usare ma il contrario... No, nemmeno... Quello che voglio dire, oh non so nemmeno io cosa voglio dire! Sono completamente in tilt...!

Forse è meglio che la smetto, che dici? Meglio? Sì, forse!

Questo capitolo è bollente, bello, caldo, eccitante, bollente! Ok, ok, la smetto!!!

E così nel prossimo capitolo ci sarà finalmente la bella Fenice! Cosa ne verrà fuori?

Ormai mi aspetto di tutto!!! XD

08/03/14, ore 00:59

Carino questo spaccato tutto al femminile!
Non mi sono messa a piangere come al precedente, lo ammetto (ma doppiare l'effetto Satch + Wherever you will go era quasi impossibile), però è stato un capitolo molto piacevole che mi ha svelato certe curiosità che non sarei mai andata a pensare!
Halta e Izou!? Non ci avevo mai pensato in realtà, ma non credo siano male :) Bellamy non l'avevo mai preso in considerazione come "appetibile", lo ammetto xD sarà per l'aria da spostato che ha xD piccola e tenera Akemi!
È bello il "io ci sarò", che Halta ripete come un mantra, come una filastrocca da ripetere all'amica per rassicurarla, una promessa che non ammette se o ma. Lei ci sarà, punto. Non esistono incertezze, l'amicizia tra le due rimane.
Bello, complimenti ;) adesso sono curiosa del capitolo di Ace! Che canzone gli affiancherai? Spero di scoprirlo presto! :D
un bacione fortissimo,

07/03/14, ore 02:14

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sto saltando per tutta la stanza all'idea di leggere di Ace!
*sparge coriandoli e cuori ovunque*
Anyway...!
Halta, mia cara, tenera, piccola, dolce Halta... Dalle palle quadre X'D il fatto che hai trovato in Akemi quella amica speciale con cui condividere tutto, no aspe', non amica; sorella! Dicevo, quella sorella speciale con cui condividere tutto e ti rende felice è semplicemente meraviglioso!!!
Anch'io ho incontrato una persona così e meno male, aggiungerei; perché è pazza quanto me, mi sopporta e per me c'è sempre! L'adoro!
Ma non siamo qui per pettinare le giraffe! Cioè... Per parlare di me ma... di te Kiki!
Sì, proprio di te che hai scritto un'altra bellissima fic, emozionante e dolciosa ^^ in cui, in un punto, mi ha spiazzato alla grande facendomi capitombolare a terra stile anime!
Bellamy?! Ma proprio Bellamy?! Akemi per favore, pure lui?!
No Maria, questo non lo accetto! (devo smetterla di frequentare pagine demenziali su facebook, visto i risultati -.-')
Bene, la pazzoide (che sarei io) ti saluta, ancora gongolando per la pucciosità di Halta!

06/03/14, ore 23:21

Ahhhhhhhhhhhhhh! Ma che capitolo stratosfericamente bellissssssimoooo!!!
Halta è una bravissima persona, mi è sempre stata simpatica e, in un certo senso, l'ho presa come modello da seguire per realizzare il mio sogno. Sola in mezzo al genere maschile, ed ora, è anche aiutata da Akemi-chan! Puccie!
Per Roger!!! Le piace Izo?!? Ma è fichissimo!! La trovo una bellissima coppia!!!
Non smetti mai di sorprendermi!!!! Sei veramente SUPER!!!!
Tornando a noi! La canzone accompagna in modo perfetto, secondo me, questo capitolo e l'immagine è stupenda!
Nel prossimo capitolo ci sarà Ace??? Sìììììììììììì *-**-*-*
Ok, dopo questo momento di sclero, ti dico ancora che sei stata bravissima!!!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))

06/03/14, ore 21:14

Buona seraa!! Eccomi di nuovo qua, oggi sono allegra anche se non so come, visto che sono tornata a casa alle sette e mezzo dall'università, in cui sono stata rinchiusa da sta mattina alle 8! Boh, chi lo sa chi mi capisce e brava/o (anche se a te ovviamente (e giustamente) non interesserà minimamente!).
Quindi direi di iniziare con la recensione!! Come al solito brava. Halta è dolcissima è la migliore amica di Akemi, anche perchè credo che per loro sia stato anche abbastanza naturale legare, visto che sono le due uniche donne della ciurma, poi si insomma a volte i legami di amicizia che nascono fra due ragazze possono davvero avvicinarsi alla fratellanza! Molte bella davvero, ti dirò m ihai sinceramente colto di sorpresa con la storia di Izou e Halta, onestamente te lo ripeto inizio seriamente a pensare che tu sia un genio ma da dove ti escono ste idee, so geniali XD
Poi va beh io avrei una domandina... Ma tipo ho letto che la prossima sarà su Ace, e ok sono felicissima... Ma... Quella su Marco a quando? Lo avrai capito ma credo di avere anche io una leggera ossessione per lui, proprio come Akemi,è si la capisco proprio, bello lui. *inizia a spargere cuoricini per la stanza*.
Nemmeno a me piace particolarmente Giorgia, però devo dire che le parole di questa canzone sono davvero belle... Poi lo dico di nuovo, lasciamo perdere le immagini, che sono spettacolari e ti confesso che tutte le volte che aggiorni ripasso su quella di Akemi per vedere quell'immagine di cui mi sono innamorata! Ripeto tristissima, ma bellissima.
ora ti saluto perchè onoestamente mi rendo conto che nell'ultimo periodo riempio le recensioni con tutte sciochezze e mi sorprendo che ancora tu non mi abbia mandato a quel paese XD.
Ti saluto, aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi raccomando aggiorna presto.
Baci Lucy <3

04/03/14, ore 01:43

Oh my Raftel (?) che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
*lacrimoni di contentezza in arrivo*
Satch è la tenerezza fatta persona, è dolcissimo, è incredibilmente un tesoro, è adorabile, è da sposare!
Mi sto innamorando anche di lui, cioè già da prima l'adoravo, l'ho sempre adorato ma ora è proprio... Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *3* I love you!

E' semplicemente magnifica, fantastica!!! Bella, bella, bella! Bellissima!!!
Però in un punto il mio cuore ha perso un battito...
-io sarò sempre con te, andrò ovunque tu andrai, che sia lassù in alto o quaggiù in basso.-
Non è quello che penso, vero? Ti prego Kiki, dimmi che mi sono sbagliata, che ho preso una cantonata, che mi preoccupo per niente...
Per favore, ti scongiuro, ti supplico!
E per concludere:
«Sei il migliore, Satch!»
Sì, sì, assolutamente SI'! ^.^

S T U P E N D A !!!

03/03/14, ore 22:35

Bene... Iniziamo a sproloquiare anche qui, bellissimo dolcissimo il capitolo di Satch, hai ragione è proprio dolce, credo sia il prototipo perfetto del fratello maggiore. Poi è davvero troppo divertente quando è geloso della sua sorellina, ucciderebbe chiunque per lei, che carino, anche io voglio far parte della famiglia più pazza e bella che esista!! Inutile dire, ma io lo ripeto lo stesso, anche se ti stuferai presto, che ti scrivi davvero bene ed adoro rileggere migliaia di volte le tue storie. Volevo dirti, specialmente dell'altra, che metti delle immagini spettacolari alla fine delle song... Ma dove le trovi? Sono stupende ed io mi, sono innamorata di quella per Akemi. Per non parlare poi delle canzoni meravigliose che scegli. Credo di aver detto tutto, ti rinnovo i complimenti e mi raccomando aggiorna presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Lucy <3

03/03/14, ore 19:27

Che strasuperbelissimo capitolo, Kiki!!!!
Satch è così, dolce, puccio, puccio e...ancora puccio *-**-*-*-*-*-*
Satch forever <3<3<3<3<3!!!!
Per Roger, alcune parti fanno anche sorridere, tipo, quando dice che prenderà Akemi-chan a calci nel culo quando farà delle cazzate. Troppo mitico <3<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))