La vita può cambiare
di puppy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/10/14, ore 19:06

Ciao!Ti ho scoperta tempo fa come autrice ma per svariati motivi avevo interrotto la lettura della storia in questi giorni ho ripreso e l'ho letta tutta d'un fiato , che dire io adoro Holly e Patty in versione timidi, imbranati ma anche decisi a lottare per il loro amore in questa storia c'è tutto, amore passione sana rivalità ma soprattutto Patty mi è piaciuta un casino ha lo.spirito combattivo più di Holly, è alla fine però il suo amore ha prevalso su tutto il dolore che Holly gli ha causato per quella notte sulla spiaggia con quell'arpia... sei bravissima nell'intrecciare i personaggi e le loro vite, mi piace il tuo stile e il tuo modo di scrivere e mi spiace che tu abbia scritto una sola storia perché sei davvero una brava autrice magari lo fossi anche io xD .Baciii da Ariel.

14/10/14, ore 17:40

mamma mia ke storia fantastica!!! l ho letta tutta d un fiato!!! trama bellissima,cast eccezionale insomma OK..!!! quando hai raccontato il pezzo del ballo dove holly portava via patty xke' ubriaca e poi baciarla in makkina mi e venuta in mente la telenovela degli anni 80 TOPAZIO nn so se conosci..c e una scena simile sai??? cmq brava puppy ciao cara e alla prossima x un altra bella storia...kiss

14/10/14, ore 14:42

Ciao puppy,
come vedi ho ripreso a leggere la ff che avevo abbandonato dopo pochi capitoli, fermandomi alla fine della serata sulla spiaggia brasiliana. Devo dire che finora questo è il capitolo più bello. L'incontro Holly e Patty, la loro conversazione carica di amore e di rancore mi ha rapita fino all'ultima riga. Mi è piaciuto moltissimo ciò che si sono detti, sei stata bravissima a rendere il dialogo. Complimenti! L'ho riletto ed è scorrevolissimo, praticamente vero! Mi è sembrato quasi di sentirli, di provare per ciascuno i sentimenti che essi stessi provano. Plausibilissima la reazione di Patty, dal momento in cui, quando lo vede, cerca di mantenersi distaccata nonostante sia fortemente attratta dall'amore di una vita. E Holly, che cerca da subito un contatto con lei, di farsi ascoltare e farle capire. E le accuse di una, le giustificazioni dell'altro, si susseguono a ritmo serrato fra baci e urla. Stupendo, grazie!

21/07/14, ore 02:31

ciao è bella come storia, e mi è piaciuta anche la rivalità tra mark e holly.

03/06/14, ore 17:59

Eccomi qua, finalmente leggo la conclusione…Belle le promesse…Un capitolo ricco di emozioni: la nascita, la dichiarazione di holly con tutte quelle immagini, il Matrimonio…Devo dire che hai reso molto umani questi due personaggi, vivono delle emozioni semplici, se vogliamo, ma che sono umane appunto, con loro abbiamo sofferto e ci siamo arrabbiati e poi siamo stati felici…Che dire c'era un po' di tutto nella tua storia..Ecco forse quest'ultimo capitolo era un po' troppo sdolcinato…mi riferisco ai maxi schermi, però…e dai facciamogliela fare una roba così a Holly, per una volta! :P
Ora ti saluto e spero di leggerti ancora :) Stai già pensando a qualche altra storia?
Eldarion

26/05/14, ore 19:22

Ehi Puppy!

Bellissimo il cappy!
Uffi è finito :'(
Scriverai qualche seguito? O magari qualche altra storia su altre coppie?
Bellissima complimenti! * prendo il fazzoletto asciugandomi le lacrime!*
Uh che bel nome! Maddox *--* (ho scritto bene?)
Bellissimo lo scambio di battute tra Holly e Julian!
Vado!
Baci e ancora complimenti!
FirePsychic

21/05/14, ore 22:15

bravissima è stupendo anke qsto cap nn sò cosa scriverti xkè qlle parole mi hanno toccata nel profondo del cuore,tutte le donne del mondo si meriterebbero un uomo ke le ami e le rispetti x la vita, nn sn i soldi ed i regali a darti la felicità ma la consapevolezza di avere una xsona al tuo fianco ke ti faccia sentire amata e desiderata ogni istante della tua vita.....spero ke tutti possano avere ciò ke desiderano nel profondo del loro cuore...se un giorno vorrai tornare a scrivere un'altra ff ti prego di inviarmi un sms ..in modo da poter sognare ed emozionare di nuovo baci grazie e spero a presto.....

21/05/14, ore 20:19

Ciao puppy, e così siamo giunti alla fine.beh! Quale miglior finale se non quello del loro matrimonio con tanto di pargoli al seguito.ovviamente la parte piu' bella è stata lo scambio delle promesse davvero molto bello.il racconto tutto è stato molto bello, e non manchero'di rileggerlo quando ripassero' da queste parti! Spero'di rivedere qualche tua opera prima o poi.per ora un caro saluto.ciao dile77

21/05/14, ore 18:43

Che capitolo stupendo!!! Spero in altra tua ff!
Mi è piaciuta molto, beh aspetto una nuova ff.
Kiss Sara

21/05/14, ore 16:56

Ciao!!!Che bello!Un bellissimo finale per Holly e Patty!!É un peccato che la storia sia finita.Bellissima la proposta di matrimonio che le ha fatto Holly!Anche in ospedale...le é sempre stato accanto.Mi hai incuriosita ed emozionata dal primo all'ultimo capitolo!Spero che scriverai altre storie perché sei molto brava!Ciao ciao!
Akane_23

21/05/14, ore 15:18

ciao cara puppy, mi spiace quasi recensire questo capitolo perchè so che sarà l'ultima volta .. però non potevo non farti, come in ogni capitolo recensito, i miei complimenti! hai concluso la tua ff nel migliore dei modi dando a noi curiosone :) tutte le risposte sul come sarebbe stato :) :) !!
che dire, un pò mi mancherà l'appuntamento settimanale con la tua ff perchè, come hai scritto tu nella nota introduttiva, era un momento per evadere dai problemi della vita quotidiana e per sognare un pò e credimi che per me è stato così! ti saluto e abbraccio puppy con la speranza, chissà, che tornerai a farci "svagare", e lo sai fare molto bene! baci

21/05/14, ore 14:33

L'avevo detto io che ci scappava il pupo! E che pupo! Mi e' piaciuto questo salto nel tempo, vedere Patty nel momento del parto e poi in quello del matrmonio, non e' stato scontato. Bellissima e originale la proposta di matrimonio di Holly e bellissime le promesse che si sono scambiati davanti all'altare. Ma... Holly che mi diventa cosi' impulsivo! Troppo forte il prete che dice: "Puoi ri... baciare la sposa"! Bella l'idea di invitare la signora Santos, e finalmente compaiono Philip e Jenny. Julian e Amy saranno i prossimi, i "miei" Benji e Susy convivono, e Bruce ed Evelyn... hanno fregato tutti. Ma Tom e Roberto, amico e mentore del protagonista? E Pepe? Quello che ha "svegliato" Holly? Va beh, e' ovvio che ci sono; del resto mica si potevano nominare tutti i personaggi che compaiono su Holly e Benji, altrimenti diventava l'elenco telefonico di Tokyo e provincie! E invece e' una fra le fanfiction su CT piu' belle che ho letto, perche' i personaggi sono descritti come siamo stati abituati a vederli sul cartone animato, con i loro pregi e i loro difetti, e soprattutto senza Mary Sue tra i .....oni., le coppie sono bene assortite, e quindi che dire? Mi spiace che sia finita, ma tutto ha un inizio e una fine. Torna presto a deliziarci con un'altra delle tue storie, Puppy, perche', almeno nel mio caso, hai regalato sorrisi e momenti di svago. Un bacio.

21/05/14, ore 14:30

Davvero emozionante questo capitolo.
La nascita del bimbo di Holly e Patty;la dichiarazione di Holly allo stadio;il matrimonio;le parole che si sono detti i due neo sposini.....mi è piaciuto proprio tutto.
Mi dispiace che la tua storia sia finita Puppy,l'ho letta molto volentieri.E'stata una storia semplice ma scritta benissimo,ed hai caratterizzato i personaggi molto bene.Li hai resi più umani,specialmente Tsubasa e Sanae,completamente diversi da quelli del manga/anime ed è stato un bene perchè sono più simili a noi,ed è stato più facile immedesimarsi in loro.
A presto con una tua nuova storia.

21/05/14, ore 14:25

Ciao ho scoperto la tua FF solo ieri ... Ho letto i primi 21 capitoli tutti d'un fiato ed ho messo la tua storia tra le preferite, non sono riuscita anche a recensire (ero stanchissima ieri sera) però lo faccio adesso.
Leggere la storia di Patty ed Holly è stato bellissimo ed emozionante, sia nei suoi alti che nei suoi bassi...
Si potevano toccare con mano tutte le loro emozioni: l'amore, la malinconia, la gelosia, la delusione, la passione, la paura e poi ancora l'amore.
Sei stata davvero bravissima mi piace davvero molto come scrivi, andrò a leggere presto altre tue ff
ciao
Krys

17/05/14, ore 21:53

Ohi Puppy! Ahh che bel cappy! Questa è una sorta di primo appuntamento? Dio Holly è troppo simpatico... Sta morendo di fame.. XD Poi è la volta di Patty ma lei vuole il cibo non come Holly che ha solo fame di lei Beh in realtá si ma non così..eccessivamente Bellissimo i camerieri che parlano francese *-* o era il proprietario? O.o Vabbe aspetto il prossimo cappy... FirePsychic Davvero siamo quasi arrivati alla fine? Spero che farai un'altra storia... magari su qualche altra coppia xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]