Sweeney Todd, il diabolicamente scemo barbiere di Fleet Street
di marjane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Ahahahahahahahahahahahahahahahaha aspetta eh ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ancora un pochino ahahahahahahahahahahahahahah ok ho fin.. ahahahahahahaha è la ff su sweeney todd più divertente che abbia mai letto xD
Complimenti fa morire dal ridere!

Ovvero: se ti affidassero la figlia di un’idiota. Hem, okay XD
Molto, molto molto divertente! Toddo che vuole i popcorn? HAHAHAHA.
Mi è piaciuto molto come hai re-inventato la canzone.
“No, non avete capito: il vostro carro …”
“NON ERA IN DOPPIA FILA!!!”
Tse, nulla sfugge a Codaliscia.
Beh, che dire, con questa ho raggiunto il top delle risate(?)
Mi vado a prendere un po' di gin e continuo a leggere :3

_Duncandoo_

Ecco la mia temuta canzone ZAN ZAN ZAAAAN.
E' un sollievo(?) sapere che anche la cara Johanna è una demente, perché la odio con tutta me stessa D:
Dunque, passiamo alla storia: bel capitolo, molto divertente quando Helena ehm... Mrs Lovett dice che l'ultima volta che uno ha mangiato un pasticcio è morto e Toddo che vomita per tre ore e mezzo XD
Spero che questa storias prosegua, visto che è ancora in corso :)
Vado a rileggere il prossimo,
_Duncandoo_

(Recensione modificata il 23/06/2014 - 07:12 pm)

23/06/14, ore 13:33

Anch'io ho sempre immaginato il mio Toddi come un emerito deficiente XD
Okay, ciao!
Devo dire che ho letto questa fic tanto tempo fa, forse l'anno scorso, e ricordo che mi piacque tanto, infatti me la sono ritrovata tra le preferite.
In questo capitolo non ho trovato errori di nessun genere, ha una forma lineare e non annoia per nulla c:, anzi, è il contrario xD
Mi è piaciuto molto il fatto che Sweeney sbagli sempre il luogo in cui si trova e che Toby, hem, no... Anthony stia sempre lì a riprenderlo.
"In quel momento sì solenne egli si vergogna quasi di far parte di una fanfic sì insignificante … Sweeney Todd in fondo non è che un povero uomo che ha sofferto le pene dell’inferno e ora spera solo di ritrovare sua moglie e sua figlia Johanna, non è unidiota malato di demenza senile." Anthony, povero illuso XD
Anche le canzoni mi sembrano scritte abbastanza bene, mo' non è che sto lì a leggere lettera per lettera, eh. Per me la tortura più assoluta è cercare di imparare The Worst pies in London! D:
Dico o ridico nuovamenre che questo capitolo mi è piaciuto molto e ora passo al secondo, non ti libererai di me dalle recensioni, mwhaahahaha.
Alla prossima,
_Duncandoo_

”Io sono Severus Piton e so tutto, quindi non negare, Potter!” Oddio,qui sono caduta dalla sedia xD Cioè,sto ridendo come una deficiente dal primo capitolo xD E nel frattempo guardo il film *3* Che bello Babber tutto scemo u-u

05/03/12, ore 22:00

Da fan di Sweeney come sono,rido come una deficiente xD

22/07/10, ore 20:17

Hahahaha...Hahahaha...Hahahaha...-ok, vale, basta!Riprenditi!-Hahahaha...
Beh, veramente...Stupendaaa!! Stavo morendo dal ridere! Davvero mitico D.S.,ops, volevo dire Sweeney.
Scusa la recensione breve, ma devo scappare a leggere il prossimo capitolo.
A dopo,
la tua nuova perseguitrice=)

Ma che meraviglia!!! Sei un genio, un mito, un'essere dotata di un'intelligenza sovrumana e di una fantasia incredibile!!! XD
Ho iniziato a leggere questa fanfic su consiglio di due amiche super-fan di Sweeney Todd (una delle due proprio proprio di Sweeney... cioè l'amico Johnny, ma non divaghiamo!!), e devo dire che sono rimasta a bocca aperta!! Ma che meraviglia (ops, l'ho già detto... ^^'), che... che... okay, basta, la smetto. =)
La migliore è Lucy, l'unica Babber sana di mente (o quasi ^^' XD) U.U detto ciò, cioè: dopo essermi assicurata che tu abbia capito di aver creato una storia che è quasi meglio dell'originale, mi dileguo =) Ciao ciao, al prossimo capitolo!!

Ciao Marghe! indovina chi sono? si sono la Ally!!! la tua fan fic è bellissima, anche se mi sembra di avertelo già detto... comunque... prima o poi andrai avanti a scrivere? io voglio sapere come si evolve la storia!!! ora vado che si è connesso MARC su msn!! ci vediamo a scuola! ciauuu bacio ti vi bi XD Ally

23/04/09, ore 15:35

O_O... Pff... MUAAHAHAHAH! Sei un mitooooooo!!!!!! Tim Burton ti fa un baffo, cara! XD Ho adorato l'esibizione di Sweeney per strada, bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Peccato che con il film mi sono fermata a prima di Epiphany, troppo piccola per vedere oltre ç_ç) Considerami una tua fan ^^

Oddio XD Sto ancora ridendo...Adoro il film e questa parodia è stupenda...Ora devo andare ma spero di commentare meglio il prossimo chappy.Nell'attesa,la FF finisce tra i preferiti =)

"E poi mi gratterai il naso?" "Tutta la notte!"
XD!
Oh Mio Dio,ora mi riprendo,giuro!Nellie,hai anche un calmante oltre agli antidepressivi?No?Vabbè,mi terrete isterica tutto il giorno,MUAHAHAHA!
Ora stò divagando,questo è l'effetto che ha scaturito questo capitolo sulla mia debole psiche...non sò più cosa dirti,per quattordici capitoli ho continuato a dirti che si bravissima e che tutte le volte che leggo mi vengono i crampi alla pancia dal ridere,ma te lo ripeto,sei bravissima e tutte le volte che leggo mi vengono i crampi alla pancia!XD
Ti adoroH!Tu e i tuoi personaggi!
Alla prossima!^^

Ahahaha xD Figurati, seguirti è stato un piacere ^^ E ho accettato di farlo, ben sapendo che la mia sanità mentale avrebbe vacillato fino a scomparire. Bellissimo questo capitolo U_U Forza Anthony!

Ihihih... digressione stupenda! E così, ora troviamo in Anthony strascichi di Victor Van Dort? Che bello!! E Johanna... è troppo... come dire... avanti! Ahahah! Persino il matrimonio è OUT! Complimenti... e libera presto il nostro cerbiatto! *Anthony si contorce a fatica verso Ely e digrigna i denti* Un abbraccio!

Povero Anthony! Non riesce nemmeno a grattarsi il naso^^ hahahah, cavoli che risate… mi serviva ridere in questo dannato periodo di *****… meno male che la sucola sta finendo e speriamo che si ripopoli di gente qui. Quant è … due mesi che si fa fatica ad aggiornare (io per prima!)? vabbè… cantinua prestiximo baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]