può essere amore??
di kekkuccia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/11/09, ore 15:47

come finito? non mi aspettavo finissi così presto...ora magari dire presto dopo più di venti capitoli è un controsenso ma speravo di leggere ancora!!!!XD comunque un bel capitolo, bello tutto ma voglio il seguito!!!^^ è che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, specie per kagome e inuyasha, poveri ragazzi...comunque sono felice del matrimonio tra miroku e sango, davvero bello! almeno sono insieme!!!;) e spero pubblicherai il seguito quanto prima! ci conto davvero! ti mando un bacio e grazie, grazie davvero a te per la bella ff!

15/10/09, ore 22:55

Diciamo che quest'ultimo capitolo mi ha lasciato un pò tanto di amaro in bocca... mi aspettavo qualcosa di diverso come finale.... però le cose cambiano in vista di un seguito.... si spero proprio che deciderai di continuarla perchè mi hai lasciata con troppe situazioni non risolte.... ancora complimenti!!!!!!!! spero di vedere presto il continuo!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!

15/10/09, ore 06:58

Ciao ciccina!!!! ;) ... il capitolo mi è piaciuto tanto figurati, però non mi aspettavo che finisse in questo modo ... certo il matrimonio di sango è un evento straodrinario ma ... inu e kagome ?! cmq se mi dici che c sarà un seguito non posso fare altro che aspettare ... mi raccomando però scrivilo presto ... un kiss enorme ^_^ ;)

25/09/09, ore 23:59

sono felice x kohaku...almeno qualcosa inizia ad andare bene, spero solo ora josuke non rovini tutto, anche se conoscendolo...ma vedremo! ma ora kagome dove pensa di andare? perché spero non si metta nei guai! bah...e scusa il ritardo e la velocità del commento ma purtroppo mi tocca fare così oggi, tu però lo sai che ti seguo sempre vero??!! tardo ma poi arrivo, tranquilla!;) sono solo impegnata! e alla prossima cara!^^ baciotto!!!!!!!!!!!

19/09/09, ore 14:54

Molto carino il capitolo!!!!!! sono contenta per kohaku che sia riuscito ad entrare nella squadra... questo grazie anche a goro che sicuramente diventerà suo amico... sayu è stata un pò troppo ingenua con josuke.... sono anche felice che miro e sango abbiano fatto pace... e kagome poverina è rimasta da sola... spero che presto il malinteso sia chiarito e tutto ritorni alla normalità!!!! complimenti ancora!!! continua così!!!!! alla prossima!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

19/09/09, ore 05:58

ciao ... che posso dire bel capitolo ... lo so sono monotona, ma che ci posso fare se li trovo belli tutti ?! ^_^_^ ... cmq sono contenta per koaku ... invece la storia di kagome ancora avvolta dal più totale mistero ... w miro e sango ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .... un kiss ^_^ :) ^_°

18/09/09, ore 16:22

tesoraaaa!!!! perdonami ma devo essere velocissima!!! il capitolo mi è piacito molto, ma che tristezza, poverini, ma si risolverà presto vero tra kaggy e inu? non posso vederli così! comunque anche io ho visto un po' eccessivo il comportamento di miroku con sango, ma forse era solo preoccpato per l'amico! solo che...piccoliiiii!!! mi fanno una tenerezza e sono così carini insieme che quando litigano mi dispiace! eeehhh....!! mi è piaciuto sapere che inu abbia raccontato tutto a miroku (caspiterina????O.o)! chissà se kagome scoprirà quello che ha fatto kikyo, o magari con l'aiuto di miroku riescano a risolvere tutto prima...beh, perdona il ritardo e alla prossima! baciotto!

12/09/09, ore 01:06

ehi ciao!!!! ... non ti preoccupare ho letto il tuo commento è mi ha fatto tanto piacere riceverlo e sapere che ti sono piaciuti gli altri capitoli, grazie ... cmq parlando del tuo di capitolo devo dire che mi è piaciuto, però è triste, e quindi non vedo l'ora che le cose si mettano a posto tra quei due ... perchè le cose si risolveranno vero? con questo dubbio atroce che mi assilla aspetto il prossimo capitolo un kissone :):)

12/09/09, ore 00:31

Bellissimo anche questo... finalmente inu si è confidato con qualcuno e sono felice che sia stato miroku.... mi ha stupito alquanto il comportamento di miroku sia con inu che con sango.... con inu si capisce che ci tiene veramente a lui perchè in ogni frase era messo in risalto la voglia che aveva di riuscire a risolvere i problemi del migliore amico... con sango secondo me ha un pò esagerato.. un pò tanto.. cmq non dico che abbia sbagliato però li sarà venuto d'istinto risponderle male in quel modo visto che era ed è arrabbiatissimo con kikyo... cmq continua così!!! complimenti ancora!!! alla prossima!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

10/09/09, ore 10:38

la tua storia mi piace tanto e continuerò a leggerela solo mi dispiace che non hai recensito più la mia storia ma se non t piace fa niente figurati ... capitolo triste ma straordinario, molto molto bello... adesso però sono curiosa di leggere il prossimo ... un kiss alla prossima ^_^

07/09/09, ore 15:24

tesoraaaa!!!! che dire....LE HA CHIESTO DI SPOSARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD che meraviglia!!!!!!!!^^ speravo in qualcosa di simile dal capitolo precedente!!;P beh sono felice per loro ma non sai come mi è dispiaciuto per inu e kagome...caspita poverini, guarda se devono stare così male in due! bah!!! accidenti a kikyo! e josuke...ma è odioso! ma come ha fatto sayu a mettercisi insieme? meno male c'è Kohaku, io tifo per lui!!! cerca di aggiornare presto che sono curiosa di leggere il seguito!!!! un bacione cara!!!!!

06/09/09, ore 17:11

Si era proprio questa la proposta che avevo in mente... che carucci... mi dispiace un kasino per inu e kaggy... mi sono messa a piangere quando erano nel capanno... poverini... cavolo... però sono contenta che miroku non lo abbia abbandonato.. almeno quello... sayu mi sta sempre più simpatica.. josuke invece sempre più sull'anima... ma come ci si può comportare così con la propria ragazza??? che cafone... cmq tifo sempre per kohaku... continua così!!! complimenti ancora!!! alla prossima!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!

31/08/09, ore 14:13

uuhh...che bello, sono curiosissima di sapere cosa mi può aver letto sango di così importante!!!! Miro è stato molto dolce e mi è piaciuto vedere sango così sicura!^^ la stuazione di kohaku sta lentamente cambiando, chissà che non diventi davvero popolare...kikyo invece è proprio terribile, spero che kagome scopra presto quello che ha fatto e si risolva tutto...ma vedremo nel prossimo capitolo, posta presto! ciaooo!!!!

29/08/09, ore 21:54

mi è piaciuto molto anche questo... sayu subito l'ho giudicata male... mi sembrava la solita ochetta che si diverte a giocare con i sentimenti dei poveri ragazzi che le vanno dietro.. inveca forse sta facendo questo solo per aiutare kohaku... kikyo è proprio una grandissima stronza!!! scusami per il termine... però è proprio malefica... e che carini miroku e sango!!!!!! troppo belli chissà cosa ci sarà scritto sul foglio?? una proposta di qualche genere??? aspetto tutto nel prossimo capitolO!!!!!!!!!! continua così!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

29/08/09, ore 07:15

Ciao .... allora diciamo che il capitolo ... come posso dire ..... è ..... bellissimo, stupendo, magnifico (iuppi!!!!) :):)..... come sempre bravissima ... quella brutta serpe, quanto la odio .... cmq non vedo come sempre l'ora di leggere il prossimo ... io invece sto impazzendo .... devo ripostare il primo capitolo della mia storia ... quello stupido programma non ha pubblicato tutto il capitolo per intero e non me ne sono accorta subito (stupida che non sono altro) cmq al prossimo capitolo un bacio gigantesco :):):)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]