Broken Arrow
di myskinnylove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/20, ore 17:21

Sara mi è molto antipatica, non solo nelle fanfiction ma anche nella storia originale, oliver perde tempo con lei x è un imbecille e cieco, so che a molti piace Sara ma ciò non mi impedisce di dire ciò che penso.

08/08/15, ore 00:02

Perche' non hai finito la storia ?? E' bellissima

02/08/15, ore 20:09

Perché hai smesso di scrivere a me piaceva tantissimo questa storia??

06/06/14, ore 08:32

Nonostante il brutto comportamento di Oliver, che sta per essere divorato dalla gelosia, Felicity prima di abbandonare il lavoro alla QC e il secondo lavoro finisce le sue ricerche.. É troppo brava.. Dig qualche volta prende a sberle Oliver per come si comporta.. Al prossimo capitolo.. Baci..

06/06/14, ore 01:07

Stavo aspettando questo capitolo *---*
Oliver è completamente accecato dalla gelosia, secondo me, e non si rende conto di quanto le sue parole feriscono a volte.
Fel è una grande donna, gli ha tenuto testa.
Sono così orgogliosa di lei *si congratula*
Dig è un grande, se non ci fosse lui, non so dove staremo ora..
Mah, chi sarà questo cattivo misterioso!?
Non ne ho proprio idea xD
Al prossimo capitolo.
Xx

05/06/14, ore 23:44

Eccoti finalmente con un nuovo capitolo come sempre ti aspettavo con ansia!! Beh ormai sai che amo la tua storia e una delle mie preferite poi tu sei fantastica scrivi da dio.. Oliver e Felicity come sempre litigano haahhaha ma che belli sono. Oliver geloso e il top spero si chiariranno presto!! Ma chi sarà quello che a aperto la porta Mah credo nn sia Fel ma qualcun altro tipo un ragazzo di nome Jack!!! Al più presto bacioni ti aspetterò con ansia *_* ah e Digg lo amo troppo discorso da nobel corto ma significativo ❤️

27/05/14, ore 11:00

Il capitolo è particolarissimo
Oliver dovrebbe svegliarsi un po' sia che stia con lei o no lei comunque è in pericolo .... forse correre il rischio di perdere qualcuno a cui si tiene agevolerebbe le cose.
Starò a vedere il seguito.
Dimenticavo Jack non mi piace.

27/05/14, ore 02:40

Ciao!!!brava la nostra Felicity.....coraggiosissima come sempre!!!!ha il cuoe di un Eroina!!! che bello nel prox capitolo vedremo Olier super gelosissimo si dai dai!!!!Oliver skiatta un po'.......anke se mi piace l'idea di vedere Oliver geloso.....xò Jack ragazzo molto cattivo nn adatto alla nostra Fel.....cmq ottimo x lo scopo!!!sempre freccia verde finke ho vita OLICITY FOREVER!!!! Brava spero di leggere il prox cap al + presto bacioniii

27/05/14, ore 00:47

ciao!!!!! ho adorato tanto questo capitolo!Mi è piaciuta troppo fel perchè non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e infatti appena ha potuto, ha "disobbedito" ed è entrata in azione!!!! :) SiSi secondo me Jack qualcosa da nascondere ce l'ha!!!! Mi è piaciuto tantissimo quando Oliver si blocca perchè vede la sua Felcity che si bacia con un altro! Un po' di sana gelosia va bene per tutti e anzi sotto un certo punto di vista vorrei che il rapporto tra Fel e Jack diventasse più "intimo"proprio per vedere la reazione di Oliver in quel caso!!!!!
Molto molto brava! al prossimo capitolo,
ninni

26/05/14, ore 19:50

Felicity scende in campo, e lo fa con stile.. Roy è l'unico che accetta le sue decisioni.. E' vero che Oliver e Dig lo fanno per la sua sicurezza ma dovrebbero fidarsi di più..
Jack non ho ancora un'idea chiara su lui..
Oliver sarà super geloso, già lo è..
In effetti a tutti piacciono i cattivi ragazzi..
Baci..
Al prossimo capitolo..

26/05/14, ore 18:19

Ti aspettavo con ansia sapevo che mi avresti regalato un capitolo fantastico!! Che dire bravaaaa ti adoro, adoro la tua storia insomma adoro tutto bravissima... Nooooo Jack e Fel che si baciano e Oliver che li vede HAHAHAHAHA già immagino la scena chissà che accadrà nel prossimo!! Oliver ucciderà Jack?? Molto probabile hahahaha ci sentiamo al prossimo capitolo baci baci!!

21/05/14, ore 00:23

Anche questo bel capitolo! mi è piaciuto il momento tra Felicity e Diggle, lui sempre pronto ad ascoltarla. Roy che si allena con Felicity e Oliver che è preoccupato: davvero bello,e mi è piaciuto il modo con cui Fel mette in riga Oliver!! Ora aspetto di sapere quale sarà il piano sicuramente geniale della nostra IT girlo contro Jack!!! brava! alla prossima
ninni
P.S in bocca al lupo per i test e per l'esame di stato!!!

17/05/14, ore 21:48

Chissà che avrà in mente la nostra Fel!! Non vedo l'ora di scoprirlo continua presto. Ah adoro questo storia <3

16/05/14, ore 22:15

Roy che allena Felicity lo voglio assolutamente vedere, mentre Oliver magari li controlla da distante perchè ha paura che lui le faccia del male *.*
brava!!

16/05/14, ore 15:17

Ciao!come mi hai chiesto ho letto i nuovi capitoli ma devo dire che non mi sono piaciuti molto,ce stato un cambiamento repentino nella personalitá di oliver e felicity,insomma non mi sono piaciuti gli ultimi capitoli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]