Quello che amo di te
di Bijouttina

30/04/14, ore 14:37

Ahppperròòò! Che parola è? Boh lol
E qui l'aria si surriscalda e lei nel letto che si sente sfiorare da un qualcosa che quasi non osa immaginare cosa sia LOL
Ma tu mi vuoi fare morire dal ridere? Per fortuna che lavoro in solitudine o sai che figure davanti ai colleghi? nei pomeriggi vuoti come questi non potrei nemmeno più leggerti e commentarti!
Allora, bene, brava Emms, non si cede, noi non siamo tacche su una lista! E tu Nick fai il bravo o porto le cesoie e ti liberiamo dei gioielli focosi di famiglia!
detto ciò, la dolcezza che traspare dai tuoi capitoli è disarmante!!!!
A presto my beauty!
Laters x

29/04/14, ore 19:13

Ciao ! Innanzitutto complimenti per le tue storie! Io ho letto " il mio miglior sbaglio " e "Veronica e Manuel" e ho particolarmente apprezzato quest'ultima <3
Anche questa ff è bellissima !
Emma dice tanto che è dura e non andrà a letto con lui ....ma se continuano così mi sa che cederà moooolto presto :')
Adoro Nicholas !È troppo simpatico , anche se penso che farà dannare un po' Emma :)
Complimenti ancora e al prossimo aggiornamento !
Baci
Arrietty

29/04/14, ore 14:35

ciao!!
E tanti saluti alla volontà di ferro di Emma XD
dal tronde è impossibile resistere sei hai davanti agli occhi un tipo come Nicholas ù.ù
voglio proprio vedere adesso cosa succederà, ma soprattutto voglio vedere quali altre "figuracce" farà la nostra povera Emma...
a presto :*
Teddy.

29/04/14, ore 14:13

Ciao tesoro❤
Hai capito Emma!!!! D'altra parte come si fa a resistere a quel gnoccone di Nicholas.
A me piace davvero molto e anche io ho una volontà di ferro..se come no! Emma mi assomiglia molto..piena di paure e di figuracce! Non vedo l'ora che il prossimo martedì si faccia vivo!
Sei la mia salvezza nei momenti più difficili..entro su efp e mi rallegro se so che c'è un tuo capitolo!
Prometto che leggerò anche quella fantasy..ho letto il primo capitolo ed è davvero bello..però ancora non ho avuto tempo di continuare..
Kisses e alla prossima
Ila❤

29/04/14, ore 13:16

ehiiiii!
Finalmente sono riuscita a finire di leggere questo terzo capitolo: EVVIVA!
Certo che la ragazza ha una volontà di ferro eh! (anche se per quello che è successo in questo capitolo.... e a parte il fatto che si sia sorpresa a fissare il sedere al nostro "eroe" più di una volta...sembrerebbe di no). È vero, come dice Serpentina... chissà che ci sarà ancora da scoprire sul nostro Latin Lover mmmmmh
Comunque è stato davvero romantico, glielo devo concedere ;)
Quindi "pollici su" e tanti complimenti !

ps. mi capita spesso di trovarmi addosso dei lividi che non so da dove vengano e perchè sono spuntati.... dici che devo preoccuparmi?! ;))
a presto
-elev

29/04/14, ore 12:17

Ho adorato il capitolo, ma non posso fare a meno di domandarmi... cosa nasconde il bel Nicholas? Non per sembrare cinica, ma un playboy che di punto in bianco decide di invertire la rotta è quantomeno sospetto. U.U Quali segreti cela? È sposato? Padre? Ex problematiche? Malattia incurabile? Emma è fantastica, talmente goffa da risultare tenera... a quando il prossimo livido? XD Scherzo! Serpentina

27/04/14, ore 18:06

Hola!!!arrivo anche io, anche se in ritardo! In realtà ti avevo già letta giorni fa!
Devo dire che Emma mi è proprio simpatica... Emma e il bernoccolo, Emma che dimentica la spesa... Emma che sembra avere la testa ovunque tranne che sulla testa...
E che dire di Nicholas... non sono ancora sicura che mi stia così simpatico, c'è qualcosa di lui che non mi è completamente chiaro, per cui, per ora, non mi sbilancio e ti dirò!
Però, mi ha fatto morire nel pezzo in cui fa la figuraccia, in pizzeria! Certo che pure l'oste un cece in bocca no eh?
See u alla proxxima!!!

24/04/14, ore 22:29

Ciao Gioia,
scusa se ho impiegato così tanto a recensire, ma non avevo molto tempo..
come già ti ho detto per il precendente capitolo Nicholas mi piace e qui si vedono le sue doti di Don Giovanni, anche perchè pensa subito a baciare Emma.
Coomunque non vedo l'ora di leggere il seguito, come ben saprai!
Kisses e alla prossima
Ila <3

Ps: questo ragazzo già mi piace!

24/04/14, ore 14:10

Ehi, eccomi anche qui!
Che dire, come ti ho già detto in "Veronica & Manuel", mi piace molto il tuo modo di scrivere.
In più, le tue storie sono semplici, non hai bisogno di inventare particolari situazioni per attirare l'attenzione del lettore, e penso che questo sia molto difficile!
Spero che aggiorni presto, alla prossimaa!

22/04/14, ore 15:31

Adoro Emma! È così tenera, con la sua imbranataggine (passami il termine) e la sua riservatezza... Nicholas non poteva che interessarsi a lei, ma credo che ci vorrà un po' prima che il farfallone di professione ottenga quello che vuole... Sbaglio? Al prossimo capitolo! Serpentina

22/04/14, ore 13:20

è ufficiale.. io adoro Nicholas *w* non so il m otivo ma ti giuro che io stravedo già per lui ù.ù
ahahaha Emma è un completo disastro XD però con il suo modo di fare è riuscita ad attirare le attenzioni del bel Nicholas.. il nostro farfallone ahhahaha :)
chissà cosa combineranno questi due al prossimo appuntamento...
alla prossima :*
Teddy.

Ps: ho aggiunto il gruppo su fb

22/04/14, ore 11:36

ehilà!
recensisco qui, al secondo capitolo, benché io abbia letto anche il primo eh!
Ti seguo da un po' sul gruppo di fb, visto il nuovo banner e mi sono precipitata!
Che dire? Io adoro già questa storia! Emma è un vero disastro tanto che leggendo spesso mi scappava un sorriso ;) ... ma è tanto dolce!
Continua presto...un abbraccio
elev

22/04/14, ore 10:09

Ciao, Bijouttina, rieccomi a recensire anche questo capitolo :) che dire, hai uno stile di scrittura davvero piacevole e i tuoi personaggi mi hanno suscitato molto interesse e molta curiosità. Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia e scoprire che altro ha in mente il nostro Nicholas :) Aspetterò con ansia martedì prossimo! Un bacio, a presto! :)

20/04/14, ore 18:49

Sono pure qui u.u non ti liberarai di me u.u XD
Allora tsnto per cominciare già quest'inizio mi piace molto .. e poi adoro già Nicholas .. a un non so che , che lo rende affascinante.
Ahah povera Emma gliene sono capitate di tutti i colori, ma Nicholas era sempre nei paraggi "casualmente" u.u
Alla prossima kiss

18/04/14, ore 22:41

Ire sei The best! Wow questa storia mi piace moltissimo..mi incuriosisce molto e anche i personaggi mi piacciono molto:) Nicholas è il solito bonazzo?! Basta non posso fare fantasie strane su tutti sti gnocconi che mi proponi, già ho Patrick Dempsey e il "mio" Tom della mia storia❤️..non vedo l'ora che sia martedì x poter leggere..
Kisses e brava ancora
Ila❤️