Quello che amo di te
di Bijouttina

07/08/14, ore 14:10

E la mia 698esima recensione va alla fine della tua storia :D
Rimango sempre dell'opinione che Nicholas non è propriamente il mio personaggio maschile preferito, ma almeno si è riscattato dalla pessima figura fatta in tutto il corso della storia :D
L'idea delle rose è davvero molto bella, brava! Molto romantica e mi è piaciuta.
Immagino che non sia facile chiudere una storia, come sempre, ma visto che ne hai già un'altra in cantiere, dimenticherai presto la nostalgia da storia conclusa :D
E siamo arrivati alla fine di un'altra era :D
Incredibile!

07/08/14, ore 11:05

Mi dispiace che questa storia sia arrivata al capolinea, per risollevarmi il morale mi fionderò a leggere l'altra! ;-) Il finale è diverso da come me l'aspettavo, ma non mi ha delusa: Nicholas è stato molto dolce (anche se il fatto che l'abbia guardata mentre dormiva lo trovo più inquietante che romantico... Twilight mi ha traumatizzata a vita! XD), Emma è stata premiata per la sua perseveranza ed Elena è finita dove meritava... in manicomio! XD Baci e un mare di complimenti per la tua fantasia e bravura! Serpentina

07/08/14, ore 09:28

Beh che dire...questo finale è stupendo...mi sono immaginata la faccia di Emma quando le è stata data la rosa rossa da Elisa..la dimostrazione d'amore di Nicholas è stata fantastica mi sono emozionata per loro...sicuramente mi mancheranno questi due protagonisti!!!
Ciao
Romy

07/08/14, ore 07:45

So di essere stata una lettrice "silenziosa" della tua storia.... e mi scuso se non ho recensito spesso. Lo faccio qui :)
Nicholas è stato davvero dolcissimo... non l'avrei detto ahahah sono felice che per Emma sia finita bene! Complimenti a lei per la perseveranza... io l'avrei già lasciato perdere al primo "rifiuto", ok forse al secondo... ;)
Complimenti a te per averci regalato questa piacevolissima lettura... buone vacanze e...a  presto!
-elev

05/08/14, ore 12:04

Beh, arrivate a questo punto, io direi che ogni lasciata è persa e che Emma può rimanere anche da sola. È forte abbastanza per superare la tempesta e anzi, questa situazione ne ha ritemprato lo spirito. Inoltre, un intero capitolo senza cadere e fare figuracce, insomma Nicholas le è servito a diventare meno sbadata.
Sarà per la mia poca passione per Nicholas ma davvero preferirei che nell'ultimo cap Emma cercasse di andare avanti e che magari qualcosa le ricordasse che la vita è bella anche se ogni tanto ci capita di soffrire per amore :D

05/08/14, ore 09:54

Ecco..ci mancava l'intoppo.
L'assenza di Nicholas è giustificata..per via di sua nonna, ma almeno poteva avvisare.
Per quanto riguarda Emma, forse ha agito troppo in fretta, ma come darle torto? E poi Nicholas poteva benissimo fermarla.
Nicholas.. visto che ci stai facendo ammattire, dovrai trovare qualcosa di super.. perchè un semplice "ti amo" non basta.. devi aggiungerci qualcosa.
Per fortuna che il prossimo capitolo ci sarà giovedi, perchè non avrei resistito per due settimane.

Ps: Nicholas.. ricordati che ho sempre Jeremy a portata di mano, tanto più che ora ha bisogno di nutrimento.. uindi attento.. e ora corri da Emma.

Alla prossima
Kiss

05/08/14, ore 09:43

Pubblicapubblicapubblica! Non puoi lasciarmi in sospeso così! Nicholas non è venuto, lo immaginavo, ma sospetto che la morte di sua nonna l'abbia sconvolto... poteva aspettarselo, ma la morte di una persona cara è sempre un duro colpo. Emma ha sbagliato ad andarsene, ma è comprensibile: finora l'ha rincorso lei, che adesso muova lui il.. sederino per riconquistarla! baci! Serpentina

05/08/14, ore 08:39

Non ho parole...è vero che Emma forse è stata un po'avventata...ma a Nicholas costava tanto mandarle un messaggio prima dell'appuntamento? in fin dei conti lui lo sapeva che lei al parco ci sarebbe andata....E io illusa che speravo che lui avrebbe fatto l'impossibile per esserci...spero che nell'ultimo capitolo arrivi per lo meno strisciando....adesso veramente ci va la romanticheria supersonica..non può più bastare il semplice Ti Amo....

01/08/14, ore 19:33

sono un po' pessimista come Emma.

il capitolo comunque mi é piaicuto,ma nicholas é motlo strano!!!

29/07/14, ore 12:09

.....guarda, se nicholas non si presenta all'appuntamento, come minimo deve essere finito sotto un autobus, se no non lo perdonerò mai!!!
pensare che è così dolce..ma quanto è atterrito dall'idea di innamorarsi?
tanto è troppo tardi, c'è già cascato con tutte le scarpeeeeeeee!!!!
perchè non si rassegna all'idea e ci fa tutte contente?
povera emma!
sembra che mattia abbia finalmente capito, alleluia...chissà che si accorga di jessica.
magari festeggiando festeggiando...... ;-)
 alla prossima, impaziente

abracadabra

P.S...e se ti scappa di aggiornare prima non ci offendiamo, eh!
anzi, in relazione a questo, ho una controproposta per te: visto che devi partire, anticipa la pubblicazione di entrambi i capitoli mancanti, così ci sarà più equilibrio....e smetto di friggere!!
baci
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 12:16 pm)

29/07/14, ore 10:02

Mattia forse si sta riscoprendo e facendo rivalutare mentre Nick a dirla tutta continua a non piacermi. Insomma credo non si possa stare con un uomo del genere e fidarsi e costruire una famiglia, io avrei l ansia ogni volta che esce di casa. Sono felice che Davide si sia visto poco, non mi piace. ;) mi spiace x Jessica ma al momento vedo difficile che lei possa aprirsi un varco nei pensieri di Mattia anche se uno spin off non sarebbe male ;)

29/07/14, ore 08:59

La presentazione è andata bene, la proposta un po' meno..ma è meglio così.
Nicholas..sappi che mi stai facendo divdntare pazza conquesti tuoi sbalzi. Deciditi una buona volta.
Presentati all'appuntamento anche se tu fossi in fin di vita ci devi andare, anche su una gamba sola.
Imprevisti? Non ci voglio pensare, posso immaginare quale sia un possibile imprevisto -.- che naturalmente non ci DEVE essere u.u
A presto
Un bacio.

29/07/14, ore 08:48

Io mi auguro che ci sia...se qualcosa o meglio qualcuno glielo impedisce sarà proprio una delusione...però senza drammi sarebbe una storia semplice invece questa è una storia fantastica.....

29/07/14, ore 08:44

Sai che l'avevo immaginato quale fosse il progetto romantico di Mattia? Tu, però, mi hai raffreddato subito l'entusiasmo... speravo proprio gliela facesse davvero la proposta e venisse rifiutato in pubblico, tanto per dimostrare che il karma esiste! Un altro che merita una vendetta karmica o una seduta dallo psichiatra è Nicholas: altro che paura, ha un disturbo dell'umore! XD E i suoi bigliettini hanno rotto il... no, Serp, niente volgarità. Mi chiedo se avrà il coraggio di presentarsi al parco, e se quell'altra pazza non lo seguirà... mai pensato di denunciarla per stalking? XD Serpentina

29/07/14, ore 08:21

Ciao cara, la tensione si stà facendo sempre più snervante è dura aspettare fino a martedì prossimo per sapere se Nicholas si presenterà all'incontro. Spero che lui prenda finalmente una decisione e sopratutto abbia il coraggio di rischiare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacione e alla prossima

P.s Ciao se pubblichi senza rispettare la cadenza settimanale prima che tu parte va benissimo anzi, mancano solo 2 capitoli. Dopo le tue vacanze avremo modo di leggere la nuova storia. Un bacione
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 02:04 pm)