Quello che amo di te
di Bijouttina

24/06/14, ore 09:50

Caspita! Ma Elena ha mangiato vetriolo? No, simpatica... va bene che in amore è in guerra tutto è lecito, ma compro una spranga di ferro e ti rifaccio la dentiera, insomma...
Emma è un po' troppo buona sia con nicholas che con questa rooompibolle che l'aggredisce, addirittura entra in camera da letto e lei rischia di prendere mazzate di nuovo... insomma... e Nicholas? Boh, a tratti mi lascia interdetta, sia per le mille donne che pare avere avuto, sia per la reazione dura ma poco... aspetta che cerco il termine... ecco, poco efficace nei confronti di Elena... è casa sua, poteva anche sbatterla fuori.
E quel "ti amo" sussurrato mentre pensa che lei dorma? Insomma le-.-- erm gli attributi li ha consumati tutti facendo sesso o qualcosa è rimasto? Non sioè ancora ben capito perché Nic sia cosi restio a metterci il cuore in questa storia.
Attendo di scoprirne di più!
Alla prossima

24/06/14, ore 09:39

Mi piace davvero molto questa storia!!! Inoltre e' scritta bene ed e'molto scorrevole!!! Continua cosi! !!!

24/06/14, ore 09:32

Ti prego, spedisci Elena ai confini dell'universo, la odio! Non è stronza, è proprio pazza! Eppure, in questi ultimi capitoli è, insieme a Emma, il personaggio di maggior spessore. Le sue scenate di gelosia patologica, più che sconvolgermi, mi fanno ridere. Nicholas, invece, mi sta sembrando un po' fiacco, e il dubbio che possa aver pianto mi intristisce. Spero in una svolta nei prossimi capitoli, magari dello spazio in più dedicato a Jessica e Mattia, o a Davide... così la narrazione sarebbe meno Emma/Nicholas-centrica: li adoro, ma vorrei sapere qualcosa pure degli altri personaggi.
Baci baci.
Serpentina

24/06/14, ore 08:31

oddio datemi un'arma bianca e lasciatemi uccidere quella maledetta tr*** di Elena, scusami ma stai facendo uscire la parte peggiore di me con questi capitoli. Ripeto fossi in Emma scapperei al più presto, lascerei perdere tutto e tutti e me ne andrei un mese o forse un anno alle Maldive. Anche se siamo al capitolo 11 questa storia non mi entusiasma più come agli inizi, come la tua precedente romantica. Non dico che non sia ben scritta ci mancherebbe ma la trama mi sembra un po' piatta e scontata. Scusa la sincerità. O forse è la parodia dei soliti clichè che si leggono su EFP? Eppure non mi sembra. Alla prossima. *Bea

23/06/14, ore 15:04

ottimoc aptioloc arissima!!!emma ha fatto bene a dare quell'ultimatum a nicholas almeno lui ha incominciato a darsi una mossa!!!
mattia e daivde,anche se sonos tati amichevoli nell'organizzazione della festa a sopresa per il compleanno di lei,mi sono sembrati troppo presi da lei e troppo poco amichevoli per questa cosa con niocholas,pur sapendo che lei ama quest'utimo!!!
che carina jessica innamorata di mattia!!!

20/06/14, ore 18:30

Finalmente Nic si è svegliato!
"Credo di amarti " spero che Emma se lo ricordi !
È un bel capitolo...molto allegro, ma anche pieno di emozioni ...sia per noi che per la povera Emma :)
Mattia e Davide sono gelosoni ...sopratutto Mattia che credevo si fosse già messo l'anima in pace ...bah vedremo :)
Be' ora torno a guardare la partita :')
Baci
Arrietty ^^

17/06/14, ore 15:51

Eccomi u.u
Mattia e Nicholas che parlano come persone civile senza prendersi a cazzotti? O.o questa è una cosa memorabile..anche se verso la fine credevo che Mattia facesse scoppiare un putiferio..ma per nostra fortuna non l'ha fatto. Non so perchè ma non mi convince affatto, non credo che si sia tirato indietro così facilmente cosa nascondi? *riduce gli occhi a due fessure e lo scruta con uno sguardo poco rassicurante* XD
passiamo al compleanno di Emma.. che sbadata non ricordarsi del suo compleanno, ma dopo tutto è proprio nel suo stile. Nicholas è stato carino ad organizzare la sua festa..diciamo che ha fatto un piccolo passettino avanti ora non deve farne cinquanta indietro però -.- speriamo bene.
ahahahahaahha Emma VS Crostaceo ahahahahaha sono scoppiata a ridere e non ho smesso per ben cinque minuti.. poi quando pulisce i pantaloni di Nicholas ahahaha *modalità perversione on*.
Ma parliamo della fine di quello che dice Nicholas *W* Amore???? l'ha detto davvero? si..l'ha detto non è l'immaginazione di Emma... è tutto vero u.u
Adesso come facci ad aspettare fino a martedi? ç-ç speriamo che passi in fretta questa settimana..a presto :*

17/06/14, ore 14:58

Hey! Ah bella questa festa di compleanno! Ci sfidiamo a suon di feste questa settimana? LOL *inner joke*
Emma è tremenda con tutte le sue gaffe però è troppo simpatica. Non è di quegli sfortunati imbranati che fanno pena, lei è goffa ma fa ridere, entri in sintonia con lei e ti immagini al suo posto.
Nicholas, come sai non lo amo particolarmente, mentre inizia a starmi simpatico Mattia anche se la vedo decisamente ardua per Jess.
Davide è proprio na piattola, per fortuna che l'hai fatto fuori.
Ora sono curiosa di vedere le facce dei genitori di Miss Integerrima alla presentazione del libro.
Io, il cap, non l'ho trovato troppo lungo, ma faccio testo?
Mi inchino e mi rimaterializzo nel mio mondo.
A dopo, fra le pagine di Sam!

17/06/14, ore 11:34

Brava, Emma, così si fa! Nicholas non può pretendere che stia lì a sua disposizione per sempre. E la pseudo-scenata da uomo delle caverne che rivendica la sua femmina, poi? Vogliamo parlarne? Anche avesse passato la notte con Mattia non sarebbero affari tuoi, perciò zitto e cuccia!
E' stato molto dolce a organizzare la festa nel suo giardino, questo sì, ma non basta, deve dimostrarle che può amarla come merita. u.u
Nonostante sia felice dei progressi di Nicholas, mi è dispiaciuto per Jessica: poveretta, cotta di Mattia, che sbava sulla scollatura di Emma, non vorrei essere al suo posto!
Ti prego, aiutala a ditogliere l'attenzione dello scrittore da Emma, che tanto non se lo fila, e, se puoi, trova una donna a Davide, che è davvero carino e ne ha bisogno (ok, detto così sembra che voglia fare beneficenza, ma vabbè). XD
Baci baci.
Serpentina

17/06/14, ore 11:32

Ciao tesoro,
Nonostante il mio amato cagnolino mi impegni parecchio, riesco anche questa volta a recensire...voglio un premio!
Comunque, tornando serie, adoro vedere Nicholas geloso, si vede che tiene molto ad Emma e che è innamorato di lei. Mi ha fatto piacere che Mattia e Nicholas non abbiano litigato in questo capitolo, non mi piaceva vederli arrabbiati l'uno con l'altro.
Mi è piaciuta molto la cena e le figure equivoche di Emma...beh Nicholas però la tenta, quindi...va beh lasciamo stare!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo martedì...devi assolutamente farlo arrivare al più presto!
Kisses e alla prossima (aspetto spoiler)
Ila ❤️

11/06/14, ore 22:10

spero ch3e mattia abbia veramnete capitolo che Emma non ha intenzione di tornare con lui,lo stesso Elena con Nicholas!!!!
e spero he anche Davide si decida a lasciarla in pace,con lui,lei è stata chiarissima fin dall'inizio!!!!!

11/06/14, ore 11:42

Il cellulare ieri si è pappato la mia recensione :(
E dicevo che... divertentissimo il teatrino di uomini, intrepidi cavalieri???, che si battono per l'amore della nostra distrattissima Emma... il cui cuore però batte solo per Nicholas lo stro... oK, lo odio, lo sai ahahah!

Il libro di Mattia? Ma scherziamo? Sai quanti calci nel cu... gli avrei dato? Torna da me ho sbagliato? Fott*** il treno passa una sola volta :D lol
La nonnina, Magda, è di una simpatia infinita, davvero, e che tristezza quando le ha raccontato di aver perso il vero amore... richiedo un piccolo spin off, anche solo una os, dove spieghi! Perchè pretendo di sapere!!!!
Ok, la smetto di delirare e conta che ti abbia lasciato una scimmietta fanGHIrlante :D lol

11/06/14, ore 00:01

Questo capitolo mi ha fatto morire :') ad un certo punto mi è venuta pure l'ansia perché , cavolo , corteggiata da tre uomini di cui due sono veramente da flebo ! Se fossi stata Emma avrei preso un megafono per sturare le orecchie di quei due .
Davide in questo capitolo c'è poco ma secondo me tornerà alla carica e se sto Nicholas no se move ,Emma potrebbe cambiare idea....chissà :))
Inutile dire che è scritto benissimo come sempre , ormai con te è sottinteso :)
P.s.: adoro Magdaaaaaaa!!
Alla prossima , baci
Arrietty ^^

10/06/14, ore 11:47

Non ci posso credere!!!!
Nicholas ma per la miseria.. perchè fai così? Prima tutto carino e dolce..e poi che fai scappi di nuovo? Lasciando Emma in lacrime.
Nicholas lascia che ti dica una cosa.. il treno passa una sola volta .. se lo perdi poi te ne pentirai per sempre. Quindi adesso smetti di fare il ragazzino e fai la persona adulta e matura... perchè Emma non ti aspetterà in Eterno ( cosa che farebbe sicuramente )
Elena.. si quella è tutta matta, io il pugno glielo avrei restituito u.u
Passiamo a Davide..bhe che dire lui non si arrenderà mai.
Mattia.. allora non ci credo minimamente che si sia messo il cuore in pace -.- lui e Davide sono come la colla XD
Alla prossima :*
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 11:49 am)

10/06/14, ore 10:24

Il martedì per me non è più il secondo giorno della settimana, è il giorno dell'appuntamento con Emma e i suoi corteggiatori! ^^ Quanto ti sembrerei cinica se ti dicessi che l'unica novità apportata da Nick è stata la notizia bomba che POSSIEDE il supermercato? O.O Elena è stata meravigliosamente psicotica. XD Datele dei farmaci, presto! Oppure internatela, così si leverà dalle scatole. A proposito di levarsi di torno... adieu, Mattia, ci hai provato e ti è andata male... te lo sei meritato, dopo essertene andato in quel modo! U.U Chiudo qui, prima che la recensione diventi un raduno di faccine. Serpentina