Quello che amo di te
di Bijouttina

08/07/14, ore 13:26

Ed ecco a voi Emma, il danno fatto persona! Ma dico io, come si fa a dimenticare la borsetta con le chiavi di casa? Ma insommmmaaa! E per fortuna MR Nick viene in suo aiuto e la soccorre, salvandola dall'assideramento LOL, no scherzo. Però, per fortuna c'è Nicholas a salvarla sempre.
Bello il pezzo del botta e risposta con la ex, pazza, di Nicholas, finalmente Emmuccia la piagnucolona ha trovato le OO per difendersi e mettere KO quella sgualdrinella di bassa lega! Tièèè!
Che simpatico è il fratello di Emma? Pretendo uno spin off, sappilo! LOL

08/07/14, ore 12:29

Emma no comment ahahahahha ma dopo tutto per te è una cosa naturale.. ma dimenticare addirittura la borse con le chiavi e il cellulare è il top XD
Marco caro mi piaci e mi simpatico, ma non devi sempre interrompere Nicholas ed Emma specialmente quando stava per dire che che l'amava.. perchè stava per farlo lo so u.u
Elena.. mi ha stufato, però questa volta la cara Emma si è fatta valere specialmente con quella battuta:

«A me sembri soltanto la donna perfetta per la tangenziale. Credo che la strada sia da quella parte.»

ahahaha Emma ti stimo.

Poi.. il discorso tra Nicholas e Marco mi è piaciuto molto...Marco vuole davvero bene a sua sorella.. ma anche Nicholas tiene a lei, e forse dopo questo discorso con Marco..forse riuscirà ad aprirsi finalmente (almeno spero). alla prossima :*

08/07/14, ore 11:32

adorabile il dicoscorso tra Marco e Nicholas!!!
Emma sarà sì, un po sbadata, ma l'ho stimata tantissimo quando si é rivolta in quel modo ad Elena lasciandola senza parole!!!!

08/07/14, ore 10:38

Da questo capitolo si capisce che Nicholas ci tiene molto a Emma, anche se non riesce a dirle la verità..ma secondo me parlare con Marco gli ha fatto molto bene..ora conosce la verità su Emma e credo che farà in modo di non farla soffrire!

08/07/14, ore 09:56

Marco no! Noooooo! Lo adoro, è simpaticissimo, ma quando ha interrotto i due piccioncini sul più bello lo avrei strozzato!
Elena soffre di qualche disturbo schizoaffettivo o simili, perchè non è possibile che non si stanchi di correre dietro a un uomo che le ha fatto capire in tutti i modi che non la ama più. Altro che pugni in faccia, qui ci vuole lo psichiatra! XD
Emma è sempre tenerissima, e Nicholas inizia a piacermi... si vede che è innamorato, manca solo la dichiarazione! ;-)
Baci. :-*
Serpentina

08/07/14, ore 09:31

E' da poco che segue questo racconto ma mi ha colpito tantissimo!
Mi piace il lato romantico e il lato divertente che si intrecciano.
Elena è una vera s....za, Magda è fortissima e Mattia non sono ancora ben riuscita a capire se ha veramente lasciato perdere o se trama qualcosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/07/14, ore 00:56

Il fratellone di Emma è simpaticissimo mi piace.
Ma.. di Mattia non mi fido u.u
E ora caro Nicholas visto che ti sei preso le ferie in questo capitolo vedi di non rpolungarle oltre XD
Alla prossima :*

02/07/14, ore 13:18

E arriva il fratellozzo! Ne avessi uno io e mi avesse fatto fare tale figuraccia, si sarebbe preso una ginocchiata nelle bolas :D
jessica, che tipo! Beh, effettivamente Mattia sembra troppo preso da Emma per accorgersi di un'altra donna, ma le vie del Signore sono decisamente infinite, per cui staremo a vedere.
Marco mi piace, mi sta simpatico :D
E ora attendo di poter entrare a cena a casa di Emma XD

01/07/14, ore 17:10

ottimo captiolo carissima!!!
adorabile il suo fratellone maggiore protettivo e premuroso!!!!
adoro nicholas e ed emma!!!
spero che anche Mattia se la tolga presto dalla testa per concedersi a Jessica!!!

01/07/14, ore 14:16

Rieccomi :))
Entrata in scena del fratellone! Mi piace il modo di fare con Emma e il suo spirito protettivo :))
Nicholas ed Emma sono dolci come il solito( sono così cariiiini ) , Emma imbranata è sbadata come sempre ...
Mattia non mi convince ancora , non so, mi sembra che stia tramando qualcosa booooh ...speriamo che Jessica riesca a conquistarlo !!
Aspetto il prossimo aggiornamento :))
Baci
Arrietty ^^

01/07/14, ore 09:41

Non credo di averlo mai fatto, perciò grazie della puntualità con cui aggiorni, è bello controllare ogni martedì le seguite e vedere che c'è un nuovo capitolo delle avventure (o meglio, dei capitomboli) di Emma! ^^
Stavolta Nicholas si vede poco, ma non mi è dispiaciuto, ci voleva un po' di pausa, e Marco è stato una new entry... rinfrescante. E' simpaticissimo il fratellone di Emma, e quando ha implicitamente minacciato Nicholas sottolineando che è il fratello MAGGIORE mi sono rotolata dalle risate, immaginando lei che arrossiva, Nicholas che se la rideva sotto i baffi e Marco che sbandierava serietà, ma poi prendeva in giro la sorella.
Aspetto con ansia il prossimo... chissà che succederà!
Serpentina

29/06/14, ore 00:06

Ciao Bijou,
Scusa se non ho recensito prima, ma non avevo tempo e stasera sono crollata.
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e spero che Nicholas riesca presto a dirle ti amo quando può sentire;)
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo...e mi consolo pensando che martedì è relativamente vicino.
(Ricordami che devo dirti una cosa su fb!)
Bacionissimi😘
Ila❤️

24/06/14, ore 22:09

l'ammazzerei mtolo volentierei quella deficente dell'ex fidasnzata di nocholas!!!
perfortuna che almeno mattia e davide non credano alle fandonie che quella troia spande in giro sul conto della povera Emma!!!!

24/06/14, ore 18:24

Beh.. che dire..questa storia è veramente bella!!! l'ho scoperta oggi e ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro...questa Emma mi piace un casino..la farei solo diventare un po' più coraggiosa..che ne so..una bella rissa con Elena (dove Emma esce vincitrice) non la vedrei male... io spero che Nicholas riesca veramente ad esprimere i suoi sentimenti!!!
Comunque non mi stupirei se Emma fosse veramente incinta..ci ho pensato quando ho letto la scena in cui lei vomita sul tappeto nuovo...mi sono detta "E se non fosse il bere?".
Ok ora smetto i miei di vaneggiamenti..se no mi sembra veramente di assomigliare alla nostra protagonista...
A presto spero!!!

24/06/14, ore 10:04

Nicholas in questo capitolo è stato molto dolce. Ha chiamato Emma "amore" e l'ha fatto guardandola negli occhi, è già un passo avanti.
Poooooooi.. quel "ti amo" sussurrato cos'era Nicholas? Non devi avere paura di dirlo ad alta voce.. ormai la parte più difficile è già stata superata. Su ancora un piccolo sforzo.. e dillo ad Emma.
Sul finale sono rimasta.. non so come spiegarlo ma immaginare Nicholas che piange mi fa tenerezza. In ogni caso li adoro insieme.. e non vedo l'ora di vedere quando Nicholas glielo dirà guardandola negli occhi.
Ora ... quella pazza furiosa non dovrebbe essere rinchiusa in un manicomio? No perchè quella non è del tutto normale,si presenta a casa di Nicholas come se niente fosse..ma io ti strangolo!!!!! Anzi soluzione migliore.. chiamo il mio amato vampiro Jeremy e ti faccio fare fuori da lui u.u adios Elena .
Al prossimo cappy :*