Legame
di Himes

09/06/14, ore 10:53

Bel capitolo ma mi aspettavo qualche zozzeria Sterek ma anche questo mi piace.
Che dire la storia continua a piacermi sempre di più. Grande! :)

04/06/14, ore 14:57

Hanno fatto pace direi!!!!
Bellissimo capitolo, forse il più bello!!!
Finalmente si sono baciati e Stiles si sta arrendendo sempre di più al suo Alpha!!!
Non vedo l'ora della loro prima volta!!!Me la immagino incandescente!!!<3 <3 <3
E bellissimo anche il modo di Derek di guarire il suo Omega e di chiedere scusa...:) :) :) :)
Complimenti!!!!!!!!

04/06/14, ore 13:41

Posso farcela. Si. Anche se non so da dove iniziare. Tanto già lo sai che con questo capitolo mi ha persa totalmente. C'è talmente tanto porn che stavo affogando. E non riesco a levarmi dalla testa il pensiero di leccare gelato da Ty e Dy. Che qualcuno ci aiutiiiii!!!
Questa cosa dei ricordi però mi piace tantissimo. È come se insieme, con il loro amore si dividano il peso e le sofferenze. In due diventa tutto un pó più semplice.
E arriva il baciooooo yeeeeeee
Sai quanto stavo godendo in questo momento? Taaantooo!
Non so come tu faccia a passare dal fulff al porno in modo così semplice 👏👏👏
Stiles ora è più consapevole dei suoi sentimenti verso Derek. Alleluija!
Penso, e sottolineo penso, perchè non so come io faccia solo a riuscire a pensare dopo aver letto questo capitolo che il pezzo che mi ha proprio fatto esplodere sia questo: voleva essere succhiato, e poi voleva essere scopato, forte, forte da non sentire più il culo la mattina dopo, forte da non potersi sedere per una settimana, da non poter camminare dritto per una settimana, non ricordava nemmeno quando fosse stata l’ultima volta che era stato davvero scopato per bene, l’ultima volta che qualcuno l’avesse spinto a ricordare quale fosse il suo posto, quanto fosse bello succhiare un uccello vero, duro, da maschio, e essere scopato da un maschio vero, un maschio Alpha, un Alpha che fotte, e fotte bene, e fotte fino a farti dimenticare il tuo nome, perché in quel momento non te ne importa un maledetto niente del tuo maledetto nome, perché in quel momento vuoi essere solamente scopato ancora, e ancora, e ancora. Gesùùùù!!! Quando questi due arriveranno al dunque io moriròòòò! Sarò la prima persona al mondo a morire di crepacuore perchè non riesce a sopportare al troppo porno ahahahah xD
Tutta colpa de sti due e colpa tuaaaa!
Oh Derek, Stiles si è fatto rincorrere, scappava da te e per una volta che ti prega di succhiarglielo tu non lo accontenti. Seriously!? Vuoi che qualcuno prenda il tuo posto? Gesu, sto esagerando. Delirando. Basta! La finisco!
Com'è protettivo il suo Alpha nei confronti del suo Omega 😍
Povero cucciolino. Non sapeva di avergli fatto del male. In quel momento sembrava un bimbo. Così dispiaciuto. Avrei voglia di stritolarlo ❤️
Lo guarisce. Awwww *^*
Visto che prossimamente aggiornerai FDE e lì ci sarà del porno non so se ci rivedremo qui, visto che rischierò di non tornare più in me, ma, sappi, che sarò felicissima di morire nel porno (?)
Alla prossima my looove 💖
Baaaaaaaciiiiii 😘😘😘

04/06/14, ore 01:34

Ti amo alla follia quando pubblichi cosi spesso xD
Che bellezza questo capitolo *---*
Ho rischiato di morire in più punti, devo ammetterlo, ma sono riuscita ad arrivare alla fine tutta intera xD
Nonostante tutta la passione che c'è tra di loro, li trovo sempre molto dolci.
Poi finalmente stiles ha accettato i suoi "sentimenti", per una volta non ha cercato di lottare fino alla fine.
Derek preoccupato per avergli fatto male è assolutamente adorabile.
Sono troppo curiosa di vedere come va avanti la storia.
Tu poi sei bravissima, veramente!!
Al prossimo capitolo.
Un bacio.
P.S. il banner è bellissimo,complimenti :)

03/06/14, ore 17:32

Capitolo molto intenso . nonostante tutto derek è stato dolcissimo quando ha capito di aver ferito lui stiles.mi spezzano sempre un po troppi il cuore sti due eh!!

03/06/14, ore 15:19

Ma amo alla follia questo capitolo! Adoro questo momento di diciamo dolcezza?Perché dai è innegabile che questi due siano troppo dolci in certi momenti, cioè quando non litigano o non si sbattono contro la prima superficie che trovano!
Sappi che ho saltellato per tutta la stanza quando ho visto il tuo aggiornamento!
Un bacione enorme tesoro!!

03/06/14, ore 15:09

Banner spettacolare, complimenti a Silvia u.u
Un aggiornamento a settimana, eh? Interessante e.e spero sia vero e.e
L'assenza di lemon ha un brutto effetto su dite, e per brutto non voglio dire che non mi piace, anzi!
Ho adorato particolarmente questo capitolo, con lo sviluppo della situazione e del rapporto tra Stiles e Derek, con l'alternanza tra lemon e come si chiama? Quella sorta di fluff da parte di Derek. Mi piace taaaanto.
Complimenti sempre ♥♥♥

03/06/14, ore 14:25

Aaaah bello come sempre! **
Mi piace sempre di più questa storia! :)

03/06/14, ore 01:08

Allora premetto che ho iniziato questa FAn Fiction ieri sera ma solo oggi l'ho conclusa, per questo ho aspettato a recensire.
Beh, la storia è molto intrigante! È la prima volta che trovo un Stiles non umano e l'idea dell'Omega mi piace moltissimo!
Trovo molto romantica questa cosa del legame, mi piace molto! Spero che aggiornerai presto! Ho proprio voglia di leggere il seguito! Complimenti! :)

01/06/14, ore 16:24

Hey ciao! Ho scoperto questa ff pochi giorni fa e devo dire che è stupenda *-* ...le tue parole mi trasmettono emozioni e mi fanno capire perfettamente cosa prova Stiles, e poi questo capitolo *aaaaawwww* che finalmente Derek e Stiles passino una focosa notte insieme e si dicano "Ti Amo" ....eeeeh sì sono una romanticona pervertita 0_0
Ok alla prossima !

31/05/14, ore 22:19

L'ho letta questa mattina in pullman, solo che la recensisco solo ora perché non avevo connessione ne tempo per trovarne una.
E non importano i litri di alcool che mi scorrono dentro, le tue storie rimarrano sempre belle, come ogni capitolo che le comporrà. Perché tu non le scrivi le cose, le vivi, e le fai vivere, le fai sentire addosso, con ognicosa bella e ogni cosa brutta. Ed è un po' come se fossi il protagonista perché riesci a provare e a percepire qualsiasi emozione o cosa che sia che lui prova e percepisce.
E complimenti, davvero ♥

31/05/14, ore 22:09

Scusa il ritardo, mio amor, ma sono stata tipo tre giorni senza connessione -.- noia mortale a parte, tutto a posto. Veniamo a noi...
Eeeeh tre settimane, ma tu mi devi taaanti aggiornamenti mia cara neo patentata. Ricordati che so dove abiti e la macchina non basterà a scappare dalle mie minacce u_u
Carino Stiles così protettivo nei confronti di Scott. Ha paura e si preoccupa per il suo migliore amico. Però poco c'ha da dire visto che lui sbava per il suo Alpha!
La preda e il cacciatore. Il nostro Omega però si fa acchiappare eccome!
"Non lo è, non è una caccia, non c’è più nulla da cacciare, hai cacciato tutto di me, te lo sei preso, me lo hai rubato, ti sei preso qualunque, qualunque cosa avesse mai potuto appartenermi, anche lontanamente... il mio corpo, il mio respiro, la mia intera vita... il mio desiderio... tutto ti appartiene, ormai..." Il ragazzo non conta fino a dieci prima di parlare, vero? Gli hai praticamente detto che sei fottuto!
Starebbero solo male entrambi stando lontani. Che belle le parole di Derek 😍
*si perde per un attimo in un altro mondo*
"Ti odio... " oh amorino lui. Vorrebbe, ma può solo che amarlo, può solo che essere attratto da lui, sempre di più.
Oddio! L'ultima scena è stata così forte 😭😭😭
Stiles è proprio distrutto. Non ce la fa più. Forse basterebbe accettare ed ammettere a sè stesso quello che prova per Derek.
Aggiorna prestoooo!!!
Baaaaciiii

31/05/14, ore 17:59

Li adoro, ormai questi due mi sono entrati nel cuore e sappi che non vedendoti più pubblicare mi stavo preoccupando! Un bacione

31/05/14, ore 00:35

Sempre più intrigante e un po contorta ma mi piace complimenti continua cosi voglio vedere dove porterà la storia

30/05/14, ore 23:58

Oddio l alpha e l omega non esistono più ora ci sono solo derek e stiles. ..stiles che deve cedere ed accettare che derek è il suo uomo e non il suo alpha.himes me fai soffrì co tutti sti ritardi...ma amo troppo quello che scrivi per avercela con te!! Ovviamente so che hai una vita per cui già è tanto se riesci a ritagliati del tempo per scrivere...a proposito ma foglie??? Ciao e grazie