Fix you
di arangirl

13/04/15, ore 21:59

Wow che capitolo, bentornata ^^ !!!
Mi sono riletta anche il capitolo precedente e sono quasi commossa ;___;
Ma quanto sono belli Jaime e Brienne insieme? Nello scorso cap la dichiarazione decisa di Brienne mi ha stesa (quel "ti voglio Jaime"....magari succedesse qualcosa del genere davvero nella serie tv -nei libri manco me lo sogno ovviamente-) e ora il fatto che Jaime sia andato spontaneamente a trovare Renly mi ha un bel po' sorpresa.
I due si sono un po' cambiati a vicenda ed è bello come si siano influenzati in meglio.
Ora però ho tanta PAURA...quell'aereo che precipita 0___o Ti prego non dirmi che ami le "sagre dei cimiteri" come Martin, non potrei sopportare che succedesse qualcosa di brutto a Bri proprio ora...
Non lasciarmi con l'ansia a lungo ti prego ;___;

17/03/15, ore 10:35

Oddio, sono felicissima per Brienne e Jaime.
Mi sono quasi commossa quando lui le ha chiesto di rimanere con lui, un gesto così importante e decisivo non me lo sarei quasi mai aspettata da lui.
Però a volte tendo a dimenticare che non è il Jaime del libro o del telefilm.
Amo i momenti tra Brienne e Loras, hanno quel rapporto di fratellanza che ho sempre voluto essendo figlia unica. Sono quasi comici quei due insieme.
Renly, mi è dispiaciuto tantissimo per lui, ma almeno è sano e salvo anche se non ha una gamba.
Attendo con tanta ansia il nuovo capitolo.
A presto, continua così.

17/03/15, ore 10:17

Perdona l'ennesimo ritardo con cui recensisco i tuoi capitoli, ma ho avuto un momentaccio!
Comunque passiamo al capitolo, Brienne è stata veramente dolce nel consolare Jaime, e si, forse aveva ragione. Anche il più abile guidatore poteva non evitare quell'incidente.
Sono contentissima per Tyrion, sono contenta che sua moglie e sua figlia siano sane e salve, mi è piaciuto quando Jaime ha cercato di consolarlo.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

10/02/15, ore 01:31

Eccomi qua!!! Che dire, ho adorato anche questo capitolo *.* Brienne che chiede consiglio a Loras è una scena divertente ahah Comunque, facciamo in modo che la fanciulla torni intatta eh, che già ho paura di cosa succederà a Brienne in GoT, non vorrei avere l'ansia anche nelle fanfiction ahahha. Aggiorna presto! Aspetterò :)

Ciaoo

13/12/14, ore 02:10

Eccomi qui a recensire la tua storia. Sarò sincera:è un po' che vedevo la tua storia nell'elenco delle fanfic di Jaime e Brienne, ma non so bene per quale motivo non mi sentivo ispirata a leggerela. Poi, l'altra sera, non so cosa sia cambiato,mi sono detta che un'occhiatina non avrebbe fatto male. Ebbene, non solo non ha fatto male, ma ho anche scoperto una bellissima storia. Io la adoro! E mi sono un po' maledetta per non averla letta prima. L'ho letta tutto d'un fiato e alla fine, l'unica cosa a cui pensavo era: "voglio un altro capitolo". Sinceramente, hai avuto una bella idea, molto originale, è davvero non capisco come non abbia fatto ad incuriosirmi prima. Sono davvero felice di avere aperto la tua storia. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
P.s. tra l'altro, anche io ho sempre immaginato che Tyrion avrebbe chiamato sua figlia Joanna.
Alla prossima :)

10/12/14, ore 19:54

Oh mamma che belli che sono Brienne e Jaime insieme ;___;
Ho tremato per lo stacco dello scorso capitolo, ma lo sapevo che Brienne avrebbe capito e sostenuto il nostro "leone" !! La scena del bacio è stata troppo dolce e il trovarsi dei due con Tyrion e Tysha come una famiglia è stato davvero commovente ;___; Adoro come sai sottolineare i piccoli gesti tra Brienne e Jaime... gli sguardi, lo sfiorarsi di pelle...
Non vedo l'ora di leggere come approfondirai il loro rapporto, mi piacciono troppo come coppia! Brava Arangirl, davvero!

10/12/14, ore 02:06

Oh, la tenerezza di questo momento <3
È forse uno dei commenti più brevi che io abbia mai scritto, ma la verità è che non ho altro da aggiungere, il capitolo parla da sé <3

13/11/14, ore 20:04

Buonasera e scusa il ritardo con cui recensisco il capitolo!
Mi è piaciuto molto, l'insicurezza di Jaime è comprensibile, insomma, ha perso un po' la mano con le uscite di piacere con le donne. (Perdona la mia battuta, mi è stata servita su un piatto d'argento).
Comprensibile anche l'agitazione e la paura di Brienne, da quanto ho capito e intuito, non è mai uscita con qualcuno e non sa come ci si comporta in un appuntamento. Mi è piaciuto molto il fatto che Jaime abbia chiamato suo fratello per chiedere consiglio, immagino che Tyrion abbia gongolato un po' alla richiesta. E l'uscita è stata magnifica, Brienne sicuramente avrà capito molte cose su di lui.
E ora questo segreto che viene a galla. Come reagirà la nostra eroina?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Bravissima, al prossimo capitolo!

11/10/14, ore 23:08

Buonasera,
Oddio, finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora! Sono felicissima che Jaime sia "leggermente" diverso dal libro. Il loro primo incontro non mi è piaciuto per niente nell'opera, i suoi pensieri era cattivi. Ovviamente tralasciando gli occhi.
Tyrion e Tysha aspettano un bambino? Sono al settimo cielo, dico davvero. Nonostante ami di più la TyrionxSansa, questi due non mi dispiacciono per niente. Sono carini insieme.
Ho fatto la ola quando Brienne ha insultato Cersei, ha fatto benissimo! Provo tantissima ammirazione per lei!
Vogliamo parlare delle tazzine rotte di Jaime? È un chiaro segno di preoccupazione. Spero veramente che tra loro due tutto vada per il meglio!
Comunque, sei stata bravissima, attendo con ansia il nuovo aggiornamento!
A presto

11/10/14, ore 21:44

Wow, la situazione sta diventando moolto interessante ^^
Mi è piaciuto l'incontro tra Jaime e Brienne e sei stata brava a mantenerli nel personaggio considerando già quello che si erano scritti. La controbattuta di Brienne a Cersei è stata fenomenale, avrei reagito come Tyrion nel sentirla, uahah!! Mi piacerebbe che anche nella serie tv (nei libri non penso proprio) ci fosse un bello scontro Cersei/Brienne, chissà...
Sono curiosissima di leggere come andrà l' "appuntamento" tra Jaime e Brienne, chissà che sorprese ti inventerai^^
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 12:40 pm)

11/10/14, ore 21:04

Tra bollenti caffè versati e grandi sorrisi imbarazzati
Brienne e Jaime finalmente si sono incontrati;
e, oh, quant’è dolce lei ad affilare l’ironia con muta dolcezza,
ma non dimentichiamo di lui l’invito e la lieve stretta!

Pensieri che frullano ed idee che annaspano;
incontrarsi così, all’improvviso, generano affanno
ed una fantasia degli occhi azzurri di lei colorata:
la realtà è vivida ed ogni azione appare ora quasi azzardata.

Ma persino Cersei Brienne è riuscita a zittire
e l’impacciato disagio inizia or dunque a sparire –
abbandoniamo gli antichi retaggi, qui forse scappa un lieto fine.

La proposta è fatta: e Brienne dal cuore è spinta ad accettare
– già noi qui c’immaginiamo come le cose dovranno andare;
ma per il nuovo capitolo con vivida giUoia dobbiam aspettare.

Capitolo stupendo; a me i personaggi vanno bene così, ma sono di parte e per un po' di fluff sarei disposta ad uccidere (?); di essere brava a scrivere e a continuare ad aggiornare già lo sai, quindi non mi ripeterò che poi magari ti annoi e non leggi più le recensioni pregnanti e plumbee che ti ritrovi di tanto in tanto gnè.
Brienne e Jaime sono i miei bimbi belli e oneofthebestOTPforevahandevah ; Tyrion e consorteefiglioacarico sono dolcissimi e finalmente qualcuno da' un po' di giustizia a quella povera donna dal plot un po' trascurato così a caso *meh*

Bravabravissima as usual, muah <3

28/09/14, ore 23:59

Finalmente si sono incontrati! Che emozione!
Margaery è stata più che gentile nell'ospitare Brienne per il congedo, Loras beh, rimane il solito Loras. Il ragazzo però ha fatto il suo dovere, ha convinto la giovane donna a incontrare Jaime. Hai introdotto anche Onore in questo capitolo, adoro quel gatto!
Sono contenta che Jaime non abbia rifiutato Brienne, di solito nel libro la prendeva in giro per il suo aspetto e qui, almeno per ora, non l'ha fatto. Anzi, ha esclamato un "Sei alta". Logico Jaime.
Sono agitata, li amo davvero quei due!
Comunque, il capitolo è veramente fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto, spero.

27/09/14, ore 02:47

Ok. Era mezzanotte e mezza circa, avevo sonno, stavo per andare a letto quando sotto tiro mi è capitata questa FF.
Non vado pazza per le AU, ma questa in qualche modo mi aveva incuriosita. Mi sono detta dunque "Ok, un capitolo solo e poi a letto, la continuo domani!"
Inutile dire che sono quasi le tre di notte e sono ancora qua dopo otto capitoli.
Ora non mi resta che attendere con ansia il seguito.

23/09/14, ore 00:54

Finalmente torna a casa! Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra loro due - sempre ammesso che ci sarà ma sono abbastanza fiduciosa - e sono sicura che sarà fantastico. Vedo già i primi problemi con Cersei (visto come tratta gli altri non ne dubito) e con il padre. Lo stronzetto di Joffrey merita di morire anche in questa fan fiction, è insopportabile quel ragazzo!
Passando a Brienne, per un momento ho temuto sul serio per la sua vita! Non so il perché ma credevo che avesse perso un arto. Ma fortunatamente non è andata così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in ansia!

P.s Continua così che stai andando benone!

23/09/14, ore 00:44

Scusa per il ritardo, non avevo notato gli aggiornamenti!
Sarò sincera, ho passato tutto il tempo a sorridere come un ebete. Amo troppo questa coppia e nonostante "l'era" diversa in cui è ambientata la storia, i personaggi sono molto fedeli.
Ammiro il coraggio di Jaime, finalmente si è allontanato dal padre diventando anche economicamente indipendente. Come ho odiato Tywin nel libro, l'odio c'è anche qui. È il solito arrogante a cui non frega niente dei figli. Almeno non a quelli "sani".
Jaime si preoccupa sempre più di Brienne e questo per me non è altro che un buon segno. Spero vivamente un loro incontro, spero che ci sia il famoso "colpo di fulmine" perché, anche se non sembra nei libri, sono fatti l'uno per l'altra.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.