Harry Potter e il Principe Purosangue
di Herm_Granger

18/09/14, ore 14:28

O mio dio !! Il capitolo é stupendo come tutta la storia del resto ! Scrivi benissimo e la storia é molto appassionante !!! Spero che aggiornerai presto !
Baci

11/09/14, ore 22:22

scusa se te lo dico ma harry ron e draco sono andati nella foresta nel primo anno..comunque bella storia :D

11/09/14, ore 12:09

Eccomi, eccomi! Scusa per il ritardo! Adoro questo capitolo, non sto scherzando! Vorrei essere in quel "nascondiglio"!! E invece devo andare a scuola.... Detto questo.... Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!! Non ti preoccupare che aspetterò, hai già scritto due capitoli in poco tempo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un bacio _Hermione_00

09/09/14, ore 18:47

La tua storia mi piace molto, perché è molto lineare e ben scritta.
Sei riuscita benissimo a dar vita ad una Hermione che mi sembra molto reale.
Draco è meraviglioso!
Spero tu possa aggiornare presto!
Nenne

06/09/14, ore 19:02

Eccomi a recensire un altro capitolo :D Allora, molto bello anche questo capitolo, ottima idea anche le lezioni di volo. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per vedere, anzi no, leggere della prima lezione di volo con Draco. Grazie anche per avermi avvisata del nuovo capitolo, molti anche se lo chiedo non lo fanno... Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio _Hermione_00

07/08/14, ore 00:58

Bellissima FF, avevo capito che non litigavano sul serio perché anche io avrei fatto lo stesso. Comunque non so se é un problema del cellulare o altro perché a quanto vedo dal telefono hai scritto il capitolo 2 volte.
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
Avvisami quando lo fai!
Per ora metto la storia tra i preferiti!
Un saluto!! :D

31/07/14, ore 15:14

oddio! pix è un grande! vorrei proprio sapere come la prenderanno tutti gli altri...alla prossima, baci
clove

02/07/14, ore 16:48

Capitolo molto carino anche se un po' corto, continua presto!!

19/06/14, ore 23:06

Ciao... non ti scrivo sotto imperio ma solo per dirti che la tua storia mi piace molto
di solito non sono una fan delle Dramioni ma se ne trovo alcune ben scritte e dopo la guerra mi piace darci un'occhiata e la tua mi sta appassionando molto
povera hermione due volte in coppia con malfoy... sono molto curiosa di sapere come nascerà l'amore.
Soprattutto mi piace che non è la solita Dramione con "regina dei grifoni" con boccoli e occhi dorati e "principe delle serpi" con gli occhi grigi tempesta
aggiorna presto e ancora complimenti :)

05/06/14, ore 14:29

Sei molto brava. I personaggi sono particolarmente IC, ma non hai scritto né i pensieri, né le riflessioni dei singoli personaggi! ! Ad esempio: ad hermione dispiaceva per Malfoy è troppo poco! !! Dovevi approfondire. ..

04/06/14, ore 15:21

Bene, questa non è una critica, anzi mi piace molto il contesto. Ho dei piccoli appunti da farti però:
1. I dialoghi li trovo un'po scontati,molto corretti, anche troppo. Sembrano forzati e per niente spontanei, direi che forse è meglio che analizzi i personaggi per bene.
2. I pensieri di Hermione sono, non per essere pignola, troppo "pochi". Una mente come la sua dovrebbe essere molto più ricca e calcolata, che non si ferma per le sciocchezze.
3. Draco è più timido del solito, è credo che non dovrebbe mostrare così i suoi sentimenti. Perciò ti chiedo: è voluta la cosa? La condizione di Draco è dovuta al dopoguerra? È per questo che ha abbandonato il suo carattere strafottente? Comunque dovresti specificare almeno nel prossimo capitolo ciò che gli è successo e a cosa è dovuto questo cambio immediato di atteggiamento.
Alla fine della fiera, ti dico che se questa storia non mi avesse interessato, non avrei mosso un dito per recensirla. Mi piace molto l'idea, ma ritengo gli appunti che ti ho dato importanti per il seguito della storia.
Beso ♥
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 03:24 pm)

15/05/14, ore 12:51

Ti faccio i miei complimenti per questo primo capitolo, che ha l'aria di essere il prologo per qualcosa di molto più succoso ^^
Ti consiglio solo di mettere tra le "virgolette" i dialoghi, che a parer mio sarebbero più godibili.
Anche perché una frase ti si è eliminata proprio a causa del problemino di EFP che non riconosce le frasi tra < e >.
Per il resto, a parte un errorino di battiture, anche la grammatica è molto buona ^^
Metto la storia nelle preferite! Ci vediamo al prossimo capitolo!

Baci, Kaine.