to breathe again
di Dracaryser

08/07/14, ore 13:42

bel capitolo, molto dolce... vediamo ora che succede... ora che entrambe sanno quali sono i loro sentimenti... sono curiosa di leggere il seguito x vedere come evolve ora la situazione. Brava.

07/07/14, ore 23:34

No aspe. finito??? Non puoi far durare così poco una cosa così bella :O Ma ti rendi conto che è durata solo mezzo secondo? Non ho avuto nemmeno il tempo di dire: "cavolo finalmente se n'è accorta" che puff, fine dei giochi!
Per il resto...tremavo al solo pensiero di come tu possa reagire di fronte a tale dichiarazione. Era favolosa.

02/07/14, ore 14:08

bel capitolo... ora ho capito il motivo che ha spinto Abby ad allontanare la dottoressa, è attratta da lei e ha paura... speriamo che ora almeno riescano a parlarsi e non ci sia nessun'altro voltafaccia da parte di Abby. Brava come al solito, aspetto il seguito x sapere la risposta della dottoressa!

23/06/14, ore 12:20

questo capitolo è stato carino, anche se il comportamento di Abby mi lascia così, perchè normalmente pensi che episodi come quello capitato alle 2 protagoniste avvicinano e non il contrario... sarà la paura di scoprirsi, ma io mi sarei arrabbiata parecchio! Comunque ben scritto e fluente nella lettura come al solito. Brava.

23/06/14, ore 12:13

Si percepisce il dolore della protagonista nel sentire le parole e la freddezza di Abby. Ma ancor di più si percepisce la folle paura di Abby a fidarsi di qualcuno.
Per la cronaca, penso che dovresti andare alla cena di ringraziamento da Meredith, potrebbe essere divertente.
Amo i milioni di modi che trovi per descrivere i capelli di Abby....mi stupisci ogni volta. Non è scontato....
Aspetto il prossimo <3

11/06/14, ore 13:51

La dolcezza del bacio sulla sua fronte. Che poi è la tua dolcezza, so che è la tua.

11/06/14, ore 00:29

e ora? Non credo che la notte procederà tranquilla... e anche se così fosse ora il ghiaccio tra le 2 si è rotto entrando nella sfera intima, personale... Sono curiosa di vedere come prosegue spero presto. Bravissima come sempre, vorrei chiederti una cosa, non mi sembra di aver letto il nome della protagonista, la nostra conterranea, sbaglio? Se sì ti chiedo scusa x la distrazione. Molto intenso l'abbraccio tra le 2... Mi è piaciuto moltissimo.

07/06/14, ore 19:12

bellooooooooooooo, molto tenero e triste considerando il passato di Abby, scritto bene e coinvolgente. Aspetto il seguito x vedere come va a finire la serata.

01/06/14, ore 18:50

Ok ok. Ora é.....lacrime. Si percepisce il dolore di Abby e si percepisce la tua rabbia nel sentirla e vederla così .

01/06/14, ore 18:42

Quanto c'é di te in questa misteriosa specializzanda. Quanto riesci a trasmettere la totale dedizione verso la rossa.

25/05/14, ore 13:24

bel capitolo anche questo, la storia sta diventando man mano più interessate... Brava!

18/05/14, ore 18:56

Io sapevo che prima o poi avresti trovato il coraggio per far vedere al mondo (iniziando da questo blog) quanto tu sia meravigliosamente brava nello scrivere.
Vorrei tanto capire che nome ti darai, nonostante tu venga dall'Italia <3 E poi....dimmi che pubblicherai ogni domenica please!

18/05/14, ore 18:09

molto carino. Ho letto i primi 2 capitoli e mi sono piaciuti molto... vorrei leggere il seguito presto.

17/05/14, ore 22:48

Ciao, ho letto con interesse i primi due capitoli della tua fanfiction e, visto che nessuno si è ancora espresso in merito, vorrei cominciare io.
Premetto di non avere mai visto Scandal, per cui ho cliccato sul primo capitolo spinta da pura curiosità. Beh, sono rimasta davvero colpita. La storia è chiaramente ancora agli inizi, nulla hai svelato della protagonista ancora, eppure hai un modo di raccontare che affascina. Scrivi molto bene, riempi di dettagli il punto di vista di chi narra, rendendolo davvero interessante.
Si legge in modo scorrevole e, personalmente, sebbene i protagonisti di Grey's per ora sembrano essere solo un contorno, trovo il tutto comunque interessante, non banale e soprattutto scritto correttamente.
Continuerò certamente a leggere, curiosa di conoscere i prossimi sviluppi. Complimenti davvero.