Dreams and Revenge II: La caccia al tesoro
di Sylvia Naberrie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/08/14, ore 16:22

Sorellona mi è piaciuto un sacco!!! Tenera Nihall!
Un po' permalosetta ed è meglio che si dia una calmata XD
Soraya si è presa proprio una peperina come aprendista.
Ok il fatto che la piccola Padawan dia del voi a soraya mi suona strano, ma ci farò l'abitudine

01/08/14, ore 13:15

Sì che mi sei mancata Sylvia ^^ ti ho seguita nella prima e adesso ho deciso di accompagnarti anche nella seconda, giusto per vedere che cosa ti sei inventata questa volta u.u
no, scherzo XD è anche perché sei brava e quindi è un piacere leggerti, a partire dal tuo stile che prevede i capitoli corti... sai che fra poco le note autrice stavano per superare la lunghezza del capitolo? XD ad ogni modo e a parte gli scherzi, il colpo di scena finale è stato sorprendente ^^ Soraya, quante ne ha combinate! E per aver scelto proprio quella nuova Padawan avrà visto molte cose in comune con lei, tanto per cominciare la testa calda, quindi ne vedremo delle belle XD ottimo dunque, alla prossima ^^

15/07/14, ore 17:20

Ciao sorellona!! Ottimo capitolo! E la piccola Nihall è dolcissima. Proprio in questo momento sto scrivendo il nuovo capitolo di Padawan che risponderà ad alcune tue domande.
Finalmente hai scritto di Kyria che accetta che la sorella sia un Jedi, ora ho fatto pace con lei!
E sorellona fai parlare benissimo il Maestro Yoda!!! Sei grande!
Ti faccio notare solo una cosa: sapeva che il Gran Maestro stesse
Non dovrebbe esserci il verbo stava invece che stesse?
Comunque complimenti, attendo con ansia!

17/06/14, ore 23:19

Grande sorellona!!
Solo un errorino, "... Non lo diede a vedere" tu hai scritto "... Non lo dette"
Per il resto perfetta!
Questo capitoli mi è piaciuto un sacco, sai quanto amo il passaggio da Iniziato a Padawan.
Spero ch ora mi manderai quei dannati disegni!
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]